Gran Turismo

Rispondi

Level 7

Level 7
CRASH-90
Messaggio 91 di 99 (461 Visualizzazioni)

Rif.: GT5 e la Red Bull X2010

grazie FRA! :smileywink: una sfida incredibile! poi con il volante è una soddisfazione! :smileyvery-happy:

BF3 Stats
Utilizzare testo non formattato

CRASH-90 ha scritto:

grazie FRA! :smileywink: una sfida incredibile! poi con il volante è una soddisfazione! :smileyvery-happy:

eh, io l'ho fatta col volante come te! anche perchè col pad credo sia impossibile fare 3 ori a meno di non starci 24h/24 e bestemmiare ad ogni curva XD

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.

Level 3

Level 3
th3xtr3m3r
Messaggio 93 di 99 (444 Visualizzazioni)

io li ho fatti con il pad, per suzuka e nurb ci ho messo più o meno 2 giorni di tentativi intensi XD

th3xtr3m3r ha scritto:

io li ho fatti con il pad, per suzuka e nurb ci ho messo più o meno 2 giorni di tentativi intensi XD

eh, complimenti!!!

però ripeto, col pad è davvero molto ma molto dura, e comunque è molto più "divertente" guidare col volante la X2010... col pad perde non poco... sembra di giocare a WipEout HD :smileytongue:

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.

Level 3

Level 3
int_R-Ray
Messaggio 95 di 99 (382 Visualizzazioni)

FRANOVANTA ha scritto:

th3xtr3m3r ha scritto:

eh, complimenti!!!

però ripeto, col pad è davvero molto ma molto dura, e comunque è molto più "divertente" guidare col volante la X2010... col pad perde non poco... sembra di giocare a WipEout HD :smileytongue:

Porca miseria, ieri sono salito al livello 30 e sono subito andato alla prova speciale. Ho fatto un po' di tentativi e per ora ho un bronzo al Nurburgring, ma è l'oro quello che voglio! :Samurai: Devo rimandare al prossimo weekend azz...:Argh:

Volante Thrustmaster T500RS, sedile Playseat Evolution Alcantara, tv Samsung UE40B8000XP, amplificatore Magnat MC1, diffusori acustici Magnat Quantum 603, convertitore D/A Arcam rDac a cui è connessa la PS3 con cavo in fibra ottica.

finalmente è arrivato il momento .. la sfida Red Bull ..

il mio pad trema, sa che se non darà risultati volerà giù dal terrazzo ... :Stupid:

ahahaha ma che dura è con il Pad?

( Voglio il volante !!  beato chi ce l'ha )

Level 3

Level 3
Nicogiobbio
Messaggio 97 di 99 (341 Visualizzazioni)

in effetti dopo l'aggiornamento che ha introdotto la sensibilità di sterzata col pad fino al livello 7, potrei riprovarci ma paura che tirerei giù tutti i santi che esistono. Quindi no, direi di no, meglio lascir perdere, si si, meglio così, meglio così...

Level 2

Level 2
armi84
Messaggio 98 di 99 (330 Visualizzazioni)

int_R-Ray ha scritto:

Porca miseria, ieri sono salito al livello 30 e sono subito andato alla prova speciale. Ho fatto un po' di tentativi e per ora ho un bronzo al Nurburgring, ma è l'oro quello che voglio! :Samurai: Devo rimandare al prossimo weekend azz...:Argh:

Anche io ho raggiunto oggi il livello 30 (a proposito grazie per aver fatto correre i miei piloti, quando riuscirò ad avere un pò di tempo per correre con il pc ricambierò). Col pad faccio proprio schifo... Riuscirò ad avere i bronzi almeno? :Evil:

Level 3

Level 3
int_R-Ray
Messaggio 99 di 99 (314 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

armi84 ha scritto:

int_R-Ray ha scritto:

Anche io ho raggiunto oggi il livello 30 (a proposito grazie per aver fatto correre i miei piloti, quando riuscirò ad avere un pò di tempo per correre con il pc ricambierò). Col pad faccio proprio schifo... Riuscirò ad avere i bronzi almeno? :Evil:

Di nulla! Credi in te stesso Luke, che la forza sia con te! Yoda_Emoticon_by_jaredm.gif

P.S.: autore dell'emoticon

Volante Thrustmaster T500RS, sedile Playseat Evolution Alcantara, tv Samsung UE40B8000XP, amplificatore Magnat MC1, diffusori acustici Magnat Quantum 603, convertitore D/A Arcam rDac a cui è connessa la PS3 con cavo in fibra ottica.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie