Gran Turismo

Rispondi

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 23 di 8.920 (2.583 Visualizzazioni)

Rif.: Gran Turismo 5 Rumor

Nero un titolone tutto da dimostrare... Io sto ancora aspettando i danni per il Prologue ( :smileyindifferent: ) , la nuova fisica dei contatti senza rimbalzi assurdi ( :smileyindifferent: ) ... Aspettiamo và .
Free userbars
Free userbarsFree userbars
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
NERO125
Messaggio 24 di 8.920 (2.571 Visualizzazioni)

Mosy ha scritto:
Nero un titolone tutto da dimostrare... Io sto ancora aspettando i danni per il Prologue ( :smileyindifferent: ) , la nuova fisica dei contatti senza rimbalzi assurdi ( :smileyindifferent: ) ... Aspettiamo và .

Si aspettiamo ma non all'infinito :smileywink:

non dico che non esistono pc in grado di supportarlo dico solo che il numero di quei pc secondo me è molto inferiore al numero di ps3... in pratica secondo me sarebbe una schifezza madornale portarlo la perchè non avrebbe successo... tutto qui -.-
Beta Tester
Devilhunter
Messaggio 26 di 8.920 (2.485 Visualizzazioni)

Mosy ha scritto:

Purtroppo la vedo dura.

Per come la vedo io i danni ci saranno ma attivabili solo per le categorie Prototipi quindi auto solo da corsa come alla fine fanno tutti i giochi.

Per le restanti auto niente danni tutto com'era prima.

Penso che questa sia l'unica soluzione per avere 600 auto con i danni altrimenti 600 tutte distruttibili penso sia impossibile non tutti concedono la licenza per i danni.

Cmq all'E3 devono far vedere qualcosa oltre a dare una data. La concorrenza sta migliorando tantissimo. Oltre GRID un ottimo titolo sta per uscire anche il nuovo NFS che promette faville quindi è ora che il gioco esca.

Level 3

Level 3
Dexstell
Messaggio 27 di 8.920 (2.454 Visualizzazioni)

intanto hanno fatto la''furbata''di mettere fuori il prologo cosi da finanziarsi per altro tempo e visto poi quello che ha venduto......

Level 3

Level 3
godofunivers
Messaggio 28 di 8.920 (2.443 Visualizzazioni)

però a essere sinceri il nuovo nfs programmato in cosi poco e dopo l'ultimo flop totale non mi sembra possa impensierire gt5;

poi grid è tutta un'altra musica come stile ma è un'ottimo gioco.

Beta Tester
Devilhunter
Messaggio 29 di 8.920 (2.413 Visualizzazioni)

godofunivers ha scritto:

però a essere sinceri il nuovo nfs programmato in cosi poco e dopo l'ultimo flop totale non mi sembra possa impensierire gt5;

poi grid è tutta un'altra musica come stile ma è un'ottimo gioco.

NFS sicuramente è in lavorazione già da tempo e poi con i fondi che può avere la EA non mi stupisco di tempi di lavoro così corti.

Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 30 di 8.920 (2.405 Visualizzazioni)

A parte il fatto che con la parola "altre piattaforme" si riferiscono sempre a piattaforme Sony (quindi PSP, PS3 e PS2) e si sa gia da tempo che ci sara' un GT PSP che avra' interazioni con GT 5, non vedo perche' pensare ad una possibile uscita PC.

Per il resto sono dell'idea che i danni li avremo, ma secondo me faranno ritardare la data di uscita di GT 5, era gia tutto programmato, fuori il prologue e poi al lavoro sui danni per completare il gioco (ovviamente grazie ai soldi guadagnati dal prologue).

Beta Tester
Devilhunter
Messaggio 31 di 8.920 (2.362 Visualizzazioni)

xICHIGOx ha scritto:

A parte il fatto che con la parola "altre piattaforme" si riferiscono sempre a piattaforme Sony (quindi PSP, PS3 e PS2) e si sa gia da tempo che ci sara' un GT PSP che avra' interazioni con GT 5, non vedo perche' pensare ad una possibile uscita PC.

Per il resto sono dell'idea che i danni li avremo, ma secondo me faranno ritardare la data di uscita di GT 5, era gia tutto programmato, fuori il prologue e poi al lavoro sui danni per completare il gioco (ovviamente grazie ai soldi guadagnati dal prologue).

Secondo me non è un fatto di soldi o di tempo ma di licenze che alcuni case automobilistiche non concedono su alcune vetture.

a proposito come stiamo messi a licenze? perchè la ferrari dovrebbero averla ottenuta, ma le lambo e le porches??
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie