Gran Turismo

Rispondi

Rif.: Gran Turismo 5

Come dicevo io la signature, è decisamente inutilmente cara, ed anche inutilmente ingombrante! LoL

Prendendo anche solo la semplice "collectors" se ne risparmiano parecchi di soldini, poi il modellino è minuscolo O_0 e dell'artbook che me ne fò? Piuttosto mi compro un bel book fotografico di auto vere... mah

Shikamac
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Complete_TeamGT
Messaggio 5412 di 8.920 (426 Visualizzazioni)

Ora nn per rimanere ot ma visto ceh sto forum parla di GT5 e quello che gli ruota intorno...ho saputo che sul g27 nn funzionano le levette dietro il volante per la cambiata..mi pare sia scritto su GTplanet...cmq Abbarth ha ragione almeno sulla pedaliera il G25/27 hanno i pedali in alluminio anzichè di plastica ma cmq offrono molta più resistenza alla pressione questo è un consiglio da amico poi ogniuno fà quello che vuole:Wink:

Level 1

Level 1
scuderia1234
Messaggio 5413 di 8.920 (419 Visualizzazioni)

Be passa da gamestop al campania e vedi che offerta ti fanno se gli porti qualche gioco

Level 3

Level 3
blackSOUL_90
Messaggio 5414 di 8.920 (373 Visualizzazioni)

comunque è assurdo che un negozio che vende roba di elettronica non sappia dell'uscita imminente di un prodotto di un certo spessore come questo...bhà 

ID psn blackSOUL_90 aggiungetemi IMMEDIATAMENTE

Ecco un sito veramente utile:
http://www.bbmilan.too.it/

blackSOUL_90 ha scritto:

comunque è assurdo che un negozio che vende roba di elettronica non sappia dell'uscita imminente di un prodotto di un certo spessore come questo...bhà 

Purtroppo con tanti negozi l'unica speranza è la competenza delle persone che sono addette al reparto gaming.

Io avevo prenotato NFS: Hot Pursuit da Euronics e oggi (oggi è il day one) chiedendolo... insomma, evitando parolacce sono tornato a casa senza gioco. asd

Level 3

Level 3
blackSOUL_90
Messaggio 5416 di 8.920 (355 Visualizzazioni)

Perchè non lo tenevano ancora?

blackSOUL_90 ha scritto:

Perchè non lo tenevano ancora?

Eggià, ci sono rimasto male. asd

Comunque pare che GT5 verrà inviato questo pomeriggio nei magazzini della maggior parte dei Gamestop, questo ovviamente non significa che lo potranno vendere.

Level 3

Level 3
blackSOUL_90
Messaggio 5418 di 8.920 (321 Visualizzazioni)

Spero che non ti succeda lo stesso pure per GT5 (se l'hai prenoteto)Cmq io se dovessi prenotare un gioco lo farei sempre da un blockbuster. PS:non ti hanno detto perchè al D1 non gli era ancora arrivato??

blackSOUL_90 ha scritto:
PS:non ti hanno detto perchè al D1 non gli era ancora arrivato??

Era un Euronics e gli arrivavano poche copie con un corriere, insomma, un caso un po' particolare. ; (

Con GT5 ovviamente non permetterò cose simili (anche perché ho prenotato da GameStop), anzi, se trovo una normal prima del D1 la prendo anche se ho la Signature prenotata. XD

Level 3

Level 3
blackSOUL_90
Messaggio 5420 di 8.920 (308 Visualizzazioni)

Perchè non hai prenotato pure NFS da GS??magari ti evitavi l'incaz.zatura

PS:cmq vedrai che fra1-2 mesi NFS calerà in modo abominevole di prezzo

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie