Gran Turismo

Rispondi

Rif.: GT Academy 2011 EU

CRASH-90 ha scritto:

da come la vedo io questo gtacademy è molto più tosto dell'anno scorso!

non mi piace affatto l'idea di correre su un tracciato creato con il track editor, almeno avessere fatto un tracciato piano e decente... mi sembra di fare una cronoscalata :smileyindifferent:

Ti do ragione sulla pista: odio troppi sali-scendi (oltre alla ovvia bruttezza delle piste create con l'editor rispetto a quelle disegnate per bene).

D'altra parte, in questo modo è garantito che tutti partiranno dallo stesso punto di conoscenza del tracciato, ovvero zero. Con un tracciato reale o comunque conosciuto, si avvantaggiano persone che già lo conoscono.

PS3 Slim 120 GB (CECH 2004A)
Gran Turismo 5
Logitech G25 (postazione fatta in casa)

Utilizzare testo non formattato

Mi state spaventando ragazzi... Io per ora sono solo iscritto all'academy, perchè sono ancora alla ricerca di una play da poter accogliere in casa come nuova compagnia di avventure, ma da come state descrivendo l'evento e la pista, sembra che la cosa sia veramente tosta... Sono proprio curioso di provare..! Spero di fare in tempo..!

jonny_yo ha scritto:

È normale che al Gt academy dove si devono selezionare dei piloti per fare delle gare professionali, i migliori tempi vengano fatti driftando quasi tutte le curve? Non ho mai visto un pilota professionista fare tutto ciò in una gara. Forse quest'anno serve qualcuno per la Formula Drift...xD

mah, io ho salvato il replay del primo italiano e tutto sto drift non lo vedo...

certo un minimo bisogna far "scivolare" l'auto per poter avere un angolo di curva più stretto, ma non si arriva mai a gomme rosse o fumanti...

@ tinca: e che ti aspettavi? :smileyvery-happy:

i primi 20 vanno in finale per aggiudicarsi la possibilità di ottenere un posto come pilota professionista!!! mica ciufoli :smileytongue:

dai tinca che tu col drift ci vai a nozze :Evil:

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.

Level 1

Level 1
sportage2
Messaggio 64 di 123 (398 Visualizzazioni)

peccato però che a me sulla pagina di registrazione non appare il pulsante "accetto". E quindi non riesco ad iscrivermi. Ma a voi è successo?

Level 3

Level 3
th3xtr3m3r
Messaggio 65 di 123 (382 Visualizzazioni)

ma che browser utilizzi?? controlla di avere javascript abilitato

Level 1

Level 1
tda_segrate
Messaggio 66 di 123 (369 Visualizzazioni)

Complimenti alla classifica dentro un secondo dal primo ci sono ben 113 driver.

Personalmente mi sono iscritto e parteciperò con il pad, giusto per esserci nel mucchio, tanto come età sono fuori quota per fare il pilota :Lol:

Level 1

Level 1
daniel070883
Messaggio 67 di 123 (327 Visualizzazioni)

Mamma mia. Negl'altri stati per qulificarsi si deve andare sotto il 2:17:500 di media. Mi sa che in 15 giorni sarà cosi anche per noi italiani.

Per ora 2 ore di prove e 2:18:808....mah....  

Sempre nei primi 40 in GT Academy.

Level 1

Level 1
dgva80
Messaggio 68 di 123 (286 Visualizzazioni)

Raga, ma siete proprio forti...io ho il volante eppure levando tutti gli aiuti non riesco a scendere sotto 2.26.262 circa...quando riesco a tenere la macchina in pista....sono proprio un pippone sigh

Level 3

Level 3
Lu-ke
Messaggio 69 di 123 (262 Visualizzazioni)

solo una cosa.... che pista di mXXXa hanno fatto? orribile una vera ciofeca

Giochi: Metal Gear Solid 4, WipeOut HD, Little Big Planet, Infamous, Call of Duty Black Ops, Assassin's Creed Brotherhood, GT5, Killzone 3, Crysis 2, Brink

Level 1

Level 1
ColinMcIco
Messaggio 70 di 123 (240 Visualizzazioni)

A me invece la pista non dispiace!! Io gioco col pad e tasti direzionali quindi faccio una fatica bestia a non partire in derapata...ufff
Però anche così non è male, c'è da divertirsi proprio perchè è veramente difficile fare un buon tempo. Per come guido io se posso dare un consiglio è di non forzare la macchina in staccate al limite o tentare di farla curvare a tutti i costi.. Tanto NON curva!! Conviene invece frenare un pochino prima e iniziarem la sterzata con l'avantreno più leggero per non innescare l'ovvia perdita di aderenza viste le gomme scarsissime e finire per driftare tutta la curva. (A proposito ottima auto per il drift facile).
In ogni caso in bocca al lupo a tutti !!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie