Gran Turismo

Rispondi

Level 3

Level 3
apm_91
Messaggio 81 di 92 (1.259 Visualizzazioni)

Rif.: GT5: Lista auto completa

markshot ha scritto:

avete ragione, soldi buttati via!! e io che ho preso la versione da 80 euro e ho comprato volante e pedaliera!! :smileysad:

era moooolto meglio gt4!

-la modalità b-spec era facoltativa!

-qua è obbligatoria e non si può neanche farle girare più forte (come in gt4) ma bisogna sorbirsi le gare secondo per secondo!

-tempi di caricamento(e di installazione) che durano anni!

-8gb!

-sembrava che dovessero risolvere ,almeno in parte, una delle cose più seccanti degli altri capitoli e invece niente, anzi, forse è peggio: le prestazioni delle macchine! hai una macchina da 300 cavalli per 1000 kg e non va neanche se la spingi, roba che nella realtà volerebbe!

-il multigiocatore fa pena!

-nei pit-stop non puoi cambiare tipo di gomme!!

-hanno tolto le prove di accelerazione e test velocità massima che piacevano a tanti!

-lasciamo stare le musiche che è meglio!

-i suoni dei motori sono come quelli di gt1 se non peggio!! cosa molto seccante!

-non si fanno più le partenze da fermoooooooooo!!!!!! ma cosa!!!!!

-i cerchi si cambiano solo alle macchine che vogliono loro!!

-editor tracciati che secondo me è uno scherzo!!

poi basta perchè devo andare ma sono sicuro che me ne verrebbero in mente altre!!

insomma,i pomodori nei campi sono quasi pronti...è ora che i creatori cambino mestiere!

Ti rispondo quanto possibile

-anche qua la modalità B-Spec è facoltativa, vabbè serve per il 100% e per i trofei, ma non ti impedisce di continuare a far carriera in A-Spec

-io sinceramente non li trovo così seccanti i tempi di caricamento, c'è di peggio

-non so che auto usi, ma una macchina da 300cv per 1000kg da me si comporta esattamente come nella realtà

-potrei essere d'accordo sul multigiocatore, ma a me grossi problemi non ne ha quasi mai dati

-invece si che puoi cambiarle tipo di gomme ai pit, devi averle comprate per quella macchina e devono rientrare nelle regole di gara

-le prove di accelerazione nei precedenti capitoli le ho usate poco o niente, giusto quelle di velocità massima, ma sinceramente non ne sento la mancanza in gt5

-le musiche puoi tranquillamente mettere quelle che piacciono a te

-per i suoni o cambi tv o vai dall'otorino perchè hai qualche problema di udito

-certo che si fanno le partenze da fermo, nelle gare per auto giapponesi per esempio si parte da fermo

-non è di vitale importanza

-idem l'editor

Comunque che c'entrano queste tue lamentele col topic?

lascia perdere che è un boxaro che non sa come impiegare il tempo.... oppure scrive perchè gli hanno detto di scrivere così :smileyindifferent:

beh a me non cambia niente, lascialo in balia dei suoi pensieri che manco ha il gioco....

BF3 Stats
Utilizzare testo non formattato

apm_91 ha scritto:

markshot ha scritto:

avete ragione, soldi buttati via!! e io che ho preso la versione da 80 euro e ho comprato volante e pedaliera!! :smileysad:

era moooolto meglio gt4!

-la modalità b-spec era facoltativa!

-qua è obbligatoria e non si può neanche farle girare più forte (come in gt4) ma bisogna sorbirsi le gare secondo per secondo!

-tempi di caricamento(e di installazione) che durano anni!

-8gb!

-sembrava che dovessero risolvere ,almeno in parte, una delle cose più seccanti degli altri capitoli e invece niente, anzi, forse è peggio: le prestazioni delle macchine! hai una macchina da 300 cavalli per 1000 kg e non va neanche se la spingi, roba che nella realtà volerebbe!

-il multigiocatore fa pena!

-nei pit-stop non puoi cambiare tipo di gomme!!

-hanno tolto le prove di accelerazione e test velocità massima che piacevano a tanti!

-lasciamo stare le musiche che è meglio!

-i suoni dei motori sono come quelli di gt1 se non peggio!! cosa molto seccante!

-non si fanno più le partenze da fermoooooooooo!!!!!! ma cosa!!!!!

-i cerchi si cambiano solo alle macchine che vogliono loro!!

-editor tracciati che secondo me è uno scherzo!!

poi basta perchè devo andare ma sono sicuro che me ne verrebbero in mente altre!!

insomma,i pomodori nei campi sono quasi pronti...è ora che i creatori cambino mestiere!

Ti rispondo quanto possibile

-anche qua la modalità B-Spec è facoltativa, vabbè serve per il 100% e per i trofei, ma non ti impedisce di continuare a far carriera in A-Spec

-io sinceramente non li trovo così seccanti i tempi di caricamento, c'è di peggio

-non so che auto usi, ma una macchina da 300cv per 1000kg da me si comporta esattamente come nella realtà

-potrei essere d'accordo sul multigiocatore, ma a me grossi problemi non ne ha quasi mai dati

-invece si che puoi cambiarle tipo di gomme ai pit, devi averle comprate per quella macchina e devono rientrare nelle regole di gara

-le prove di accelerazione nei precedenti capitoli le ho usate poco o niente, giusto quelle di velocità massima, ma sinceramente non ne sento la mancanza in gt5

-le musiche puoi tranquillamente mettere quelle che piacciono a te

-per i suoni o cambi tv o vai dall'otorino perchè hai qualche problema di udito

-certo che si fanno le partenze da fermo, nelle gare per auto giapponesi per esempio si parte da fermo

-non è di vitale importanza

-idem l'editor

Comunque che c'entrano queste tue lamentele col topic?

Kudos per te. Quanto posso odiare queste persone che non fanno altro che lamentarsi -.-

... may the flames guide thee ...

Ma poi scusate, sono l'unico a cui la B-Spec piace? xD

... may the flames guide thee ...

cmq se posso dire qualcosa a riguardo, secondo me editor tracciati è fatto abbastanza bene tipo mi sono fatto 3 circuiti uno x auto e 2 x kart. l'unica rottura dell'editor (almeno x me) è ke x fare la pista di kart ke vuoi tu, devi sputare l'anima, xke fai x cambiare i parametri ke desideri, ma poi col tracciato al 90% ti ritrovi con tutt'altra cosa. poi vabbè l'unica pecca del multiplayer è la chat ke ogni tanto mi fa sclerare ke al posto di scrivere quello ke voglio io mi fa uscire le stelline (************) e x questo infatti mi volevo prendere la PS Eye. per il resto secondo me è fatto molto bene gt5

vero Devil. a me capita la stessa cosa

io credo che ogni gioco abbia i suoi pro e contro ,io sinceramente non riscontro tutti questi difetti in gt5,anzi. non possiamo poi pretendere che sviluppino giochi "personalizzati" in base alle nostre esigenze (quali poi?) ,per finire,credo basti non giocarci se non piace,........... il mondo e' bello perche' e' vario,come si  usual dire :-) 

Member

Member
sfe1976
Messaggio 88 di 92 (634 Visualizzazioni)

Salve, non trovo la pagina dove si possa inserire questo annuncio, vi prego di aiutarmi;

http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/rimini-annunci-riccione/ps3-pc-sedile-postazion...

è come nuovo!!!! Stefano

Ma nessuno ha mai parlato se è possibile bloccarei PP punti prestazione dalle auto che crescano ad ogni vittoria maledettamente non è giusto ..perche????

se guardi bene aumentano anche i cavalli, è una sorta di rodaggio... Aumentano per tot chilometri poi si stabilizzano e dopo molti km scendono per l'usura del motore :smileyhappy:

non è un bug da risolvere.

BF3 Stats
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie