Gran Turismo

Rispondi

Level 3

Level 3
PORPHIDUS
Messaggio 11 di 88 (952 Visualizzazioni)

Rif.: Cosa volete in GT6

[ Modificato ]

io vorrei

1) che nella scelta della tua stanza online ci siano più filtri,tipo cerco una stanza con danni reali dove si possono usare auto elaborate....non che ogni volta bisogna stare li un minuto per entrare e una volta dentro scoprire che il tcs è disattivato ,che i danni sono ridotti e basta o nessun danno ecc ecc,o almeno che quando si spunta una stanza, nel titolo dare più caratteri dove si può specificare meglio a cosa si andrà a giocare

2)che  quando uno ti espelle venga specificato il motivo no che aspetti magari un bel po e una volta dentro ti buttano fuori,quindi se ci sono stanze private almeno indicarlo e dare una password agli utenti per entrarci se proprio non si vogliono scassa palle;

3)che nei circuiti tipo monza alla seconda variante nella grafica metterci qualcosa per non tagliarla perchè giocare con la penalità a caso come è adesso non è per niente realistico se la metti on perche anche alla ascari se tagli un po' ti penalizza....inoltre sto sistema ti penalizza anche quando esci lungo tipo seconda a sx del Nurburgring GP/F oppure le ultime curve del Fuji....se vado lungo perdo tempo,perchè penalizzarmi ulteriormente????

4)che nei danni se uno viene inculato,chi ha torto e cioè quello dietro sia più penalizzato come tempi o almeno che qualcosa lo tenga fermo fino a che io che sono stato buttato fuori riprenda la mia posizione che avevo prima di essere cocciato, così almeno la impariamo sta educazione al fairplay

Utilizzare testo non formattato

Togliere tutti quei doppioni sarebbe un gran passo avanti, oltre a questo togliere la 24h del Nurburgring e lasciare al massimo solo quella della Sarthe.

FULMINE43 ha scritto:
Eliminare le gomme confort dure, medie e morbide (che non esistono questi tipi di gomme) e mettere solo una gomma stradale come nella realtà (non ho mai sentito e visto parlare nella realtà di gomme stradali dure, medie e morbide)

Premetto che non è una critica, ma solo una puntualizzazione: quelle che GT5 definisce "gomme comfort" solo la controparte dei normalissimi pneumatici stradali che si usano comunemente sulle auto di tutti i giorni. In più la mescola esiste anche per i pneumatici stradali e può essere dura, media o morbida.

FULMINE43 ha scritto:
Mettere nella sezzione gomme, le gomme per il drifting.

Nei campionati ufficiali di drifting (es. D1GP) mi pare che i pneumatici usati siano stradali ad altissime prestazioni (ma non semislick).

Per il resto boh, se posso esprimere il mio parere la pecca più grande è che, almeno personalmente, giocando a GT5 non mi sento davvero dentro un'auto che sta gareggiando. Cosa che in Shift 2 percepisco al 100%: suoni, movimenti della telecamera, effetti di luce... tutto in Shift 2 mi fa sembrare seduto sul sedile di quel bolide a combattere con denti e unghie per la prima posizione! In GT5 le gare mi sembrano una scampagnata tra amici, in Shift 2 una lotta per la sopravvivenza e devo dire che preferisco di gran lunga il titolo EA da questo punto di vista. Quindi:

• migliorare effetti audiovisivi all'interno delle auto.

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 14 di 88 (901 Visualizzazioni)

• Inserire la funzione degli inviti nelle partite online private, così da fare entrare soltanto le persone scelte per organizare dei campionati ecc.
  • Inserire dei video tutorial semplificati, su come impostare l'asseto dell'auto (sospensioni, cambio ,ecc)
  • Possibilità durante le gare di cambiare l'impostazioni l'asseto dell'auto (sospensioni, cambio, ecc) quando si va al pit stop.
FULMINE43 made in Japan.

Member

Member
barbatommi
Messaggio 15 di 88 (887 Visualizzazioni)

ciao,

-io vorrei meno auto ma più selezionate, insomma, chi se non per la prima parte della cariera corre con la suzuki cappuccino o la daiatsu copen?

in forza motorsport le auto sono meno ma di un livello altissimo, tante auto GT, LMP DTM e TURISMO. inoltre per le singole auto esistono più livree.

poi la possibilità di colorare le auto come voglio, non solo le auto normali, per esempio, se io volessi un audi r10 bianca la possa fare.

-un'elaborazione più libera, in stile forza motorsport ( come in forza motorsport).

