Gran Turismo

Rispondi

Level 5

Level 5
clamark
Messaggio 11 di 17 (535 Visualizzazioni)

Rif.: DLC GT5: Car Pack 3 e Speed Test Pack!

grgrtrgfgbn ha scritto:

Si una specie, ma è stato modificato e reso più moderno. Eccoti un video:

http://www.youtube.com/watch?v=vS8DTRzeyTc

Grazieee per il video..beh che dire, è fatta molto bene come disegno..fare una corsa lì però risulta poco tecnica e per avere la meglio è una questione di battaglie di scie.. 

Utilizzare testo non formattato

Ciao!

Qualcuno mi sa dire come ha fatto un ragazzo tedesco (vedi link)

http://www.youtube.com/watch?v=qjj5I5WhExw&feature=related

a far raggiungere alla sua Red Bull la velocità di circa 600 (!) km/h?

Io ci ho provato in vari modi (modifica assetto, ammortizzatori, altezza suolo, cambio, ecc.), ma non sono mai riuscito ad andare oltre i 490 km/h...

Comunque, la pista è ottima per i test e il km lanciato, ma credo che per percorrerla tutta (come nel video in questione) credo che bisogni entrarci in modalità arcade... o no?...

Grazie per l'attenzione e buona serata a tutti! 

Ciao, Mauro.

"Se non sai spiegare una cosa semplicemente, vuol dire che non l'hai capita abbastanza"
(Albert Einstein, 1879-1955)
(Steve Jobs, 1956-2011)

l'aventador pero' è un bel ferro, h un sacco di parti aerodinamiche , con un'alettone da paura , piccino e bellissimo, il motore va che è na bellezza una volta elaborato, esige solo un minimo di setting per quanto riguarda sospensioni e aereodinamica, sono partito sulla base dell murcielago sv essendo molto vicine come peso e cavalli....credo sarà una vettura che mi regalerà soddisfazioni.....anche l'aston martin non è male....

maumog46 ha scritto:

Ciao!

Qualcuno mi sa dire come ha fatto un ragazzo tedesco (vedi link)

http://www.youtube.com/watch?v=qjj5I5WhExw&feature=related

a far raggiungere alla sua Red Bull la velocità di circa 600 (!) km/h?

Io ci ho provato in vari modi (modifica assetto, ammortizzatori, altezza suolo, cambio, ecc.), ma non sono mai riuscito ad andare oltre i 490 km/h... 

Rettifico:

oggi, rubando qualche idea ad alcuni video postati su Youtube, sono riuscito ad arrivare alla velocità di ben 525 km/h (con X2011 Prototype), ma oltre quello niente da fare... :Shame:

Ero curioso di vedere (anzi, sentire) l'effetto del passaggio del muro dei 600 km/h per vedere se il "bug" che hanno riportato alcuni ragazzi è dovuto ad una scarsa imitazione della velocità del suono (Mach 1, che sarebbero però circa 1200 km/h), oppure è solo una magagna di programmazione.

Se avete qualche "dritta" in proposito, fatemi sapere. :Help:

Ciao e buona serata a tutti! :Lol:

Mauro 58

"Se non sai spiegare una cosa semplicemente, vuol dire che non l'hai capita abbastanza"
(Steve Jobs, 1956-2011)

dopo i 530 km/h sembra che il ragazzo tedesco nel video lo abbia fatto usando la scia di due auto

Magari... segui questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=d3J-7URKvDY
e vedrai che il cambio tra la 6^ e la 7^ marcia avviene alla tranquilla (!) velocità di 580 km/h (al minuto 5:10 del filmato).
Io ho provato a copiare i settaggi con la stessa macchina, ma non sono riuscito ad andare oltre i 525 km/h...
Grazie, comunque, per l'attenzioone!
Ciao, Mauro.
(Steve Jobs, 1956-2011)

ho un problema: dopo aver installato i vari pacchetti auto con i codici che ho trovato in GT5 academy (tenuti x mesi nella confezione xkè non avevo la connessione internet....) seguendo le istruzioni, quando avvio la PS3 offline x alcune auto (la maggior parte!!)  non sono rese disponibili e appare il messaggio "il contenuto scaricabile Pacchetto Auto da Gara non è installato. Reistallarlo" con un flag arancione su tutte le auto con questo problema.

Per poterle usare mi devo connettere con il mio id PSN

ho provato a ri-scaricare i codici ma -ovviamente- quando entro in GT5 e clicco sul pulsante "contenuto scaricabile" mi da già tutto come già scaricato...

Qualche consiglio??

grazie

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie