Gran Turismo

Rispondi

Member

Member
PIBOFA
Messaggio 1 di 6 (305 Visualizzazioni)

PROVE A TEMPO - TIME TRIAL N° 10

SALVE A TUTTI PIACERE SONO FABIO .... PIBOFA IN PSN :smileyhappy:

MOTUL......HONDA 87.... FINO A IERI SERA 5°

ALETTONI ANT 14 POST 21
ZAVORRA DEFAULT

LSD 9
        14
         9

ALTEZZA ANT 8 POST -8

PESO MOLLE 9.5 ANT 5.5 POST

AMMORTIZZATORI ANT 5 POST 1
ANT 5 POST 1
ROLLIO ANT 2 POST 1

CONVERGENZA ANT 2.1 POST 1.2
CAMPANATURA ANT -10 POST -22

CAMBIO VELOCITA 225
RAPPORTI-GIRI ALTI

Utilizzare testo non formattato

Rif.: PROVE A TEMPO - TIME TRIAL N° 10

Emh... Non è per fare il precisino rompi cohones, ma... Senso di questo topic..?!?

Level 3

Level 3
Stewee
Messaggio 3 di 6 (278 Visualizzazioni)

..lo scopo è scambiarsi assetti ed informazioni utili per affrontare il time trial..

..per quanto riguarda la prova numero 10, che ormai ho abbandonato, sono molto deluso del fatto che quasi tutti abbianno tentato di fare il tempo SBATTENDO contro le barriere (strano che la PD lo permetta)..un applauso va invece al greco in seconda posizione, giro PERFETTO e guidato in modo IMPECCABILE..FORTISSIMO..

Ah, ok..! ^_^

Beh... al momento non posso essere utile dato che la mia play è venuta a mancare 2 giorni fa...:Shame:

Nel mio piccolo posso consigliare cosa andare a vedere/toccare/modificare in base ai vostri assetti e alle vostre richieste...

Member

Member
PIBOFA
Messaggio 5 di 6 (192 Visualizzazioni)

..lo scopo è scambiarsi assetti ed informazioni utili per affrontare il time trial..

..per quanto riguarda la prova numero 10, che ormai ho abbandonato, sono molto deluso del fatto che quasi tutti abbianno tentato di fare il tempo SBATTENDO contro le barriere (strano che la PD lo permetta)..un applauso va invece al greco in seconda posizione, giro PERFETTO e guidato in modo IMPECCABILE..FORTISSIMO..

si infatti speravo che si potessero scambiare set con gli altri.. ma inceve pare che non sia andata cosi bene .. forse a molti non interessa proprio... :smileyhappy:

sono pienamente daccordo con te..... e' vero che il greco ha fatto il tempo senza sbattere e soprattutto senza ABS ( sara sicuramente uno che corre sul serio , perche con quella macchina senza abs e davvero davvero mission impossible 4 frenare bene ).. io prima infatti avevo lui come riferimento, a me piace guidare molto... senza trucchi ed inganni...e per come sono abiutato a guidare io, il bug del rimbalzo mi danneggia molto... anche perche e' un po un terno al lotto, non sa mai come ribalzerai...:smileyhappy: ma mi sono adeguato alla bug visto che posso giocare poco...e' una scusa banale lo so...sono deluso anche io.. sinceramente... posso solo dirti che

e' la prima volta che vedo tanti italiani in classifica top 10.... QUANDO C'E' DA BARARE SIAMO SEMPRE TRA I PRIMI POSTI :smileytongue:.......... e il resto d'europa avra' abbandonato la prova anche per il bug sicuramente :smileyhappy:

[ Modificato ]

Approfitto per chiedere una cosa: negli eventi a tempo e derapata si guadagnano soldi e/o Xp? E come vengono dati?

Io ho partecipato ad alcune giusto per provarle facendo dei risultati pessimi, quindi non ho mai vinto nulla.

©LadyCroft75 4EVER© - jonny_yo - Member of Unofficial

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie