Gran Turismo

Rispondi

Level 1

Level 1
willer1
Messaggio 1 di 5 (364 Visualizzazioni)

Help Me!!!

[ Modificato ]

Ho bisogno di fare due gare molto importanti!
Allora la prima è la Historic Racing Car Cup e non ho un'auto come quelle. Ho provato con la ferrari (il modello vecchio) modificata ma non c'è la fa e neanche la lamborghini countach. quale auto devo comprare? o qualcuno aggiungendomi può prestarmela una ke ha usato x quella gara?

poi devo fare la gara della Formula GT e comprare una ferrari f10 mi viene a costare troppo e non ho i soldi. sul concessionario per collezionisti ho trovato una formula gt a 4milioni ma va bene per quella gara? se qualcuno già c'è l'ha può prestarmela? grazie mille in anticipo

P.S.: nel campionato auto tedesche turismo dove trovo quel genere di auto? nel concessionario usato ne quelle nuovo non ci sono!

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Kratos1981
Messaggio 2 di 5 (349 Visualizzazioni)

Rif.: Help Me!!!

Nel campionato tedesco, l'auto l'ho comprata nel negozio online, audi TT, anche se non so se è ancora disponibile.

Per la gara formula GT se non sbaglio si può correre solo con la formula GT, e non con la ferrari da F1, ancora non l'ho fatta però perchè non ho abbastanza crediti per poterla comprare.

willer1 ha scritto:

P.S.: nel campionato auto tedesche turismo dove trovo quel genere di auto? nel concessionario usato ne quelle nuovo non ci sono!

A riguardo io l'auto l'ho comprata al concessionario del nuovo... si tratta della lexus da gara... quella tutta nera che costa 750.000 crediti mi pare...

Mentre per il campionato delle formula gt, ti informo che devi utilizzare per forza una formula gran turismo.

BF3 Stats

Level 1

Level 1
willer1
Messaggio 4 di 5 (291 Visualizzazioni)

ok ma per quanto riguarda la historic cup racing?

non riesco a trovare un'auto per competere con quelle!

io l'ho fatto conla countach tutta elaborata e ho dovuto anke installare l'alettone posteriore....... ma comunque è impegnativa con la countach.......

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie