Rispondi
29 nov 2010
Member
Playstation Staff

Lamborghini Countach: riparare i danni è un salasso!!

11 Risposte 608 Visualizzazioni Creato 29-11-2010

Ragazzi,

della Countach (standard anno 1974) mi ero innamorato per la guida e il sound, strepitosa!

Il problema è che dopo un paio di botte in pista, vado a vedere l'ammontare dei danni e...

...108.000 crediti per ripristinare la carrozzeria!!!

La mia domanda è: tutte le auto storiche al minimo impatto diventano così onerose nel ripararle? Non oso provare con le altre in mio possesso...

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 12 (608 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: Lamborghini Countach: riparare i danni è un salasso!!

Kapsula82 ha scritto:

Ragazzi,

della Countach (standard anno 1974) mi ero innamorato per la guida e il sound, strepitosa!

Il problema è che dopo un paio di botte in pista, vado a vedere l'ammontare dei danni e...

...108.000 crediti per ripristinare la carrozzeria!!!

La mia domanda è: tutte le auto storiche al minimo impatto diventano così onerose nel ripararle? Non oso provare con le altre in mio possesso...

adesso non ho visto se è possibile acquistarla dal concessionario ma l'hai presa forse dal negozio dell'usato, hai fatto la gara e poi l'hai riparata? perchè se così fosse può benissimo essere che buona parte dei danni che c'erano fossero già esistenti visto che spessissimo le auto usate non sono mai in ottimo stato e quindi potrebbe non essere del tutto colpa delle due bottarelle che gli hai dato..

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 12 (604 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Ciao!

L'auto l'ho vinta, non l'ho acquistata usata, comunque dopo averla sistemata la prima volta mai avrei pensato che una gara dopo, a causa di un paio di sportellate e forse hemmmmm...un muro, si ripresentasse lo stesso identico conto di, ripeto, 108.000 crediti.

Ovviamente mi sono rifiutato di ripararla una seconda volta... :smileysad:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 12 (590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Non serve ripararla, qualsiasi auto ha un costo di riparazione base (sì, è così alto, ed è una Countach, immagina con le race cars...), poi man mano che aumentano i danni aumenta (di pochissimo rispetto al costo base) il conto da pagare.

Anche con una sola sportellata il costo di riparazione sarà quello base, quindi nel caso della Countach 108000Cr.

Valutare quando serve davvero effettuare queste operazioni è un po' difficile...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 12 (583 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

[ Modificato ]

vero , anche se si compra una machcina il costo base credo sia già presente

da quanto ho letto sul famoso sito americano di faq , ci si accorge dal calo dei cavalli e calo evidente della prestazioni, sostenevano che un cambio d'olio non bastasse piu' a rispistinare i cavalli....cmq tutto per sentito dire....nessuno dei 25 che avevano risposto al thread aveva provato personalmente questa cosa....stasera che devo inziare l'estremo schianto l'automobile a 330 all'ora per qualche volta poi vedo se qualche calo c'è...dovrei arrivare a livello 20 in un'oretta...

anche se il metodo migliore mi sembra il tuo kkhn...vedere la cifra che aumenta, li non ci spuo' sbagliare, poi va che se hai na macchina con cui hai fatto dei km te ne accorgi anche solo da alcune velocità in alcune curve.......so già che quando avro' sta cosa sbloccata dovro' chiedere la patch "indebitamento" di solito sono abbastanza pulito....ma se mi scappa l'auto 4 volte su 8 faccio un cappottamento..mi capita di rado ma quando capita......

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 12 (551 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

KKHN ha scritto:

Non serve ripararla, qualsiasi auto ha un costo di riparazione base (sì, è così alto, ed è una Countach, immagina con le race cars...), poi man mano che aumentano i danni aumenta (di pochissimo rispetto al costo base) il conto da pagare.

Anche con una sola sportellata il costo di riparazione sarà quello base, quindi nel caso della Countach 108000Cr.

Valutare quando serve davvero effettuare queste operazioni è un po' difficile...

Ma perdonami,

allora perchè con una R8 danneggiata la riparazione mi costa solo e sempre 500 cr????

...E non è assolutamente un auto "base"....

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 12 (532 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

scusa l'ignoranza, ma dov'è che si ripara l'auto se mi dici controllo e ti dico anche io ho al tua stessa lamborghini

Giochi: Metal Gear Solid 4, WipeOut HD, Little Big Planet, Infamous, Call of Duty Black Ops, Assassin's Creed Brotherhood, GT5, Killzone 3, Crysis 2, Brink
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 12 (530 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Lu-ke ha scritto:

scusa l'ignoranza, ma dov'è che si ripara l'auto se mi dici controllo e ti dico anche io ho al tua stessa lamborghini

negozio GT la casella a fianco della revisione del motore..

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 12 (524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

ok io pensavo riparasse solo i danni di usara al telaio

Giochi: Metal Gear Solid 4, WipeOut HD, Little Big Planet, Infamous, Call of Duty Black Ops, Assassin's Creed Brotherhood, GT5, Killzone 3, Crysis 2, Brink
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 12 (520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

anche io ho l'r8 5.2 , ma mi chiede 46.000 crediti di motore e 96.000 per il telaio....bi base....non oso immaginare devastata....

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 10 di 12 (511 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos