Gran Turismo

Rispondi

Nissan GTR SpecV (GT Academy Special)

Salve a tutti, girando sul sito mygranturismo.net ho visto tra le nissan un'auto chiamata GTR SpecV (GT Academy Special) ma non da possibilità di vincerla come premio e ne di comprarla e visto che è una premium non può nemmeno apparire nell'usato. Voi sapete come si prende quest'auto?

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
sportage2
Messaggio 2 di 8 (605 Visualizzazioni)

Rif.: Nissan GTR SpecV (GT Academy Special)

devi semplicemente registrarti qui  http://eu.gran-turismo.com/it/academy/registration/

Se in fondo alla pagine non ti appare il pulsante "accetto" (come successo a me) utilizza questo link direttamente dalla tua PS3.

Basta fare poi un giro sul circuito dedicato con l'orrenda  ed improbabile macchina di default e ti aggiudichi quell'auto.

Non posso partecipare alla GT Academy perché non sono maggiorenne, grazie comunque.

Devi fare tutto oro nella suprlicenza

Level 3

Level 3
th3xtr3m3r
Messaggio 5 di 8 (421 Visualizzazioni)

mlmbrennercoit ha scritto:
Devi fare tutto oro nella suprlicenza

dove l'hai letta codesta cosa??? io ho finito gt5 al 100%, platinato, e ottenuto tutte le auto (eccetto le stealth) e ti garantisco che la Nissan GTR SpecV (GT Academy Special) si ottiene solamente come premio dopo aver fatto almeno un giro nella prova gt academy. la GT-R SpecV (GT Academy Version) '09 con cui probabilmente ti confondi è un'altra auto, con una livrea molto più semplice, quella "special" ha una livrea simile alle stealth

Forse ho sbagliato ma la ho letta su http://gtitalia.wordpress.com/2010/12/06/gt5-lista-auto-in-premio/ e in più un mio amico l'ha avuta in questo modo. P.s. stai per caso riportando in vita i vecchi termini della lingua italiana oppure sei toscano? (mi riferisco all'aggettivo dimostrativo "codesto") Comunque se vuoi te la do io.

La vuoi o no la macchina?

Salve, riporto in evidenza questo vecchio post per il problema che ora vi spiego: Qualche settimana fa il file system nell'hard disk della PS3 si è corrotto e quindi ho dovuto formattare tutto, poi ho reinserito un backup dei file di salvataggio di GT5 che avevo fatto poco prima che uscisse l'evento stagionale per vincere l'auto in questione, quindi ora non ce l'ho più e non c'è altro modo di recuperarla se non donata da qualcuno. Quindi vi chiedo se potete darmela e in cambio do qualsiasi auto, anche più di una (tranne quelle che superano la limitazione del 1.000.000 di Cr. visto che non si possono più inviare), perciò se l'avete ditelo e ci si metterà d'accordo.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie