Gran Turismo

Rispondi

GT Academy 2011 EU

salve a tutti!

è con grande piacere che vi comunico che oggi finalmente c'è stato l'annuncio ufficiale dell'apertura della nuova stagione della GT Academy anche da noi europei!

i test inizieranno il 4 marzo 2011 quindi preparaveti perchè a breve inizierà la sfida!

fonte: PS Blog (anche se adesso la notizia è sparita :smileyindifferent:

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.
Utilizzare testo non formattato

Rif.: GT Academy 2011 EU

Se famo un giretto allora, anche se prevedo una catastrofe...xD
©LadyCroft75 4EVER© - jonny_yo - Member of Unofficial

Level 1

Level 1
flimone
Messaggio 3 di 123 (1.104 Visualizzazioni)

le notizie ufficiali si trovano sui siti ufficiali... ecco il link

http://eu.gran-turismo.com/it/news/d22194.html

Io mi chiedo una cosa: ma se vincesse uno con il Pad che succede? Gli montano un pad in macchina? xD
©LadyCroft75 4EVER© - jonny_yo - Member of Unofficial

jonny_yo ha scritto:
Io mi chiedo una cosa: ma se vincesse uno con il Pad che succede? Gli montano un pad in macchina? xD

credo che sia impossibile che uno col pad riesca a qualificarsi anche solo per la semifinale...

e comunque durante il secondo turno se non sbaglio, si guida sulle postazioni ufficiali che montano il DFGT... e quindi se per un miracolo è arrivato fin lì, con il volante non riuscirà nemmeno a finire un giro...

FRANOVANTA ha scritto:

jonny_yo ha scritto:

credo che sia impossibile che uno col pad riesca a qualificarsi anche solo per la semifinale...

e comunque durante il secondo turno se non sbaglio, si guida sulle postazioni ufficiali che montano il DFGT... e quindi se per un miracolo è arrivato fin lì, con il volante non riuscirà nemmeno a finire un giro...

La cosa scandalosa a mio avviso se permetti FRA, resta la possibile qualificazione nei primi 20 cn il G 27 da casa e poi quando arrivi a Roma ti ritrovi tra le mani la plasticosa DRIVING FORCE GT ,se fossi un responsabile Marketing provvederei immediatamente nel settare le postazioni cn THRUMASTER 500!!!

LOOLLLLL :smileywink:

P:smileyfrustrated: per quanto riguarda il pad nemmeno un marziano riuscirebbe,anche perchè la Pista scelta riguarda sempre una tipologia di tracciato dove le doti di dosaggio del Gas...fanno la differenza!!!

@ Hosea_Romeo: ti volevo fare una domanda, ma poi alle semifinali si usa il cambio manuale o è facoltativo?

FRANOVANTA ha scritto:

@ Hosea_Romeo: ti volevo fare una domanda, ma poi alle semifinali si usa il cambio manuale o è facoltativo?

Buongiorno FRA,

per quanto riguarda le semifinali si usa cambio manuale!!

Hosea_Romeo ha scritto:

FRANOVANTA ha scritto:

Buongiorno FRA,

per quanto riguarda le semifinali si usa cambio manuale!!

grazie della risposta :smileywink:

[ Modificato ]

io so già che saro' una scamorza , ma il mio volantuccio mi guarda e mi dice "dai facciamo sta figura da pagliacci"....e ho deciso di accontentarlo...come funzia la storia? sapete se c'e' da registrarsi?? non credo di essere l'unico qui che ci proverà, cioè a me monteranno uno scopino dietro la macchina per tener pulita pista ma ci provero' uguale:Wink:

opsss scusate ho letto di fretta, sopra c'è il link:Stupid:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie