Gran Turismo

Rispondi

Member

Member
il_choomplix
Messaggio 11 di 32 (260 Visualizzazioni)

Rif.: Italian Forum GT Academy!

Scusate tanto ma non sono per niente d'accordo su come si svolge GT ACCADEMY!Non si può non mettere un limite di tempo di prove! anche solo 10 - 20 ore! Sennò ci sono ragazzini che ci stanno attaccati 14ore al giorno per diversi giorni,settimane se non mesi con il rischio di avere crisi epilettiche,non studiano, non hanno vita sociale o cose simili..... e poi i piloti veri solitamente hanno a disposizione 1-2 max 3 ore per imparare circuiti e fare il tempo no mesi!

Non lo trovo giusto, non regolare!

Voi che ne dite?

Utilizzare testo non formattato

Io, più che altro trovo assurdo partecipare con "l'aspirapolvere" (chaparral), se è stato tolto dalle competizioni un motivo ci sarà?!

specyalized2010: ciao. te le darò appena sarò a casa ok? ke in questo momento sono in negozio XD

tytty7 ha scritto:

Io, più che altro trovo assurdo partecipare con "l'aspirapolvere" (chaparral), se è stato tolto dalle competizioni un motivo ci sarà?!

Ciao Tytty, questa è solo una prova,  il vero GT Academy inizierà dal 1 Maggio e se ho capito bene verrà imposto l'utilizzo di un modello per ogni prova a tutti i partecipanti :smileyhappy:

specyalized2010 ha scritto:
@clamarkda quello ke ho capito lui è arrivato al punto 5:03 del primo giro ma non lo ha finito xkè uscito d pista XD.

Si si vero, avevo capito male io non ha finito il giro, in effetti mi sentivo un pò demoralizzato ad aver preso 2 minuti di distacco :smileyhappy:

Level 2

Level 2
specyalized2010
Messaggio 16 di 32 (239 Visualizzazioni)

ok. non cé problema. @grfr......, grazie x la macchina. basta solo che la condividi online. poi inviami la richiesta di amicizia che doma ti aggiungo. Grazie comunque. Il mio tempo best e' 6:40

ci sono anch'io

Per ora ho provato con la xanavi nismo gt-r (P) impostazioni di serie, il mio tempo è 6.48 ,credo. L'avevo fatto solo per il bonus in denaro, ma visto la piega che sta prendendo questa storia...  :Lol:

specyalized: scusa per averti fatto aspettare... ecco il setup della Chapparal 2J

Peso Zavorra  179

Posizione Zavorra  50

Motore al 73.0% di potenza

Niente kit turbina

Cambio a 300 Km/h

LSD= Coppia Iniziale  5   Sensibilità in accelerazione  12   sensibilità in decelerazione  11

Sospensioni

Altezza di guida  3     3

Flessibilità     11.9    13.0

Estensione         7     6

Compressione   3      3

Stabilizzatori        7      7

Campanatura     2.5   2.5

Convergenza      0.05    0.30

Freni

Bilanciamento   10     10

That is all!

ah il mio tempo migliore è stato di 6:27:xxx XD

Beta Tester
super_panino
Messaggio 20 di 32 (222 Visualizzazioni)

Ricordo che, come sottolineato da alcuni, questo è un allenamento in vista dell'evento ufficiale che inizierà il primo maggio!!!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie