Gran Turismo

Rispondi

Level 1

Level 1
andreaborgo
Messaggio 1 di 6 (259 Visualizzazioni)

Pack completo GT5

Ciao ragazzi, volevo sapere se il Pack completo è terminato, perchè appena provo ad accedere mi dice errore impossibile connettersi dall'utente. Inoltre ho scaricato tutti gli altri pack, ma quello dei caschi con le tute non lo trovo. Sono stati eliminati dallo Store?

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
super_panino
Messaggio 2 di 6 (232 Visualizzazioni)

Rif.: Pack completo GT5

Ciao, non riesco a capire bene a cosa ti riferisci. Il pack completo è disponibile sullo store. Dove è che provi ad accedere e ti dà l'errore? Inoltre, il pacco caschi e tute è presente sullo store, si chiama "Pack Accessori da gara (Oggetto di gioco).

Level 1

Level 1
andreaborgo
Messaggio 3 di 6 (205 Visualizzazioni)

Allora mi spiego meglio, sullo Store quando clicco su Pack completo mi apre una finestra con scritto "Impossibile accedere al contenuto dall'account", non me lo fa comprare, e poi il Pack Accessori non lo trovo sullo Store.

Scusa ma se hai già comprato tutti i pack è logico ke il PSStore non ti fa comprare quello completo :smileyvery-happy:

Level 1

Level 1
andreaborgo
Messaggio 5 di 6 (194 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

...quindi per le tute ed i caschi dovrò attaccarmi al tram :smileyhappy: , dato che sullo Store non trovo il pack accessori da gara..

Beta Tester
super_panino
Messaggio 6 di 6 (182 Visualizzazioni)

Ciao, probabilmente non ti fa acquistare il pack completo perché hai gia' una parte degli oggetti che lo compongono. Comunque, prova prima a fare un giro su questa discussione: http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-su-PlayStation/GT5-bundle-PROBLEMA/m-p/13870821#M5...
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie