Gran Turismo

Rispondi

Rif.: [International Events] - Friendly Event on GT5 IT vs Finlandia - Mercoledì 16 Maggio Ore 21:00

1. Duca26 (Host)
2. Snow-92 (Supporto)
3. IGORNAZZI
4. yughy
5. ArmaNapoli
6. jury1990

7. grgrtrgfgbn

8.marco85bello

9.vertu91

Francesco Vertucci...
Utilizzare testo non formattato

Rif.: [International Events] - Friendly Event on GT5 IT vs Finlandia - Mercoledì 16 Maggio Ore 21:00

Va bene, Grazie Snow gentilissimo :smileyvery-happy:

Figurati! :smileywink:

Belle gare ragazzi anche se mi sono disconnesso sulla gara dei 750PP :/
Image and video hosting by TinyPic

Grazie a tutti è stata una serata favolosa e complimenti a grgrtrgfgbn che ha dato del filo da torcere al grande FlyingPuma (MVP Finlandese).

Grazie ancora a tutti in particolare per quanto riguarda la squadra italiana:

1. Snow (per aver organizzato il tutto: dal contattato con l'MVP Finlandese alle impostazioni di gara)
  2. IGORNAZZI (il fedelissimo che in qualche gara se non sbaglio è riuscito a tagliare il traguardo nelle prime posizioni) 
  3. yughy
  4. jury1990 
  5. grgrtrgfgbn ( il campione italiano )

alla prossima :smileyhappy:

P.s.

Io ero sempre nelle retrovie perchè avevo il compito della safety car :smileyvery-happy:

Bella Duca!! Grazie anche a tutti voi per la splendida serata! 

P.S. Si dovrebbero organnizzare più spesso queste serate con MVP Esteri :smileyvery-happy:

P.P.S Duca ma le foto delle classefiche di ogni gara nn le hai messe? 

*classifiche

grgrtrgfgbn ha scritto:

Bella Duca!! Grazie anche a tutti voi per la splendida serata! 

P.S. Si dovrebbero organnizzare più spesso queste serate con MVP Esteri :smileyvery-happy:

P.P.S Duca ma le foto delle classefiche di ogni gara nn le hai messe? 

Grande grgrtrgfgbn!!!!

Il fotografo ufficiale era Snow, ti ricordi infatti quando ho iniziato per sbagliato ad impostare una gara e lui non riusciva più ad entrare nelle classiche?

Per questo sono stato colto di sorpresa e non avendo il cellulare a porta di mano ho chiesto a te se potevi farla.

Level 5

Level 5
clamark
Messaggio 19 di 20 (39 Visualizzazioni)

Ciao a tutti, in genere io partecipo alle serate pazze che vengono organizzate su GT5, mi sarebbe piaciuto partecipare ieri sera a questo evento ma avevo degli impegni, spero che presto ne organizzerete altri con i forum stranieri in modo da potervi prenderne parte, complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti, ci vediamo al prossimo evento, buona giornata a tutti :smileyhappy:

Grazie a tutti per la serata! :smileyhappy:

Però secondo me, come anche detto da Duca, usando il limite PP a volte le gare vengono troppo squilibrate. Penso che sarebbe meglio limitare peso e cavalli.

Comunque è stato molto divertente :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie