Gran Turismo

Rispondi
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 84 di 8.920 (4.245 Visualizzazioni)

Rif.: Play.com afferma: la data di uscita di GT 5 è ufficiale!

Kerotan_7 ha scritto:

xICHIGOx ha scritto:
Io finche' non c'e' un annuncio ufficiale non credo a nulla :smileywink: La data vera deve comunicarla Sony o Poliphony e dubito che esca prima in EUR che in jap...

il 4 non uscì in contemporanea?

Io penso che fara' come il prologue (prima jap poi resto del mondo).

Utilizzare testo non formattato

secondo me no, anche perchè la versione PSP di GT uscirà prima in Europa e in Nord America (il primo ottobre) e poi in Giappone (8 ottobre)... anche se per la verisone PS3 penso facciano un'uscita contemporanea...

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 86 di 8.920 (4.193 Visualizzazioni)

Le auto di GT PSP trasferibili su GT 5?

Cars from GT PSP will transfer to GT5

The feature was revealed during an interview at the conference. Kazunori pushed the fact that he wanted the player to feel like they actually owned the car, that it wasn't just a car in a game, which led to the feature. "Whether it be from PSP to GT5, to even future renditions, GT6 and on, you can carry over the cars as YOUR cars, as something you own, even if the system changes, you can keep it."

N4G
1.500 KUDOS!

Rif.: Le auto di GT PSP trasferibili su GT 5?

Gran Turismo 5 release date is a fake

PS3-Sense Writes: We loved it to be true, but after doing some research we now know the Gran Turismo 5 release date is a fake. At least five big other PlayStation 3 exclusives are supposed to release the same day according to Play.com.

potete leggere l'intero articolo qui http://www.n4g.com/ps3/News-349364.aspx :smileysad:

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

quoto anche secondo me ma non di molti mesi!

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 89 di 8.920 (4.146 Visualizzazioni)

FRANOVANTA ha scritto:

PS3-Sense Writes: We loved it to be true, but after doing some research we now know the Gran Turismo 5 release date is a fake. At least five big other PlayStation 3 exclusives are supposed to release the same day according to Play.com.

potete leggere l'intero articolo qui http://www.n4g.com/ps3/News-349364.aspx :smileysad:

Ma si sapeva dai ...Bisogna aspettare una data Ufficiale da Sony e polyphony e non credo che ce la facciamo per il 2009...

Free userbars
Free userbarsFree userbars

FRANOVANTA ha scritto:

è logico che non esca questo natale esce GT mobile 

Beta Tester
Kerotan_7
Messaggio 91 di 8.920 (4.122 Visualizzazioni)

xICHIGOx ha scritto:

Kerotan_7 ha scritto:

xICHIGOx ha scritto:
Io finche' non c'e' un annuncio ufficiale non credo a nulla :smileywink: La data vera deve comunicarla Sony o Poliphony e dubito che esca prima in EUR che in jap...

mm speriamo di no :smileysad:

Level 3

Level 3
hardvibes
Messaggio 92 di 8.920 (4.099 Visualizzazioni)

come non credi che ce la faremo per il 2009? Vedrai vedrai

Fine novembre, inizio dicembre è il periodo perfetto per risanare i conti, sarà natale per TUTTI

quantita auto

tempo fa si diceva che ci saranno meno vetture rispetto al GT4. questo per i tempi biblici di creazione di una vettura.. ma volevo sapere se qualcuno ha sentito quante siano all'incirca di numero... ok in GT4 erano tipo sulle 500 e passa, perciò dubito, ma almeno un 300 vetture ci saranno nella versione finale??

e poi una domanda. io non giocai a GT4 prologue e quindi mi domandavo: la versione prol è molto diversa da quella definitiva??

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie