Gran Turismo

Rispondi

Rif.: GT5 ----> aiuto si blocca!!!

MattiaM1987 ha scritto:

....anke io ho caricato delle canzoni :xRolleyes: ...quindi proverò sicuramente a toglierle.....farò sapere al più presto com'è andata!!!! intanto grazie 1000

tranquillo basta che elimini le canzoni dalla ps3 e vedrai che il salvataggio funziona, gt5 ha un problema con le canzoni personali.

anche io ho avuto quel problema, ma poi ho capito che il gioco non caricava più dopo che avevo messo le canzoni personali, le ho tolte e il gioco funzionava ancora

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
MattiaM1987
Messaggio 12 di 16 (577 Visualizzazioni)

....infatti ho fatto così, e ora sembra ke funzioni di nuovo alla perfezione!!!!!!...cmq è incredibile ke un gioco cosi abbia un sacco di problemi, ma ve be dai nn importa, l'importante e ke nn si blocchi più xkè me la sono fatta veramente sotto!!!!!!!!!   :Lol:

Member

Member
BigKingNamedLuca
Messaggio 13 di 16 (291 Visualizzazioni)

grazie mille, ora gt5 funziona alla grande perchè ho cancellato tutte le canzoni che avevo caricato sul sistema ps3

grazie ragazzi!!! =)

scusate anke a me si blokka, io nn ho caricato le cansoni xk ho comprato da poko la ps3 xò ho scaricato la demo di infamous e qualke immagine cm dv fare x nn farlo + blokkare??

Level 1

Level 1
VideoEng
Messaggio 15 di 16 (198 Visualizzazioni)

A me invece succede spesso che si blocca o non appare il cursore di scelta nel caricamento di gt5 dall'hdd quando non riesce a collegarsi con il server di gt5 PSN. Infatti non loggandosi all'online non ha problemi. A qualcuno di voi e' gia' capitata questa stranezza? Siete riusciti a risolverla? Io ho l'ADSL di Fastweb e non so come aprire le porte dell'HUB Fastweb (magari deriva da questo il fatto che a volte si collega e a volte no).

GRAZIE PER UNA VOSTRA CORTESE RISPOSTA

Member

Member
dani90dt
Messaggio 16 di 16 (81 Visualizzazioni)

Ciao a tt anche io sono un patito di gt e ho un problema su la pista cape ring(tutte i tipi) mi si blocca sempre alla solita curva..sento la macchina che va ma l'immagine si blocca.. Non so come risolvere il problema :smileysad: qualcuno Sto arrivando! Cosa possa essere e nel caso cosa posso fare?? Grazie..
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie