Gran Turismo

Rispondi

Rif.: Gara con premiazione - 2ª edizione

a pasqua dal 22 al 25 non posso

cmq mandami un mp x la macchina:smileywink:

xk la play l'ho spenta

ti piace ikariam ? :smileytongue:

Utilizzare testo non formattato

Io le vacanze pasquali ce le ho dal 18 al 27 e non posso i fine settimana.

Level 1

Level 1
daniel070883
Messaggio 13 di 70 (155 Visualizzazioni)

Un consiglio..... Non si riuscirà mai ad accontentare tutti... Devi assolutamente stabilire un giorno e l'ora...poi tutti cercheranno di parteciparvi...... Stabilisci da subito magari l'auto da usare o i parametri e, solo 1 ora prima della corsa, comunica il numero della stanza privata da accedere così tutti possono esercitarsi nelle prove libere.

Sempre nei primi 40 in GT Academy.

basta andare sulla tazzina.. a cosa serve fare una stanza privata ?

ti piace ikariam ? :smileytongue:

Level 1

Level 1
sportage2
Messaggio 15 di 70 (137 Visualizzazioni)

Perchè sarebbe indispensabile il roll bar? Quali aiuti saranno consentiti? Sarebbe poi bene dichiarassi i circuiti per permettere allenamento con auto e aiuti ammessi. Impensabile correggere sospensioni ecc. all'ultimo momento; si perderebbe tempo.

Grazie

[ Modificato ]
Il circuito lo comunico il giorno prima della gara perché faccio apposta 30 minuti di prove. Il rollbar è obbligatorio per avere più aderenza in pista, e soprattutto in curva, ed evitare di fare testacoda e bloccare gli altri piloti. Gli aiuti ammessi sono tutti tranne la traiettoria ideale. Le auto per premio le do almeno con la scadenza di una settimana.mi dovete dire tu e daniel se partecipate così faccio la lista dei partecipanti. Le auto ho detto che vanno bene tutte le 4x4 o le 4WD con massimo 500 cavalli e non possono avere kit turbo e cambio personalizzato o a 6 rapporti ravvicinati (questo vale solo per le auto che non hanno queste cose di serie). Se per voi va bene io faccio la gara il 20 aprile, mercoledì, apro la stanza alle 15:50, iniziamo le prove alle 16:00 e iniziamo la gara alle 16:35 che durerà più o meno 40 minuti. Faró 10 giri di un circuito a sorpresa.

Level 1

Level 1
sportage2
Messaggio 17 di 70 (123 Visualizzazioni)

OK sapere il circuito il giorno prima. Temo però che l'ora che vuoi stabilire sia inadatta per chi lavora. Sarebbe molto più opportuno dopo cena tipo le 21. Se decidi di spostarla io ci sarò.

PSN: sportage2

[ Modificato ]

Ma dii al datore di lavoro che ti sei sentito male e che per quel giorno non pensi di riuscire ad andare a lavorare. Io l'ora non la posso cambiare perché ho ferie a Pasqua e la sera devo andare in un posto con dei miei amici.

Level 1

Level 1
sportage2
Messaggio 19 di 70 (93 Visualizzazioni)

Per quello io non ho problemi...sono in pensione (ebbene sì ma non mi vergogno per niente di giocare ancora). Lo dicevo per gli altri. Proprio non puoi spostare ad altra serata?

Posso spostare ad un altro giorno ma non ad un'altra ora.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie