Giochi

Gran Turismo

Gran Turismo

Rispondi
28 feb 2011
Da: thomas_paro

Member

4 Post
Member

Download aggiornamento gt5

9 Risposte 4432 Visualizzazioni Creato 28-02-2011

Ciao! Qualcuno mi può illuminare su dove posso scaricare l'aggiornamento 1.07 di Gran Turismo 5 senza dover per forza scaricarlo tramite la ps3? (ovvero sul sito PSN o su qualche altro sito internet ufficiale)

L'ho appena comprato e devo per forza installarlo per giocare,solo che con la connessione in wireless dopo mezz'ora sono appena al 3%........quanto devo aspettare? :smileyhappy:

grazie!!

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 10 (4.432 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Rif.: Download aggiornamento gt5

Caspita che Italiano corretto....

intendevo dire che,mi richiede per forza l'aggiornamento 1.07 per giocare,ma il download(che parte in automatico)va lentissimo (ora al 4% dopo 40 minuti)....non si può scaricare tramite pc dal sito PSN?....ecco,ora è più comprensibile...grazie ancora!

Messaggio 2 di 10 (4.430 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

L'unica soluzione sarebbe portare la tua console da un tuo amico e collegarla lì, sperando che la connessione del tuo amico sia più veloce.
Non esistono siti internet da cui scaricare gli aggiornamenti dei giochi...

Messaggio 3 di 10 (4.419 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Proverò,grazie!(anche se ora sta facendo progressoni)

E' che ricordavo che una volta per aggiornare la ps3 mi hanno mandato sul sito ufficiale Playstation ed ero riuscito poi a far tutto tramite USB.

Può anche darsi che i server del download siano intasati,di solito non mi da tutti sti problemi giocando online.

Messaggio 4 di 10 (4.412 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

Però in quel caso era per aggiornare il firmware della ps3, e quello si può scaricare dal pc e metterlo nella console via usb. Per aggiornare proprio i giochi temo che non si ci sia altro modo se non direttamente dalla console, collegandola via internet, mi dispiace :smileysad:

... may the flames guide thee ...
Messaggio 5 di 10 (4.408 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

il modo ci sarebbe di installar le patch via usb.
ma poi passi al lato oscuro tra la gente cattiva (e non giochi piu online)
________
ps360gbfat dayone, trentotto giochi bluray, ps3slim senz internet.
Sony finchè non rendi disponibili l installazione delle patch via usb ...
Messaggio 6 di 10 (4.282 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

N3m1s certe cose nemmeno dovresti nominarle in questo forum.

L'unico modo è aggiornare da Ps3, forse il wireless arriva con poco segnale, metti la ps3 vicino al dispositivo wireless(AP o router) oppure collega tramite ethernet. Che connessione hai?
©LadyCroft75 4EVER© - jonny_yo - Member of Unofficial

Messaggio 7 di 10 (4.247 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 6

[ Modificato ]

Anto_S ha scritto:

L'unica soluzione sarebbe portare la tua console da un tuo amico e collegarla lì, sperando che la connessione del tuo amico sia più veloce.
Non esistono siti internet da cui scaricare gli aggiornamenti dei giochi...

Non credo che la connessione  internet abbia qualche colpa , piuttosto credo che i server siano o lenti o intasati (es. a casa la mia velocità di connessione è di circa 1,5 mb al secondo , la velocità di download di una demo si aggira da un mega ogni 5 secondi a 1 ogni 10 secondi.

Messaggio 8 di 10 (3.953 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

stesso problema, x scaricare l'aggiornamento di 21 mb di mw3 ci ho messo 13 minuti... solitamente va molto piu veloce

Messaggio 9 di 10 (2.667 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 8

Il thread è vecchio di 9 mesi... Comunque probabilmente dipende dal fatto che sotto natale i server sono sotto stress e quindi i download sono piu' lenti. Porta pazienza! :smileyhappy: Chiudo.
Messaggio 10 di 10 (2.621 Visualizzazioni)
0 Kudos