-un comparto grafico e audio migliorato non solo nelle macchine ma anche nei circuiti.

(il colore è un po' opaco)

-fisica di guida migliorata

-più circuiti reali (con tutti i circuiti bellissimi che sistono...) come i circuiti americani(non gli ovali) o altri circuiti italiani come il mugello, franciacorta o magione e lonato

-quantomeno i circuiti inventati ambientarli in autodromi belli

-aumentare il numero di auto nelle gare

-campionati reali( campionati come FIAGT, DTM,V8 e WTCC)

chiudi dicendo che non sono un fan di forza motorsport, io ho la ps e solo quella e amo gt5, ma ho avuto la possibilità di provare forza motorsport e ho notato a mio malgrado una superiorità e spero che nel prossimo capitolo gt possa fare alterttanto.

ciao a tutti

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 16 di 88 (864 Visualizzazioni)

• Possibilità di personalizare le telecamere del replay, spostandole in qualunque direzione, posizionarle in qualunque punto dell'auto e posizionare in qualunque punto dentro l'abitacolo dell'auto , così da creare dei spetacolari replay.
FULMINE43 made in Japan.

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 17 di 88 (852 Visualizzazioni)

In questo video ci sono altre cose che voglio in GT6.

Link video..http://www.youtube.com/watch?v=YyM-30ys98E

FULMINE43 made in Japan.

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 18 di 88 (844 Visualizzazioni)

Ah mi sono dimenticato di dire che i sound delle auto deve essere alla pari di Forza Motorsport 4 o superiore.
FULMINE43 made in Japan.

Member

Member
Destroyer2nd
Messaggio 19 di 88 (824 Visualizzazioni)

Oltre i sound delle auto migliorati,le macchine fiat c'è solo la 500 sarebbe bello mettere pure la grande punto è metterle pure abarth ss sia la 500 che la grande punto come sono state messe su forza motosport.

Member

Member
Mahem3000
Messaggio 20 di 88 (793 Visualizzazioni)

1)      Meno doppioni (tipo mx-5, skyline etc), più auto anche di categorie inferiori (penso alle abarth, alle cupra etc) ma soprattutto le ultime supercar (bella la Aventador, ma avete visto la Caparo T1?!)

2)      Criteri di ricerca delle stanze online più dettagliati (come ad esempio escludere un tracciato dalla ricerca, o cercare stanze con limitazioni sulla trazione, sulle auto, etc)

3)      Ripensare le gare Endurance da 24h: costringono i giocatori a stare davanti ad uno schermo per un giorno intero (con rischi alla salute), oppure a dover lasciare accesa la console per ore ed ore con un consumo di corrente esorbitantemente inutile

4)      Migliorare la fisica delle auto

5)      Nelle gare rally online, chi si trova davanti a tutti ha la visuale perfetta, mentre chi sta dietro vede solo un nuvolone di polvere/neve sollevato da chi è davanti, che impedisce di vedere il tracciato: realistico, ma poco pratico (si potrebbe pensare ad una versione più simile a quella della realtà, cioè uno alla volta con sfide a tempo)

6)      Rendere la capienza serbatoio delle auto più realistica (non tutte hanno lo stesso serbatoio)

7)      La maggior parte delle auto è giapponese o americana: più auto europee

8)      Più auto storiche (non i fuoristrada della guerra mondiale!!!) come le mitiche Bertone, o le innumerevoli Ferrari (ad es. le  versioni "XX"), o la vecchia 131 Abarth da rally, o la Beta Montecarlo...

9)      Più circuiti del mondo (con tutti quelli che ci sono!!!)

10)    Sistemare le penalità: vi sono volte (in alcuni tracciati) in cui x errore si finisce lunghi, magari anche nella sabbia perdendo un sacco di secondi, e quando si rientra si trova un regalino di Yamauchi di 5 o 10 secondi...)

11)    Rendere i danni alle auto più realistici (come texture, non come rotture meccaniche)

12)    Rendere la connessione e i server più stabili ed affidabili (ho passato giornate intere a vedere la scritta "Rete Offline" rassegnandomi a non giocare...)

13)    Inserire qualche auto da Formula1 in più, le ferrari da sole lasciano un vuoto enorme (almeno RedBull e McLaren!)

14)    Sarebbe davvero fantastico se GT avesse l'esclusiva per le nuove concept degli ultimi anni (come Spada Monza, Alfa 4c e Disco Volante, Ferrari FF, etc)

Di sicuro ho dimenticato qualcosa, ma x lo meno questi mi sembrano i punti più importanti

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie