Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
video ......
http://www.gametrailers.com/player/23935.html
molto ... ma molto bello :eek: :eek: :eek:
Kerotan_7 ha scritto:
xICHIGOx ha scritto:
Io finche' non c'e' un annuncio ufficiale non credo a nulla ;) La data vera deve comunicarla Sony o Poliphony e dubito che esca prima in EUR che in jap...
il 4 non uscì in contemporanea?
Io penso che fara' come il prologue (prima jap poi resto del mondo).
PS3-Sense Writes: We loved it to be true, but after doing some research we now know the Gran Turismo 5 release date is a fake. At least five big other PlayStation 3 exclusives are supposed to release the same day according to Play.com.
potete leggere l'intero articolo qui http://www.n4g.com/ps3/News-349364.aspx :smileysad:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
quoto anche secondo me ma non di molti mesi!
FRANOVANTA ha scritto:
Gran Turismo 5 release date is a fakePS3-Sense Writes: We loved it to be true, but after doing some research we now know the Gran Turismo 5 release date is a fake. At least five big other PlayStation 3 exclusives are supposed to release the same day according to Play.com.
potete leggere l'intero articolo qui http://www.n4g.com/ps3/News-349364.aspx :smileysad:
Ma si sapeva dai ...Bisogna aspettare una data Ufficiale da Sony e polyphony e non credo che ce la facciamo per il 2009...
FRANOVANTA ha scritto:
Gran Turismo 5 release date is a fakePS3-Sense Writes: We loved it to be true, but after doing some research we now know the Gran Turismo 5 release date is a fake. At least five big other PlayStation 3 exclusives are supposed to release the same day according to Play.com.
è logico che non esca questo natale esce GT mobile
xICHIGOx ha scritto:
Kerotan_7 ha scritto:
xICHIGOx ha scritto:
Io finche' non c'e' un annuncio ufficiale non credo a nulla ;) La data vera deve comunicarla Sony o Poliphony e dubito che esca prima in EUR che in jap...
mm speriamo di no :(
come non credi che ce la faremo per il 2009? Vedrai vedrai
Fine novembre, inizio dicembre è il periodo perfetto per risanare i conti, sarà natale per TUTTI
tempo fa si diceva che ci saranno meno vetture rispetto al GT4. questo per i tempi biblici di creazione di una vettura.. ma volevo sapere se qualcuno ha sentito quante siano all'incirca di numero... ok in GT4 erano tipo sulle 500 e passa, perciò dubito, ma almeno un 300 vetture ci saranno nella versione finale??
e poi una domanda. io non giocai a GT4 prologue e quindi mi domandavo: la versione prol è molto diversa da quella definitiva??
kymoi ha scritto:tempo fa si diceva che ci saranno meno vetture rispetto al GT4. questo per i tempi biblici di creazione di una vettura.. ma volevo sapere se qualcuno ha sentito quante siano all'incirca di numero... ok in GT4 erano tipo sulle 500 e passa, perciò dubito, ma almeno un 300 vetture ci saranno nella versione finale??
e poi una domanda. io non giocai a GT4 prologue e quindi mi domandavo: la versione prol è molto diversa da quella definitiva??
Ricordo una che una notizia di mooolto tempo fa (forse l'estate scorsa) diceva che, compresi i DLC, arrivaranno a più di 1000 (O__O) auto.
Attribuiva, infatti, il ritardo del gioco proprio al numero impressionante di auto che stanno mettendo nel gioco!!!
Spero vivamente che questa notizia sia vera (e giustificherebbe anche questo eterno ritardo) :D
Di questo passo mi sa che ci tocchera' comprare la prossima consolle (ps4) per godercelo .....si col fischio....
Foo_Fan ha scritto:
io lo sto aspettando da kosì tanto ke nn c credo ke esce fino a ke nn scarto la confezione ed inserisco il blu-ray nella mia ps3 ^^
poi magari scopri che non è GT5 e per avere un'altra copia devi aspettare un paio di mesi XD
o magari il led giallo...
La pubblicità inizia con Citroën e Polyphony Digital's supercar
Racing Londra in Gran Turismo 5 è una fantasia che abbiamo pensato che non avevo mai essere in grado di godere in vita reale. Questo è un po 'vero, ma oggi hanno offerto la loro Citroën stordimento concetto supercar, la GTbyCITROËN, per la città e ricreato il circuito presenti in Gran Turismo 5.
Sì, sembra che Polyphony Digital sta cominciando a pubblicizzare già Gran Turismo 5, l'aggiunta di elementi di prova ad un ritardo-2009 release.
Il GTbyCITROEN è il risultato di una collaborazione tra Citroën e Polyphony, misura 4,96 metri e poco più di un metro di altezza, a livello sportivo d'aria, diffusore d'aria posteriore, orizzontale proiettori a LED, le porte ad ala di gabbiano, diamanti effetto 21-pollice ruote in alluminio, finiture in pelle nera e hi-tech da corsa controlli.
Potete trovare alcune delle foto della macchina del tour di Londra, al di sotto, ma ha messo in guardia, un paio di foto non sono come sembrano.
Il GTbyCITROËN farà il suo debutto in Gran Bretagna mostrano il Goodwood Festival of Speed, 3 al 5 luglio.
Le immagini sono lente a caricare per sito sovraccarico...
GameZine.co.uk
FRANOVANTA ha scritto:
meglio lasciarla in inglese la notizia, XD
Non siete mai contenti...XD se non traduco non si capisce se traduco con Google viene male...vabbè!
Cmq la pubblicità espilca anche che alcune delle foto non sono reali ma di GT5 altre sono invece foto reali sta a noi distinguerle...! XD
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni