Gran Turismo

Rispondi
Beta Tester
super_panino
Messaggio 1 di 32 (466 Visualizzazioni)

Italian Forum GT Academy!

forum_academy.jpg

Buongiorno a tutti!

Dato che l'edizione 2012 della GT Academy si avvicina (per ulteriori informazioni cliccare qui) ho deciso di organizzare un evento per fare un po' di allenamento!!

Utilizzeremo l'Evento Stagionale "Prova a Tempo n.34 - Auto da gara 600 PP: prova a tempo Nurburgring Nordschleife"

Per partecipare dovrete aggiungere il vostro nome qui sotto ed aggiungermi agli amici in modo che io possa vedere il vostro tempo sulla pista!

Avrete tempo per fare il vostro miglior tempo fino alle ore 10:00 di lunedì 30 aprile!

A quell'ora faro' una foto della classifica (degli amici del PSN) che vedro' sul mio schermo e vedremo il pilota più veloce del forum.

Questo potrebbe essere un ottimo allenamento per la vera GT Academy che inizierà il primo maggio :smileyhappy:

In bocca al lupo!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Italian Forum GT Academy!

grgrtrgfgbn (darò il massimo!)

1. super_panino
  2. grgrtrgfgbn
  3. clamark

Level 2

Level 2
specyalized2010
Messaggio 4 di 32 (382 Visualizzazioni)

4.specyalized2010

c sono anke io. Oggi vi aggiungo!!!

Ho stabilito il mio tempo e credo di aver fatto abbastanza pena per il semplice motivo che fare 1 giro al Nurburgring con tutti i sobbalzi che ci sono, per paura di andare fuori e annullare il giro ho dovuto alzare il piede dall'accelleratore in molti tratti e poi anche perchè non digerisco il Nurburgring :smileyhappy:

Level 1

Level 1
intercri
Messaggio 6 di 32 (341 Visualizzazioni)

ci proverò anch'io :Thumbs:

clamark pensa che io non sono neanche riuscito a fare un giro! sono arrivato MASSIMO a 5:03:000 e poi... fuori pista (con la Chapparal 2J)

vediamo come sono messo :smileytongue: provo anche io :smileyvery-happy:

BF3 Stats

grgrtrgfgbn ha scritto:
clamark pensa che io non sono neanche riuscito a fare un giro! sono arrivato MASSIMO a 5:03:000 e poi... fuori pista (con la Chapparal 2J)

5:03??? beato te!! io al massimo ho fatto 7:21 mi hai dato più di 2 minuti hahahahaha...io l'ho fatto con l'Audi RS ma volevo provare a cambiare auto per vedere se riesco ad abbassare il tempo, non dico ai tuoi livelli perchè io non sono così forte :smileyhappy: 

Level 2

Level 2
specyalized2010
Messaggio 10 di 32 (319 Visualizzazioni)

@clamarkda quello ke ho capito lui è arrivato al punto 5:03 del primo giro ma non lo ha finito xkè uscito d pista XD.
@grgrtrgfgbn
Vorrei sapere ke impostazioni hai messo alla Chapparel grazie
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie