Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 49

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

23 ago 2007
Da vins79

vins79

• Award Winner
80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Gran Turismo 5 [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]
8.921 Risposte 17.697 Visualizzazioni Modificato 02-12-2010

video ......

http://www.gametrailers.com/player/23935.html

molto ... ma molto bello :eek: :eek: :eek:

ETICHETTE:

Clan [LDT] Un popolo, Una nazione, una famiglia! Il miglior clan per divertirsi, vieni anche tu con noi!
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
03
/16

Lehrak

90%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Lehrak
Soluzione Accettata

Io personalmente dico, anzi scrivo, che quando uscirà GT5 qualsiasi difetto, o qualunque cosa sotto tono presente nel titolo la farò notare (anche se all'inizio penserò a giocare, ma dopo qualche giorno ogni difetto esce allo scoperto). Dico questo perché sono stufo di tutta questa attesa. In fin dei conti... da quando si è cominciato a parlare di Gran Turismo 5 - The real driving simulator???

Rispondi
0 Kudos

Rif.: speriamo che il 3d non sia un'altra scusa per rimandare l...

07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

ma infatti una volta provato a fondo il gioco nessuno potrà dirti niente sulle tue opinioni... ma adesso non ha alcun senso scaricare la propria frustrazione trovando tutti i più piccoli difetti tra l'altro su un titolo ancora in sviluppo... e soprattutto commenti per niente costruttivi ma solo scritti per cercare di mettere in cattiva luce questo gioco...

con questo non voglio dire che sto GT5 sia perfetto (quale gioco lo è?) ma chi avrà la pazienza (come ho capito da tempo) di aspettare l'uscita ne rimarrete felici... senza (come ormai sembra di capire) aspettarsi di avere una realtà virtuale invece di un videogioco...

Rispondi
0 Kudos

ಠ_ಠ

PS4 owner since december 4, 2014 | Games - DRIVECLUB
02
/16

MrVito82

49%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MrVito82
Soluzione Accettata

ll problema vero ora è che ci stanno mettendo troppo tempo per farlo uscire questo gioco!!! perchè considerando già il prologue e gli altri capitoli della serie sarà senza dubbio un gioco spettacolare!

Rispondi
0 Kudos

04
/16

DEV-DAVIDE

78%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
DEV-DAVIDE
Soluzione Accettata

Su GTPlanet.net Kazunory ha affermato che le auto nascar durante gli incidenti si potranno rompere in pezzo grandi anche come un bullone...

Rispondi
0 Kudos

Danni sulle auto nascar

-''If in doubt... Flat out'' Colin McRae-
10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

Quando ho letto la notizia mi sono messo a ridere:Lol: , quando Kazunory ha detto che le auto della NASCAR si rompono in pezzi piccoli quanto un bullone e poi ha detto che la data di uscita la dirà al E3 2010, ok ottimo Kazunory è un altra scusa per ritardare il gioco l'anno prossimo nel 2011:xRolleyes::Sleep:.

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Danni sulle auto nascar

FULMINE43 made in Japan.
04
/16

DEV-DAVIDE

78%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
DEV-DAVIDE
Soluzione Accettata

FULMINE43 ha scritto:

Quando ho letto la notizia mi sono messo a ridere:Lol: , quando Kazunory ha detto che le auto della NASCAR si rompono in pezzi piccoli quanto un bullone e poi ha detto che la data di uscita la dirà al E3 2010, ok ottimo Kazunory è un altra scusa per ritardare il gioco l'anno prossimo nel 2011:xRolleyes::Sleep:.

Secondo te annuncia la data d uscita in uno stream su internet?????

Rispondi
0 Kudos

07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

come al solito sono necessarie un paio di correzzioni U_U

innanzitutto su GTPlanet è uscita si questa dichiarazione di KY rilasciata durante un'intervista video ad un programma o giornale giapponese, però è anche vero che l'audio era in Jap e la traduzione è stata fatta con Google o comunque si potrebbe essere travisato o tralasciato qualcosa...

e poi è vero che le auto NASCAR potranno subire danni con conseguente distaccamento di parti piccole come un bullone ma tutto sta nell'accuratezza della traduzione e nelle parole sempre poco chiare di KY

infine la questione della data di uscita che dovrebbe essere annunciata durante questo E3 è anch'essa da correggere... KY ha detto che la data potrebbe essere dichiarata a breve (e si presume quindi che venga rivelata durante l'E3, NON è una certezza).

ultima cosa, cercate di essere più obiettivi e non frmatevi al titolo, ma leggete anche tutto il resto...

[ Modificato ]
ಠ_ಠ

10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

FRANOVANTA ecco la mia risposta.

So una cosa che al E3 2010 Kazunory farà vedere dei video in computer grafica e non con la grafica del gioco, parlerà delle caratteristiche del gioco non tutte come il ciclo giorno e notte e il meteo variabile, che non ne parlerà e non farà vederle neanche qualche foto o video come al solito. Alla fine dirà la data di uscita del gioco, che non sa neanche lui, per non far arrabbiare i fan che hanno fatto centinaia e migliaia di chilometri Kazunory inventa una data di uscita del gioco a caso una, già decisa prima di salire sul palco, scegliendo dal calendario giorno, mese e anno ovviamente scelte con lancio di 2 dadi che così si potrà arrivare in caso di fortuna o sfortuna al numero 12, usando il metodo carta sasso forbice o chiamando un mago ingaggiato dalla stessa Sony, che prevede il futuro e saprà la data di uscita del gioco, se il mago prevede questa data 12.12.12, la Sony sarà costretta al licenziare il mago e ingaggiare un matematico, un ingegnere della nasa e evocare qualche divinità giapponese, così alla fine si saprà forse la data di GT5.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
FULMINE43 made in Japan.
04
/16

DEV-DAVIDE

78%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
DEV-DAVIDE
Soluzione Accettata

FULMINE43 ha scritto:

FRANOVANTA ecco la mia risposta.

So una cosa che al E3 2010 Kazunory farà vedere dei video in computer grafica e non con la grafica del gioco, parlerà delle caratteristiche del gioco non tutte come il ciclo giorno e notte e il meteo variabile, che non ne parlerà e non farà vederle neanche qualche foto o video come al solito. Alla fine dirà la data di uscita del gioco, che non sa neanche lui, per non far arrabbiare i fan che hanno fatto centinaia e migliaia di chilometri Kazunory inventa una data di uscita del gioco a caso una, già decisa prima di salire sul palco, scegliendo dal calendario giorno, mese e anno ovviamente scelte con lancio di 2 dadi che così si potrà arrivare in caso di fortuna o sfortuna al numero 12, usando il metodo carta sasso forbice o chiamando un mago ingaggiato dalla stessa Sony, che prevede il futuro e saprà la data di uscita del gioco, se il mago prevede questa data 12.12.12, la Sony sarà costretta al licenziare il mago e ingaggiare un matematico e un ingegnere della nasa e evocare qualche divinità giapponese, così alla fine si saprà forse la data di GT5.

ahahah simpatico come un pugno nei denti

10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

in questo video c'e la versione definitiva di GT5 con i danni:Lol: http://www.youtube.com/watch?v=W_ulHFs8eOQ&feature=related

Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.
07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

FULMINE43 ha scritto:

in questo video c'e la versione definitiva di GT5 con i danni:Lol: http://www.youtube.com/watch?v=W_ulHFs8eOQ&feature=related

:smileyindifferent:

ti lascio solo 3 lettere, anche se questi tuoi ultimi due post non ne meritano nemmeno 1...

C.V.D.

Rispondi
0 Kudos

ಠ_ಠ

10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

FRANOVANTA E dai sto solo scherzando un po su Kazunory ,guarda nel sito di gtplanet che anche loro fanno qualche battuta su GT5 e si fanno 4 risate anche se sono dei fan della serie di GT . E poi cosa significa C.V.D?scrivi in ITALIANO che non capisco la scrittura degli SMS, già odio i cellulari. Prendila la vita alla legera fai come Homer Simpson, ti potrà sembrare antipatico, ma lui prende le cose migliori nella vita non proprio tutte.

Non vivere le solita vita grigia e noiosa dell'italiano medio.

Io la mia vita la vivo alla americana sempre con la battuta pronta per far ridere alle persone tristi.

Guarda caso che nel sito di gtplanet ci sono americani e inglesi.

Anche gli inglesi hanno la battuta pronti a far ridere.HomerSimpson46.gif

Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.
04
/16

DEV-DAVIDE

78%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
DEV-DAVIDE
Soluzione Accettata

1) si sa, l umorismo specialemte quello inglese non è il migliore 2)le battute che hai fatto non sono spiritose (alemeno secondo le mia opinione) e 3) sei off-topic quindi come io scrivendo questo messaggio

10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata
DEV-DAVIDE
A me piace anche l'umorismo giapponese comprese le auto ovviamente quelle sportive e le ragazze giapponesi.
Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.
10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata
Ma cosa significa ha questa parola C.V.D? non la capisco.
Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.
03
/16

Lehrak

90%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Lehrak
Soluzione Accettata

Io so che generalmente CVD vuol dire "Come Volevasi Dimostrare" ma non credo che sia questo quello che intende Franovanta.

Rispondi
0 Kudos

07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

allora...

C.V.D. non è una scrittura da SMS, bensì è l'abbreviazione delle parole Come Volevasi Dimostrare (come giustamente ha fatto notare Lehrak che salutiamo calorosamente XD) e l'ho usato perchè dai tuoi vari post sparsi un po' ovunque riguardo GT5 non ci si poteva aspettare altro che dei post come gli ultimi che hai scritto.

detto questo ti posso assicurare che io sono un tipo a cui piace scherzare sempre e sdrammatizzare ogni momento triste o imbarazzante... e non ho niente contro le battutine su GT5 e compagnia bella solo che a tutto c'è un limite e non riesco a capire come ormai da tutte le parti sia diventato più importante burlarsi dei difetti (o presunti tali) di GT5... o ancora peggio vedere scritto dappertutto opinioni approfondite e sudiate nei minimi dettagli (naturalmente sempre negative e senza alcuno spunto per poter essere considerate costruttive) sulla fisica, IA, danni, ecc, ecc...

un gioco lo si può analizzare SOLO dopo averlo provato in prima persona, non da video (che neanche rappresenta il gioco definitivo) o frasi lette di sfuggita qua e la...

Fulmine non ho niente contro di te in particolare ne contro i tuoi ultimi 2 post, ma nel complesso se poi a tutta la marea di post dove leggi sono cose tipo "gt5 non manterrà le aspettative" o "la fisica non mi piace per niente" e ancora "il 3d di gt5 non è gran ché" e poi dopo aver fatto notare tutte queste belle cose vedo ancora post come gli ultimi tuoi... beh non posso che scrivere CVD...

comunque alla fine il discorso non cambia, l'unica cosa che ci resta (anzi l'UNICA cosa che abbiamo sempre avuto a disposizione) che aspettare l'uscita del gioco e allora dopo averlo provato affondo (magari finito) ci potremmo ritrovare qui a discutere di tutto e di più... o almeno cercare di ingannare l'attesa commentando (sempre in maniera costruttiva) le varie news che precedono l'uscita del gioco senza per forza dover leggere solo battutine e commenti negativi a prescindere su questo titolo ANCORA IN SVILUPPO.

penso che possa anche bastare XD

Rispondi
0 Kudos

ಠ_ಠ

10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

FRANOVANTA son riuscito a trovare la traduzione del video che è nel sito di gtplanet.

Questa traduzione e l'unica che ho trovato.

-Bene finora loro discutendo il modo in cui sta traducendo la fisica delle vetture reale al gioco questa volta

-Bene per essere più precisi il loro parlare di trazione del corpo & roll 
loro-ora dire come la PS3 è l'unica console in grado di eseguire la fisica e anche un buon PC farebbe fatica

-Ora streamning circa efficiente dei dati di fisica utilizzando la console cels e anche come avrebbe funzionato su internet

-Entrare in maggiori dettagli spiegando loro che con la banda larga miglioramento sono in grado di permettere ai giocatori di più e più a gara tra di loro.

-Si dice che i loro problemi sono stati con muro e rimbalza filatura altri piloti in questo prologo e saranno affrontati di sicuro entro la data di rilascio. per vedere il video entrate nel link  e clicatte dove c'e scritto QUI

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.gtplanet.net/&ei=rzndS8lz3oc42Pa5-AY&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CBgQ7gEwAA&prev=/...

Rispondi
0 Kudos

Rif.: GT5,traduzione video giapponese da gtplanet

[ Modificato ]
FULMINE43 made in Japan.
07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

si, ok ma cosa vorresti dimostrare con questo post?

oltre a non capirci niente non si legge neanche l'ombra di quanto detto su GTPlanet...

P.S. i link non funzionano

Rispondi
0 Kudos

ಠ_ಠ

10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

Il post non lo ai capito perché quel testo che ho messo era un commento che c'e nel sito di gtplanet che questa persona e riuscita a tradurre dal giapponese al inglese grazie a un programma, se vuoi vedere il testo che ho messo io vai sul sito di gtplanet, ovviamente devi usare google translate per la traduzione italiana.

Quel testo dimostra che 1 le auto si potranno ribaltare non è specificato se sono tutte le auto o solo quelle premiun,2 ci sarà una modalità online molto articolata forse con più di 16 giocatori per competizioni come la NASCAR e i campionati giapponesi SUPER GT, 3 alla fine Kazunori dopo 5 anni si accorge che le auto nel GT5 prologue rimbalzano nei muri, cioè la fisica da fliper, che correggerà i difetti che c'erano nel GT5 prologue  entro nella data di rilascio del gioco completo.

Più facile di così il modo di spiegartelo non c'era, perché google translate non traduce le parole bene.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
FULMINE43 made in Japan.
07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

ecco già su questo ultimo post ti posso dare ragione e soprattutto dirti che è un bel post!

comunque vedremo che sorprese (belle e brutte) ci preparerà KY e compagnia bella XD

Rispondi
0 Kudos

ಠ_ಠ

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella