Gran Turismo

Rispondi

Riferimento: GT5 Prologue (Thread Ufficiale)

non sta su demo sta su giochi completi :Thumbs:

ma io intendo il concept HD
Utilizzare testo non formattato

ma io intendo il concept HD benve89..hai postato 8 mess su un thread ufficiale d GT 5 Prologo...chiedendo cose assurde...e off-topic..nn puoi fare tutto via PM??????sembra una chat....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TV LCD : Sony Bravia KDL-40U2000 40" HD Ready
Collegata in HDMI : Playstation 3 - 60 GB (diventati 250 GB) Connessa alla Rete Wi-Fi con Router Alice ADSL
Add-On : Dualshock3 con Joyteck Realtriggers - Tastiera Logitech Mediaboard Pro - Playstation Eye - Official Sony Playstation HeadSet
********** Official Sony Playstation3 Wireless Keypad Draadloos Keypad (integrata al Dualshock3)

Facebook Account : galex1983
Beta Tester
Biroger
Messaggio 533 di 625 (12.654 Visualizzazioni)

da quel che ne so io, all'uscita di GT5p GTHD non sarebbe stato più scaricabile

tornando IT, secondo voi esperti qual è la migliore auto JAP da 300 cavalli? perché con la Lancer Evo IX quelle gare non mi vengono...

ciao.... allora x la F1 purtroppo si.... devi finire il gioko.... io avevo 2.000.000 di crediti... ma nn me la faceva prendere....
proprio oggi invece ho superato le 2 gare da 700 con ford GT modificata...
devi impostarla cn assetto da accellerazione e va ke è una meraviglia..... prova!!!:Thumbs: :Thumbs: :Thumbs:

Grazie del consiglio, ottimo, fatto la serie 700, adesso provo a prendere le lotus x la 630, poi mi manca solo la gara con la f40, ma nn riesco ad assettarla ottimamente arrivo sempre 5°!!! Ciao a tutti!!!!:Thumbs: :Thumbs: :Thumbs:

Level 3

Level 3
AndTheKill
Messaggio 535 di 625 (12.654 Visualizzazioni)

ma per ford gt modificata intendete la ford gt lm test car oppure quella normale, solo che cambiate l'assetto? per curiosità, voi che fisica di guida usate? standard o professionista?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Beta Tester
Biroger
Messaggio 536 di 625 (12.658 Visualizzazioni)

ma per ford gt modificata intendete la ford gt lm test car oppure quella normale, solo che cambiate l'assetto?

per curiosità, voi che fisica di guida usate? standard o professionista?

quella tra le concept by GT5

io per ora standard, ma voglio provare la professionista :smileywink:

Nella classe S è sempre professionista
Beta Tester
Biroger
Messaggio 538 di 625 (12.658 Visualizzazioni)

allora tra un po' la proverò :smileysurprised:

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 539 di 625 (12.658 Visualizzazioni)

Ti sbagli :smileywink: C'è sempre da scegliere :smileywink:
Free userbars
Free userbarsFree userbars

Salve a tutti ragazzi dopo aver letto i vari post e ascoltato diversi consigli o finalmente acquistato GT5 e da premettere che è il primo GT che ho acquistato e pure sno un possessore di playstation da quasi 10 anni,ora volevo sapere da voi prima di cimentarmi in qsto gioco se c e qualcuno che mi puo dare qualche dritta di come affrontare qsto gioco per riuscire al meglio a svolgere le varie gare,vi saluto e vi ringrazio in anticipo,ciao:Thumbs:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie