Gran Turismo

Rispondi

Re: Merenda Pane e GT: 14/04 h16:00

super_panino ha scritto:
Jury e clamark, si potrebbero fare un paio di gare con l'auto settata (dicendo i PP prima) ed un paio di casuali che ne dite? :smileyhappy:

Per me và bene, molto dipende anche dal tempo che abbiamo a disposizione, se come ieri riusciamo a fare 5 gare si potrebbero fare 2 gare con auto settate, 2 casuali e 1 in modalità allucinante, ovvero la gara per esperti con tutti gli aiuti settati su off (anche se ammetto che è frustrante visto che sono arrivato ultimo ad anni luce dai primi :Lol: )

Utilizzare testo non formattato

In quanto a me mi dovete scusare .....purtroppo sono mankato causa....troppo sonno dal giorno prima(mi sono alzato alle 18:30)giusto x andare dalla ragazza.....hiihihih......grz super_panino x l'amicizia intanto....prometto ke la prox volta nn mankerò......ciao a tutti!:Sleep:

bladefax
Beta Tester
super_panino
Messaggio 23 di 27 (44 Visualizzazioni)

Nessun problema :smileywink:
Sarà per la prossima!

super panino non hai ancora risposto alla mia domanda comunque te la ridico 

ma la classifica aggiornata con le immagini delle gare fatte il 14/04/2012 dove sono ???

:Smile:  :smileyhappy:  :xLol: :Smile:

Francesco Vertucci...
Beta Tester
super_panino
Messaggio 25 di 27 (28 Visualizzazioni)

Ciao scusa se non ti ho risposto :smileytongue: Il Best Player intendi?? E' finito da un pezzo :smileyvery-happy: La classifica che vedi è finale! Stavolta le foto non le ho fatte!

ma allora la gara del 14/04/2012 non vale ??????
Francesco Vertucci...

Vertu91 ha scritto:
ma allora la gara del 14/04/2012 non vale ??????

Nooo Vertu, la gara di sabato scorso così come quella di questo sabato sono degli eventi amichevoli, si corre per divertirci tutti insieme :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie