Gran Turismo

Rispondi

Level 1

Level 1
daniel070883
Messaggio 111 di 123 (296 Visualizzazioni)

Rif.: GT Academy 2011 EU

mlmbrennercoit ha scritto:
Ragazzi alla fine sono riuscito a iscrivermi, ma io lo facevo principalmente per prendere la Nissan gt-r, perché se volete sapere i miei tempi vi posso dire 2.38.375. Non capisco come fate voi a fare quei tempi. Io ho il volante ma non sono comodo (ho il thrustmaster) quindi uso il pad. P.s. La macchina si può truccare?

Assolutamente no...Stessa auto per tutti...puoi solamente cambiare il setting dei controlli elettronici come trazione, abs, ecc.... Te l'avevo detto che sei partito troppo tardi. Se sei bravo ti avvicinerai al 2:20:000 ma ormai i giochi sono fatti......

Sempre nei primi 40 in GT Academy.
Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
GTCM_EgEo_226
Messaggio 112 di 123 (276 Visualizzazioni)

Buonasera a tutti...Complimenti a war, anche se già gliel'ho fatti anche se non pubblicamente:smileyhappy: e complimenti ad ogni singolo individuo che si sia cimentato nella competizione...

Non disperate, i giochi non sono affatto compiuti, siamo alla fine, è qui che si vede chi molla!Buona continuazione!

Level 1

Level 1
daniel070883
Messaggio 113 di 123 (258 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

GTCM_EgEo_226 ha scritto:

Buonasera a tutti...Complimenti a war, anche se già gliel'ho fatti anche se non pubblicamente:smileyhappy: e complimenti ad ogni singolo individuo che si sia cimentato nella competizione...

Non disperate, i giochi non sono affatto compiuti, siamo alla fine, è qui che si vede chi molla!Buona continuazione!

Ella peppa...abbiamo l'onore di avere tra noi il primo in classifica....ci vuole il tempo di girare!!complimenti cmq!

Sempre nei primi 40 in GT Academy.

Level 1

Level 1
GTCM_EgEo_226
Messaggio 114 di 123 (242 Visualizzazioni)

Si hai ragione...Riferito a lui che deve provare per 2 3gg la vedo molto dura...sappiamo tutti che ci vuole fortuna, bravura, tempo e una testa molto dura:smileyhappy:

Se vi riferite a me ragazzi allora chiedo a GTCM_EgEo se mi da lezioni private di guida su gt5, se vuoi te le pago anche... Ahah :smileyhappy:

Level 1

Level 1
GTCM_EgEo_226
Messaggio 116 di 123 (228 Visualizzazioni)

ahuahuau sisi di te parlavo:smileyhappy: abbiamo poco tempo:smileyvery-happy: la cosa che più può aiutarti è guardare il replay!Te ne fai poco delle mie lezioni!E poi gira gira e gira...:smileyhappy: Buona serata ragazzi!

Infatti li ho utilizzati i tuoi dati fantasma solo che non ti sto dietro. C'è anche un'altra cosa: nella prima curva tu fai una frenata molto ritardata e quando la faccio io vado a cogliere patate...

quale onore!!!

Buonasera a lei :smileytongue:

i complimenti sono d'obbligo! io purtroppo anche avendo il G25 in questo periodo non ho potuto utilizzarlo così ho dovuto girare con il mio vecchio Sixaxis (quello senza vibrazione) riuscendo al massimo a fare un misero 2:18.889 (senza nessun aiuto e MT, tranne l'ABS a 1) che attualmente mi porta ad occupare il 120° posto della classifica IT (ma tra i primi 10 che usano il pad) e questa è la mia unica consolazione, anche se vedendo gente che ha girato in 2:17.1xx con il pad mi lascia parecchio deluso... magari l'anno prossimo andrà diversamente...

per quest'anno non mi rimane altro che augurare a tutti i finalisti (anche a quelli che verranno ripestaci) un in bocca al lupo e che il divertimento e il rispetto degli altri siano sempre le caratteristiche dominanti dei tempi a venire, senza dimenticare la passione che noi tutti abbiamo per questo fantastico mondo delle quattro ruote! :Thumbs:

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.

Level 3

Level 3
war1289
Messaggio 119 di 123 (152 Visualizzazioni)

Grazie Egeo, ma i veri complimenti vanno a te che hai fatto 2:16:551, un tempo incredibile, complimenti anche a Bordins che ormai mi ha staccato di quasi 2 decimi e come hai detto tu complimenti a tutti i partecipanti che si sono impegnati nella prova a tempo :smileyhappy:

Level 1

Level 1
GTCM_EgEo_226
Messaggio 120 di 123 (143 Visualizzazioni)

Per "colpa" colpa di Bordins(con il quale ormai scambio quotidianamente chiacchiere e sfottò, è una bravissima persona) sono costretto a scendere:smileyhappy: Cmq ci vuole tanto impegno oltre a tempo e bravura per andar forte, almeno per me!Per quanto riguarda il pad, beh se sei abituato con uno dei due non puoi utilizzarli entrambi...Ti si resetta la guida!Troppo divertente il fatto del LEI:smileyvery-happy: ghgh, è la prima volta che me lo dicono anche per scherzo, o no?Forse a scuola hahahaha!:smileyhappy: Comunque grazie war, quest'anno spero di poter scambiare due chiacchiere anche con te all'academy, cosa che non abbiamo fatto l'anno scorso...:smileyhappy: Magari ti fai qualche garetta col nostro team:smileywink:...Beh alla fine comunque andrà mi sono divertito!Ciao ragazzi! A presto!Buona serata!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie