Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 95

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

23 ago 2007
Da vins79

vins79

• Award Winner
80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Gran Turismo 5 [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]
8.921 Risposte 17.730 Visualizzazioni Modificato 02-12-2010

video ......

http://www.gametrailers.com/player/23935.html

molto ... ma molto bello :eek: :eek: :eek:

ETICHETTE:

Clan [LDT] Un popolo, Una nazione, una famiglia! Il miglior clan per divertirsi, vieni anche tu con noi!
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata
E poi anche la Bugatti veyron è standard cosa che in forza3 ha l'abitacolo e poi è un auto molto recente
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gran Turismo 5

FULMINE43 made in Japan.
02
/16

Juveforever91

84%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Juveforever91
Soluzione Accettata

la 500 Abarth la potevano mettere invece che hanno messo la Fiat 500 Lounge 1.2 8V ***** !!!!!! per adesso sono un pò deluso!!poi se ci saranno aggiornamenti non so, ma spero proprio di si!!! e poi senza SPA................................................................................................................ no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
0 Kudos

10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata
Spero almeno qualche DLC per avere gli altri abitacoli delle altre auto, almeno di convertire le standard il premium, oltre ad aggiungere nuove auto.
Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.
Beta Tester
05
/16

xICHIGOx

• Beta Tester
96%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
xICHIGOx
Soluzione Accettata
Sapete almeno dove sta la differenza tra FM 3 e GT 5? In FM 3 le macchine hanno al massimo 173k di poligoni nel caso migliore (photo mode o scelta delle vetture non ricordo), in GT 5 il modello migliore ha 500k di poligoni (250 per gli esterni e 250 per gli interni), sapete quanto lavoro richiede fare una vettura con tutti quei poligoni e quanto ne richiede farne una con meno della meta'?
Rispondi
0 Kudos

10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata
Ma se ci fossero meno auto doppie ci sarebbero più auto premium
Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.
07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

vabè è normale rimanere delusi nel vedere che il più vasto gioco di corse in circolazione ha un parco auto un po' "vecchiotto" e un po' "ristretto" per quanto rigurda i circuiti...

però da qui a dire di essere delusi da questo gioco ne passa...

la serie GT non è mai stata nota per i suoi modelli all'avanguardia... ne tantomeno per i circuiti... per chi si ricorda gli albori di questo titolo (e come ricorda lo stesso KY) l'obbiettivo principale di GT non è quello di avere tutte le utime auto appena prodotte... ma quello di raccogliere una vasta gamma di auto e macinare chilometri su chilometri affinando man mano le proprie abilità e cercando di raggiungere e superare i propri limiti... cioè cerca di far immedesimare il più possibile il giocatore nella mentalità di un vero pilota!

se uno ha ben in mente cosa vuole offrire GT, di sicuro rimarrà estasiato da qunto ha da offrire questo quinto capitolo... in GT l'importante non è che auto si sta guidando... l'importante è dare il 100% e sfruttarla oltre il limite... certo, avere auto storiche e anche alcune più recenti farebbe piacere... ma non è certo la fine del mondo...

e comunque... anche se il nostro caro e vecchio KY ha detto no hai DLC... come minimo aspettatevene una decina... anche se ci toccherà spendere una fortuna...

but... this is Gran Turismo! se non cercate NFS, Midnight o altri giochi in questo, non rimarrete delusi!

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gran Turismo 5 il 24 novembre. ufficiale!

ಠ_ಠ

PS4 owner since december 4, 2014 | Games - DRIVECLUB
04
/16

drugolebowski22

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
drugolebowski22
Soluzione Accettata

FRANOVANTA ha scritto:cioè cerca di far immedesimare il più possibile il giocatore nella mentalità di un vero pilota!

hai ragione. dopotutto un vero pilota non può non passare per queste fantastiche auto:

Rispondi
0 Kudos

07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

drugolebowski22 ha scritto:

FRANOVANTA ha scritto:cioè cerca di far immedesimare il più possibile il giocatore nella mentalità di un vero pilota!

hai ragione. dopotutto un vero pilota non può non passare per queste fantastiche auto:

hai capito tutto :smileyindifferent:

e comunque, vedila così... GT è l'unico gioco al mondo che ti permette di guidare quei modelli e se non bastasse ad una risoluzione pari al reale...

ma comunque da come mi hai risposto già ho capito che ti devo lasciare perdere... :smileywink:

balckSOUL_90 ha scritto:

In effetti ci sono ancora le Ruf ( quei 4 modelli presi da gt4 a loro volta ripresi da gt3) ma una volta il Kazu non aveva detto che avrebbero avuto la fot**ta licenza per chiamarle Porsche????

no, anzi ha sempre affermato che la Porsche non ha mai voluto concedergliela... è sempre stato così e (sembra) sempre sarà... inutile che ti scaldi perchè mancano le Porsche...

o, ragazzi? ma vi rendete conto? aveva ragione chi scriveva: "...ma tanto vedrai che ci sarà sempre chi si lamenterà..."

ho capito che il parco auto (e circuito) non è all'altezza del 2010/2011... ma reagire così mi sembra eccessivo...

e poi per i danni ed i resto... non sappiamo se siano settabile e se si in che modo... e lo stesso discorso vale per molte altre opzioni del gioco... ma che vi state a menare adesso guardando 1000 video... ma aspettate 2 settimane e tutto vi sarà chiaro! non capisco proprio questo vostro comportamento... mah, contenti voi...

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
ಠ_ಠ

05
/16

Nicogiobbio

82%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nicogiobbio
Soluzione Accettata

FRANOVANTA ha scritto:

drugolebowski22 ha scritto:

hai capito tutto :smileyindifferent:

e comunque, vedila così... GT è l'unico gioco al mondo che ti permette di guidare quei modelli e se non bastasse ad una risoluzione pari al reale...

ma comunque da come mi hai risposto già ho capito che ti devo lasciare perdere... :smileywink:

balckSOUL_90 ha scritto:

In effetti ci sono ancora le Ruf ( quei 4 modelli presi da gt4 a loro volta ripresi da gt3) ma una volta il Kazu non aveva detto che avrebbero avuto la fot**ta licenza per chiamarle Porsche????

no, anzi ha sempre affermato che la Porsche non ha mai voluto concedergliela... è sempre stato così e (sembra) sempre sarà... inutile che ti scaldi perchè mancano le Porsche...

o, ragazzi? ma vi rendete conto? aveva ragione chi scriveva: "...ma tanto vedrai che ci sarà sempre chi si lamenterà..."

ho capito che il parco auto (e circuito) non è all'altezza del 2010/2011... ma reagire così mi sembra eccessivo...

e poi per i danni ed i resto... non sappiamo se siano settabile e se si in che modo... e lo stesso discorso vale per molte altre opzioni del gioco... ma che vi state a menare adesso guardando 1000 video... ma aspettate 2 settimane e tutto vi sarà chiaro! non capisco proprio questo vostro comportamento... mah, contenti voi...

E certo che mi lamento, ci mancherebbe, visto che ciò per cui lo sto facendo non è un limite da poco.

Allora, sulle opzioni, le modalità, i danni ti posso dare ragione, visto che non si riesce a capire molto da video ripresi off-screen da un bimbo in formato 120x240, ma per quanto riguarda il parco auto, non servono video per capire che oltre a non essere all'altezza del 2010/2011 non è neanche all'altezza di un gioco di questa categoria come GT5. Dimmi solo quante macchine ci sono del '09-'10. Ti rispondo io: una quantità ridicola. Le uniche del 2010 sono le NASCAR e Basta!. E per favore, non mi venire a dire che tu sei soddisfatto del parco auto. Ovviamente per me resta un giocone eh, non mi fraintendere.

Rispondi
0 Kudos

07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

@ Nicogiobbio: ti assicuro che io non giudico un gioco da quanto ce l'ha nuovo... (il parco macchine, è ovvio!)

ti assicuro che se questo dovesse essere il più grave dei difetti di GT5 andrei da KY in persona e lo loderei come un dio...

come ho già detto, soprattutto per GT non è il parco auto che fa il gioco... o meglio non è la "freschezza" del parco auto che fa il gioco... certo anche io avrei preferito avere la possibilità di guidare molti più bolidi appena sfornati... ma dimmi solo quale altro gioco ha creato qualcosa di reale come invece ha fatto GT più volte! ultima la X1!!! dove mai puoi guidare una macchina del genere???

solo quella vettura vale l'acquisto del gioco... e se poi aggiungi che le auto migliori (della lista) hanno un aspetto che gli altri sviluppatori si sognano di notte... è come se le stessi guidando tutte per la prima volta!

oh, rimane sempre un'opinione personale... ma a me da fastidio qundo si danno giudizi affrettati e senza conoscere e considerare tutto il compresso... come si dice, è la somma che fa il totale [cit.] se si guarda GT5 nel complesso NON HA RIVALI PUNTO.

per il parco macchine (e circuiti) tra l'atro ci sono sempre i DLC... in fin dei conti è la base che conta e cioè le possibilità che offre e la loro qualità... per aggiungere auto c'è sempre tempo... ma per avere una fisica come si deve o per avere il ciclo giorno/notte e meteo dinamico per non parlare dei danni in tempo reale, quelli o li hai oppure no!

quindi concludendo, per me IL Kazu ha fatto bene le sue scelte! concentrando gli sforsi su questi ultimi aspetti che ho elencato e magari strascurando un po' il parco macchine...

cosa avreste preferito, un parco auto più recente (magari anche tutte come le standard ma con visuale interna) ma senza danni, senza ciclo giorno/notte e senza meteo variabile... o quello che vedremo il 24 novembre??? io senza dubbio scelgo il GT5 che uscirà tra poco...

Rispondi
0 Kudos

ಠ_ಠ

Beta Tester
05
/16

xICHIGOx

• Beta Tester
96%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
xICHIGOx
Soluzione Accettata
Senza considerare che in tutte le prove fatte alle varie fiere tutti quelli che lo han giocato hanno sempre indicato che il modello di guida differiva da vettura a vettura e non si guidava sempre alla stessa maniera ma ci si doveva abituare alla macchina in uso ;)
Poi io non capisco perche' criticare il parco auto, si sapeva gia che era quello di GT 4 e GT PSP piu qualche vettura nuova, cosi' come non capisco perche' ci si impunta sul fatto che meteo e ciclo giorno/notte c'e' solo in alcuni tracciati, specie se poi tirate in ballo FM 3 dove non c'e' ne pioggia ne gare in notturna di alcun tipo, contando che poi tirate fuori fisica e danni di quel gioco quando sono entrambi irreali. Preferisco danni limitati alla GT 5 dove pero' se tocco il davanti della vettura graffio e rompo quello e non tutta la vettura che un gioco dove faccio un frontale a 260Km/h e mi si sfonda tutta la macchina graffiandosi ovunque.
Inoltre dai vari video messi in rete si nota che l'effetto trenino e' stato praticamente eliminato, ora le vetture seguono traiettorie differenti e danno del filo da torcere (tranne i video in modalita' arcade con la gente che corre con la gallardo contro macchine di cilindrata decisamente inferiore XD).
Rispondi
0 Kudos

05
/16

Nicogiobbio

82%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nicogiobbio
Soluzione Accettata

FRANOVANTA ha scritto:

@ Nicogiobbio: ti assicuro che io non giudico un gioco da quanto ce l'ha nuovo... (il parco macchine, è ovvio!)

ti assicuro che se questo dovesse essere il più grave dei difetti di GT5 andrei da KY in persona e lo loderei come un dio...

come ho già detto, soprattutto per GT non è il parco auto che fa il gioco... o meglio non è la "freschezza" del parco auto che fa il gioco... certo anche io avrei preferito avere la possibilità di guidare molti più bolidi appena sfornati... ma dimmi solo quale altro gioco ha creato qualcosa di reale come invece ha fatto GT più volte! ultima la X1!!! dove mai puoi guidare una macchina del genere???

solo quella vettura vale l'acquisto del gioco... e se poi aggiungi che le auto migliori (della lista) hanno un aspetto che gli altri sviluppatori si sognano di notte... è come se le stessi guidando tutte per la prima volta!

oh, rimane sempre un'opinione personale... ma a me da fastidio qundo si danno giudizi affrettati e senza conoscere e considerare tutto il compresso... come si dice, è la somma che fa il totale [cit.] se si guarda GT5 nel complesso NON HA RIVALI PUNTO.

per il parco macchine (e circuiti) tra l'atro ci sono sempre i DLC... in fin dei conti è la base che conta e cioè le possibilità che offre e la loro qualità... per aggiungere auto c'è sempre tempo... ma per avere una fisica come si deve o per avere il ciclo giorno/notte e meteo dinamico per non parlare dei danni in tempo reale, quelli o li hai oppure no!

quindi concludendo, per me IL Kazu ha fatto bene le sue scelte! concentrando gli sforsi su questi ultimi aspetti che ho elencato e magari strascurando un po' il parco macchine...

cosa avreste preferito, un parco auto più recente (magari anche tutte come le standard ma con visuale interna) ma senza danni, senza ciclo giorno/notte e senza meteo variabile... o quello che vedremo il 24 novembre??? io senza dubbio scelgo il GT5 che uscirà tra poco...

bè ovvio, non ci piove, infatti il mio discorso era limitato solo al parco auto, anche se a mio parere, non fa il gioco, ma incide lo stesso parecchio. Ma il fatto dei DLC non sono una giustificazione alle mancanze, poi è chiaro, se sono gratis allora ritiro ciò che ho detto.

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
05
/16

xICHIGOx

• Beta Tester
96%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
xICHIGOx
Soluzione Accettata
Gratis? DLC di GT 5 gratis? ahahahah ma voi avete la minima idea di quante copie riuscira' a piazzare GT 5? ;) Se il prologo ne ha piazzate quasi 5 milioni figurarsi il gioco completo...Inoltre non vedo perche' lamentarsi delle troppe auto asiatiche quando e' cosi' da GT 3 in poi (ossia dove il numero e' diventato spropositatamente maggiore), se eravate fan di GT non smetterete di certo di esserlo con GT 5.
Rispondi
0 Kudos

07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

Nicogiobbio ha scritto:

FRANOVANTA ha scritto:

bè ovvio, non ci piove, infatti il mio discorso era limitato solo al parco auto, anche se a mio parere, non fa il gioco, ma incide lo stesso parecchio. Ma il fatto dei DLC non sono una giustificazione alle mancanze, poi è chiaro, se sono gratis allora ritiro ciò che ho detto.

non dico che i DLC siano una giustificazione... anzi... ma il mio discorso era sul fatto che:

meglio tutte queste nuove features (molte e diversificate) che un parco auto di ultima generazione e il solito GT di sempre... così avremmo avuto un GT5 Prologue 2.0 e allora si che avrei capito le lamentele...

Rispondi
0 Kudos

ಠ_ಠ

03
/16

Simopuntogt

90%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Simopuntogt
Soluzione Accettata
Adesso che abbiamo la data vedremo il 24 se e ' valsa la pena attendere questo gioco.....personalmente a parte qualche piccola mancanza nel parco auto penso che sara' cmq un giocone ....ci vediamo in pista ciao!!
Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
05
/16

xICHIGOx

• Beta Tester
96%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
xICHIGOx
Soluzione Accettata
Ogni gioco di auto che si rispetti viene espanso tramite DLC ;) Speriamo che almeno i pack di macchine saranno sostanziosi e non una macchina 2€ XD
Rispondi
0 Kudos

07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

xICHIGOx ha scritto:
Ogni gioco di auto che si rispetti viene espanso tramite DLC ;) Speriamo che almeno i pack di macchine saranno sostanziosi e non una macchina 2€ XD

lo speriamo tutti credo... :smileysad:

p.s. di la verità, l'hai fatto di proposito a postare il 5000esimo messaggio, vero? :smileytongue:

a me va il 5001 :smileyindifferent:

Rispondi
0 Kudos

ಠ_ಠ

02
/16

superdavlex

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
superdavlex
Soluzione Accettata

franovanta

Tutto anche le macchine più recenti!

Personalmente mi sarei aspettato da un gioco di questo calibro, che esce nel 2010, un numero minore di auto, ma più recenti e importanti!

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
05
/16

xICHIGOx

• Beta Tester
96%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
xICHIGOx
Soluzione Accettata
Se volevate tutto incluse le macchine piu recenti allora non dovevate lamentarvi dei vari ritardi avuti dal gioco e conoscendo Yamauchi sarebbe uscito tra 2-3 anni con 1300 vetture e vi sareste lamentati comunque.

04
/16

ShikaMac

85%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ShikaMac
Soluzione Accettata

@ICHIGO, come non quotarti... ragazzi non dimenticatevi il lavoro immenso di modellazione per gli oltre 200 modelli premium, e tutte le funzioni aggiunte al gioco, aspetto cmq di avere il gioco tra le mani per trarre delle conclusioni ragionate, ma credo che molto difficilmente mi deluderà

Rispondi
0 Kudos

Shikamac
02
/16

superdavlex

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
superdavlex
Soluzione Accettata

XICHIGOX

Se volevate tutto incluse le macchine piu recenti allora non dovevate lamentarvi dei vari ritardi avuti dal gioco e conoscendo Yamauchi sarebbe uscito tra 2-3 anni con 1300 vetture e vi sareste lamentati comunque.

A maggior ragione proprio perchè è passato tutto questo tempo io mi lamento eccome! Mi aspetto che da un gioco così importante le auto siano all'altezza, e lo siano da subito senza dover sborsare altro denaro con i vari dlc. Siamo nel 2010 e non negli anni 90! Purtroppo questo è il risultato di un grave ritardo (5 anni) in generale degli sviluppatori giapponesi rispetto a quelli occidentali. Ripeto che questo a mio avviso è un punto fondamentale di come si presenta un nuovo gioco di corse oggigiorno. Figuriamoci se si chiama GT5! A maggior ragione dovrebbe implementare auto nuove o comunque recenti, massimo 2/3 anni. Aspetterò la mia copia per verificare di persona, anche se credo che la lista ufficiale sia quella, ma se così dovesse essere già mi perde un punto!

Rispondi
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella