Gran Turismo

Rispondi

Level 2

Level 2
OFFstyle
Messaggio 6461 di 8.920 (510 Visualizzazioni)

Rif.: Gran Turismo 5 analisi tecniche

mi é venuto un dubbio,ma le auto dei cocessionari sono tutte premium?

Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 6462 di 8.920 (501 Visualizzazioni)

Rif.: Gran Turismo 5

Ciao ragazzi, vorrei sapere un parere da parte vostra su questo gioco. Premetto che me lo farò molto presto perché questo gioco è davvero bello ma mi è stato detto che se prendi un muro ad alta velocità la macchina ti rimbalza, ma è vero?

Level 3

Level 3
blackSOUL_90
Messaggio 6463 di 8.920 (501 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

OFFstyle ha scritto:
mi é venuto un dubbio,ma le auto dei cocessionari sono tutte premium

EH si...

ID psn blackSOUL_90 aggiungetemi IMMEDIATAMENTE

Ecco un sito veramente utile:
http://www.bbmilan.too.it/

Level 4

Level 4
alfmac
Messaggio 6464 di 8.920 (497 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

MannaTheBerserk ha scritto:

alfmac wrote:
Gente una domanda.
Per i danni, pare che la storia del livello 40 sia una bufala.
Dunque dovrebbero solo essere equilibrati con qualche patch?
C'è qualcuno capace di far chiarezza su questa storia? No perché mi son letto sei pagine di commenti su Multiplayer e non si trovava altro che console war o accuse allo staff.
Sono intenzionato a prendere il gioco, quindi volevo sapere se 'sti danni ci stanno o no :smileyvery-happy:

I danni ci sono e sono anche dimostrati da video su video.

Lo stesso Digi ha scritto che anche in modalità arcade ha riscontrato la presenza di danni, anche piuttosto pesanti, sulla macchina da lui utilizzata.

Le patch, che non sono semplici patch ma dei veri e propri DLC, serviranno ad aggiungere funzionalità, migliorare l'estetica del gioco in alcuni reparti se possibile (nel caso fosse brutto) e, non ultimo, dare maggior enfasi ai famigerati danni...

...il prossimo DLC del genere sarà a Dicembre, quindi fra poco.

La risposta finale è si, i danni ci sono.

Vabbè che ci fossero si lo si vede in alcuni video in cui addirittura le auto perdono pezzi per strada.

Però davvero non capisco perché abbiano deciso di utilizzare questo sistema :?

Sicuramente li hanno penalizzati anche nelle recensioni, perché qualcuno di sicuro non lo avrà portato a termine, senza contare che pochissimiavranno provato la componente online.

Grazie Mauro, e grazie anche a furbovolpe :smileyhappy:

figurati, a disposizione quando si puo':Wink:

si le auto dei concessionari sono solo premium...cmq ragazzi salendo di livello si rimbalza meno, un conto è di lato ma col muso andando avanti se si centra un muro si rimbalza di veramente pochissimo e l'idea della cannellata la dà....che dio benedica polyphony e poi niente è perfetto...ora vado di estremo, anche l'ia andando avanti è notevole...poi è chiaro se si corre con 300 cavalli in piu' rispetto alle altre macchine.......gran gran gran  gioco, come me lo apsettavo , con dei difetti ma memorabile come sempre

ragazzi mi sono appena imbattuto nel negozio di auto usate in una DeLorean S2 del 2004 ( :Confused: ) da 517.558 Cr.!?!?! cosaaaa???? ok che ha solo 2835km ma caspita!! :ScaredPumpkin: la cosa buffa è che si può guidare da livello 1... si ma chi ha tutti quei crediti a lvl 1??? :Lol: 

poi in un'altra auto con solo 31 km! quindi non è come in GT4 che c'erano solo le occasioni da 10km :smileyhappy:

BF3 Stats

CRASH-90 ha scritto:

ragazzi mi sono appena imbattuto nel negozio di auto usate in una DeLorean S2 del 2004 ( :Confused: ) da 517.558 Cr.!?!?! cosaaaa???? ok che ha solo 2835km ma caspita!! :ScaredPumpkin: la cosa buffa è che si può guidare da livello 1... si ma chi ha tutti quei crediti a lvl 1??? :Lol: 

poi in un'altra auto con solo 31 km! quindi non è come in GT4 che c'erano solo le occasioni da 10km :smileyhappy:

Potevi comprarla no? XDD

Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 6468 di 8.920 (449 Visualizzazioni)

Io una DeLorean l'ho vinta (mi pare con le patenti) asd mi pare che di modelli ce ne sia uno solo nel gioco o mi sbaglio?

Level 3

Level 3
abbbarth
Messaggio 6469 di 8.920 (448 Visualizzazioni)

Rif.: Signature Edition GT5

Kerotan_7 ha scritto:

shanty85 ha scritto:

Kerotan_7 ha scritto:

abbbarth ha scritto:

.....ma  manca la possibilità di sostituire i freni?????????  ma siamo matti?????????? poi non c'è più il contakilometri (oltre a tutto quello che è già stato detto: fisica arcade, online al momento vergognoso,go kart ridicoli e mi fermo qui) sono profondamente deluso. Questa è l'ultima ps3 che compro (visto che l'ho presa apposta per gt5, più una che si è bruciata per l'YLOD) SONY ADDIO, fra non molto passerò sul PC. (purtroppo dovrò passare qualche mese nell'attesa usando  questo giochino)

Quoto te, e poi mi riferisco anche a tutti coloro che si lamentano della mancanza delle modifiche ai freni:

L'assenza di questo parametro tuning, non è scorretta. La fisica di GT5 non simula il calore delle pastiglie e dei dischi freno, e di conseguenza, il fading, che è l'aspetto che influenza maggiormente la frenata di una vettura. Dischi più grandi, non aumentano l'efficienza della frenata, ma aumentano la capacità di smaltire calore, e quindi poi, di conseguenza, la frenata della vettura. Dischi traforati di diametro maggiore o dischi autoventilati di serie, pastiglie ad alte prestazioni, non avrebbero alcuna differenza in GT5: sarebbe solo una cosa messa lì per accontentare la massa (e si spendono crediti sostanzialmente inutili poi).

Sulle auto potenti i dischi freno sono maggiorati non perchè hanno una potenza maggiore, ma perchè hanno una capacità di smaltimento di calore estremamente superiore a dischi più piccoli, rendendo la frenata prolungata, sempre potente.

In sostanza, la frenata dipende da 2 fattori: Capacità di smaltimento del calore da parte dell'impianto frenante (e l'effetto fading) e aderenza delle gomme.

Comprando gomme più performanti, avrete una frenata migliore in GT5 :smileywink:

scusa forse nn ho capto bene!! mettere freni maggiorati nn riduce la frenata a confronto di freni originali?? ma diminuisce solo la temperatura dei dischi?

No, non è proprio così.

I freni standard, sono progettati per operare a temperature "basse", per questo, se stressati, si surriscaldano e perdono efficacia.

I freni da gara invece, sono progettati per operare ad alte temperature, e per operare in condizioni di forte stress, per cui, a parità di temperatura con i freni standard, i freni da gara non perdono efficacia.(ad esempio, a montecarlo, i freni si scaldano continuamente, per questo devono sopportare alte temperature, ed operare in questo range).

Ora, GT5 non simula il surriscaldamento dei freni, e l'effetto fading, per cui, freni standard, o freni da gara, avrebbero la stessa efficacia.

Alcuni giochi permettono di maggiorare il disco freno, e sostituirlo con uno traforato, ma questo in realtà non migliora "la potenza" della frenata, bensì "l'efficienza"...

Quindi, per rispondere alla tua domanda finale, i freni da gara non solo smaltiscono più velocemente il calore rispetto ai freni "standard", ma riescono ad operare efficacemente anche a temperature estremamente elevate, senza risentire dell'effetto fading (ovviamente nei limiti sopportabili dai freni in questione), che invece affligge freni normali.

E' un pò complicato da spiegare, spero di essere stato sufficientemente esaustivo :smileyvery-happy:

secondo me parlate senza avere l'esperienza nella realtà... Io ho messo i freni della delta e quando schiaccio il pedale del freno vi assicuro che chi non ha la cintura sbatte la testa contro il vetro, poi ovviamente anche la resistenza alle alte temperature aumenta

Uncharted 2 Stats Card by JAKPRO.net - abbbarth

Rif.: Gran Turismo 5

Più ci gioco e più mi piace...oramai al tearing non ci faccio più caso;

gli unici 3 difetti che proprio non mando giù sono:

.il sound di molte auto, sembrano aspirapolveri (non date colpa al mio iimpianto audio, è uno Yamaha pagato un occhio della testa)

.la visuale a bordo vettura inesistente per le standard.

.Alfa 147 GTA......STANDARD!!! Va là, va là... (vabbè quest'ultimo non consideriamolo...)

Per il resto questo gt 5 è la Wikipedia dell'automobile!!!

Se poi consideriamo i DLC in rilascio, credo che rimarrà per molto tempo in cima alle classifiche dei giochi di guida fino all'uscita di Gt6!

Ps: volete scommettere che ci saranno rivisitazioni delle stesse recensioni "negative" che gli hanno appioppato un misero 8/10?

Secondo me questo è il titolo che riserverà maggiori sorprese di spessore nei prossimi mesi facendo ricredere anche i più scettici, vedrete che dal cilindro salterà fuori qualche coniglio,  sisi.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie