Gran Turismo

Rispondi

Level 3

Level 3
Lehrak
Messaggio 8891 di 8.920 (630 Visualizzazioni)

Rif.: GT5: prime info GT Academy nel SUD Italia [Thread Ufficiale]

Ciao a tutti!

Ultimamente gioco a gran turismo per far salire di livello i miei piloti, se volete potete aggiungermi fra gli amici così alleno anche i vostri.

Ovviamente le mie parcelle sono elevate XD

Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
specyalized2010
Messaggio 8892 di 8.920 (613 Visualizzazioni)

Ok. Io sono già tuo amico e tu mi hai fatto già salire il livello dei miei piloti......

grazie 1000 comunque e spero anche a nome di tutti gli altri!!!!!

Ciao

Lehrak aggiungimi per favore ok?

Rif.: Gran Turismo 5

Salve a tutti,

ho un problema con le auto FF specialmente nei modelli su cui sono stati effettuati incrementi di potenza, ovvero raggiunta una certa velocità l'auto comincia a vibrare finchè non vado più veloce o più lento. Es. :la punto dai 130km/h a 150km/h vibra, prima e dopo questa fascia di velocità non accade nulla.  So che questo fenomeno (shimmy) si verifica quando ci sono problemi di assetto, ho provato diverse configurazioni su diverse auto, sempre FF, ma nulla. Sono riuscito a ridurlo su alcune, ma il problema rimane, ho anche cercato e provato assetti presi da internet usando i più "affidabili" ma non c è verso di eliminare questo problema :Shame:: qualcuno ha qualche consiglio?

Ringrazio anticipatamente chiunque risponda  :Wink:

Member

Member
ziobora
Messaggio 8895 di 8.920 (469 Visualizzazioni)

Cerbera Speed 12

ciao ragazzi! vorrei porvi una quest, ma la speed 12 può uscire o no nel concessionario macchine usate, perchè è più di un mese che faccio gare su gare con la speranza che mi esca anche solo 1 volta ma niente xD, grazie ragazzi per l'eventuale risposta! :smileyvery-happy:

Rif.: Cerbera Speed 12

Purtroppo devi solo aspettare. Esce nel concessionario usate oppure in quello online, ma è una delle auto rare quindi non c è un modo per sapere quando esce.

Rif.: Gran Turismo 5 Rumor

ogni 5 gare si riaggiorna completamente il concessionario dell'usato , vedrai che prima o poi ti esce io l'ho vista 5-6 volte ....

incredibile io ci sto giocando ancora dal day one , certo non assiduamente come all'inizio ma ci continuo a giocarci fra eventi stagionali e cose da fare, fra l'altro se possono servire ho 6 vetture fisse condivise online,

-lamborghini diablo

-ford gt40

-citroen race car (mi sfugge il nome)

-lamborghini miura

-jaguar race car (non la xj220 ma quella che va a bomba bianca viola e gialla)

e la sesta che ruota fra le 2 chapparal qualche nissan race car e altre vetture che ho doppie

scusate il doppio post

piccola dritta per tutti quelli che hanno ancora qualche livello di a-spec da fare e dispongono di una delle due f1 ferrari, in 11 minuti 2.100.000 di crediti circa per 297.000 punti esperienza,, negli eventi stagionali f1 c'è il bonus per differenza prestazioni, mettete la vostra macchina a 825 punti prestazione e scegliete indianapolis in quanto nel guidato si recupera velocissimamente basta ritardare un po' le frenate e forzare che tanto non si esce di pista essendo depotenziata, avrà circa 150 cavalli meno delle altre ma li sentirete solo sul rettilineo che sfruttando qualche scia non sarà un problema e all'ottavo giro vi ritroverete a passare il primo, fra l'altro con questi cavalli in meno la si puo' tartassare bene bene con il tcs attivo poi potete fare quello che volete

io non riesco a vincere la gara evento con auto giapponesi massimo 420 pp sopratutto il primo circuito quello corto...qualcuno ha qualche drittA?

Level 1

Level 1
maumog46
Messaggio 8900 di 8.920 (171 Visualizzazioni)

Ciao!

Io ho usato una Civic Type R (EP) '04 con il massimo delle elaborazioni, la limitazione a 415PP e le sospensioni al minimo dell'altezza. Ho vinto tutto, ad eccezione della gara in notturna "SS Route 5" (anzi, se qualcuno ha qualche idea, sono tutto orecchie)...

Piuttosto, ho avuto l'impressione (qualcuno mi dica se sbaglio) che, dall'"Esclusiva Lamborghini" 550 PP in poi, i programmatori di GT5 abbiano sempre infilato negli eventi stagionali una prova quasi impossibile da superare tra quelle di ogni evento. Sto ancora cercando di completare la prova delle "British Lightweight" 500PP per il circuito "Grand Valley East": ho vinto tutte le altre prove alla grande, ma quella mi rimane ancora da vincere...

"Se non sai spiegare una cosa semplicemente, vuol dire che non l'hai capita abbastanza"
(Albert Einstein, 1879-1955)
(Steve Jobs, 1956-2011)
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie