Rispondi
Level 1

Playstation Staff

Rif.: Gran Turismo 5: conferme da Polyphony!

kymoi ha scritto:
domanda ignorante... ma la spec 3 di Granturismo è un aggiornamento?? perchè mi sono stufato di aspettare il "vero" Granturismo... quindi se prendo il prologue è un aggiornamento?? perchè non ho visto confezioni diverse dal primo uscito...

GT Prologue più che altro è un "assaggio" di GT 5, il vero GRAN TURISMO  che probabilmete uscirà solo nel 2010 anche se è stato annunciato che potrebbe essere rilasciato anche tra poco tempo....il team di poliphony voule fare le cose in grande

Giochi ps3: Motorstorm 1 & 2, Call of Duty 4 & 5, Burnout Paradise, Midnight Club LA, Guitar Hero III e Assassin's Creed.

"Il sangue di Krosa trasforma anche gli esseri più razionali in forze primordiali" da Dimensioni Leggendarie, Magic l'Adunanza.
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 54 di 8.922 (1.944 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Derik72 ha scritto:

kymoi ha scritto:
domanda ignorante... ma la spec 3 di Granturismo è un aggiornamento?? perchè mi sono stufato di aspettare il "vero" Granturismo... quindi se prendo il prologue è un aggiornamento?? perchè non ho visto confezioni diverse dal primo uscito...

GT Prologue più che altro è un "assaggio" di GT 5, il vero GRAN TURISMO  che probabilmete uscirà solo nel 2010 anche se è stato annunciato che potrebbe essere rilasciato anche tra poco tempo....il team di poliphony voule fare le cose in grande

si lo so... ma da quello che so adesso c'è GT5 prologue spec3... ma non capisco se è un aggiornamento o un altro gioco... perchè in giro si vedono anche copertine

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 55 di 8.922 (1.937 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

ma forse ho capito male...cosa intendi per spec?
Giochi ps3: Motorstorm 1 & 2, Call of Duty 4 & 5, Burnout Paradise, Midnight Club LA, Guitar Hero III e Assassin's Creed.

"Il sangue di Krosa trasforma anche gli esseri più razionali in forze primordiali" da Dimensioni Leggendarie, Magic l'Adunanza.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 56 di 8.922 (1.936 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

dovrebbe essere un aggiornamento.. o un pacchetto di aggiornamento... per quello chiedevo... ma da quello che vedo in internet dovrebbe essere proprio un aggiornamento che viene venduto in occasioni speciali anche in bundle con la play3
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 57 di 8.922 (1.928 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Ah, ho capito...si è una sorta di aggiornamento che include nuove macchine, contenuti riguardanti il gameplay ecc...ma non ho mai visto in giro Gran Turismo Prologue Spec III...credo che si scarica (non so perchè non ho questo gioco)

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 58 di 8.922 (1.928 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Si e' un aggiornamento che si scarica e comprende la Lotus Evora la Ferrari California e la Citroen GT

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 59 di 8.922 (1.889 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

ho comprato GT5 prologue platinum... come aggiornamento mi dice che non c'è niente, però mi da già disponibile la California quindi presumo sia già aggiornato all'ultima versione

Ne approffitto per chiedere una cosa. ma non si possono elaborare le auto?? perchè è cambiato il sistema da GT4 e non lo trovo

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 60 di 8.922 (1.835 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

per poter sbloccare l'opzione per modificare l'assetto delle auto (e solo quello) devi prima vincere le varie classi, inoltre sbloccherai anche altre cose che non mi ricordo dato che l'ho finito da un pezzo e non ci gioco più, ma ricordo che la F1 la potevi comprare solo se vincevi tutto (non ricordo se per forza con medaglia d'oro o bastava il bronzo) e naturalmente i crediti necessari XD
♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 61 di 8.922 (1.811 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

ah quindi ci sono opzioni che si sbloccano col passare del gioco... ottimo.. comunque devo dire che pur trattandosi di un prologue è già abbastanza buono ^^ sono contento... ovvio che la quantità di auto delle vewrsioni definitive sarà incredibile comunque...
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 62 di 8.922 (1.793 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

GT5 in Europa il 27 Novembre??

Gran Turismo 5 Gets UK Release Date

Mark your calendars now for the 27th of November, 2009.  That’s when you’ll be able to get your hands on Gran Turismo 5 in the UK, according to Play.  We’ve checked our usual Sony press sources and there’s no confirmed date from them yet, but the 27th is at least a Friday, so let’s hope it checks out.  We’ll continue to keep an eye on this but we’ve heard recently that both version of GT, 5 and the PSP one, are pretty much done and ready to go, so a late 2009 release does hold some weight - here’s hoping.

In related news, Codemasters must be kicking themselves because the F1 license is dead.  Autosport writes that following a four-hour meeting at Renault’s Enstone factory, Ferrari, McLaren, Renault, BMW Sauber, Toyota, Brawn, Red Bull Racing and Scuderia Toro Rosso said they had grown frustrated with the FIA’s stance on some issues and had decided to create a series of their own.  I don’t follow F1 so have no idea of the implications of this, apart from the notion that Gran Turismo 5 is probably safer sticking to the WRC and NASCAR licenses it has already picked up.

The SixthAxis

1.500 KUDOS!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 63 di 8.922 (1.787 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos