Rispondi
10 apr 2012
Member
Playstation Staff

Problema Scuola NASCAR Jeff Gordon

[ Modificato ]
10 Risposte 845 Visualizzazioni Modificato 10-04-2012

Non riesco a concludere l'ultimo evento della scuola Nascar, riesco a malapena a superare una sola macchina, e non ci sono impostazioni da poter cambiare per migliorare la situazione (solo cambio automatico/manuale), Anche stando in scia nelle curve la macchina perde velocità....

Consigli?

My Garage:
http://www.mygranturismo.net/user_sheet.php?id=37082
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 11 (845 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: Problema Scuola NASCAR Jeff Gordon

Sei sicuro di non aver lasciato il sistema di stabilità inserito?

Questo spiegherebbe la tua perdita di velocità nelle curve.

Cmq appena posso gli do un'occhiata e ti saprò dire di più.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 11 (814 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Ok, ho controllato.

Gli aiuti sono tutti off e l'unica cosa che devi fare è stare incollato sin da subito all'auto LOWE'S. Stagli dietro e anche se alla prima curva ti distanzia nn preoccuparti perchè se stai in traiettoria riuscirai lo stesso a sfruttare la sua scia e ad agganciare il gruppo.

Il 5° posto (bronzo) è molto semplice da raggiungere. Per ottenere invece argento e oro dovrai perderci un pò più di tempo. Il fatto è che dopo la prima curva le macchine urtandosi daranno luogo ad un evento casuale quindi alcune volte sarà più semplice prenderli ed altre, anche guidando bene, sarà più difficile. Cmq con un pò di prove sono sicuro che ce la farai.

Spero di esserti stato utile.

Buona fortuna

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 11 (811 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

DonnyGT1978 ha scritto:

Ok, ho controllato.

Gli aiuti sono tutti off e l'unica cosa che devi fare è stare incollato sin da subito all'auto LOWE'S. Stagli dietro e anche se alla prima curva ti distanzia nn preoccuparti perchè se stai in traiettoria riuscirai lo stesso a sfruttare la sua scia e ad agganciare il gruppo.

Il 5° posto (bronzo) è molto semplice da raggiungere. Per ottenere invece argento e oro dovrai perderci un pò più di tempo. Il fatto è che dopo la prima curva le macchine urtandosi daranno luogo ad un evento casuale quindi alcune volte sarà più semplice prenderli ed altre, anche guidando bene, sarà più difficile. Cmq con un pò di prove sono sicuro che ce la farai.

Spero di esserti stato utile.

Buona fortuna

Non so tu a quale gara ti stia riferendo,  ma nell'ultima prova dell'evento speciale nascar di Jeff Gordon, il controllo di stabilità non si può disattivare (e di conseguenza l'ABS non può essere messo a zero)....

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 11 (795 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

X armi84

Fai una cosa, la prossima volta prima di rispondere ca..ate leggi bene i messaggi che scrivono gli altri!!!

Io mi riferisco all'ultimo prova dell'evento speciale Jeff Gordon e guarda che l'aiuto stabilità è già disattivato di default e cmq non ho parlato di abs che in questo caso non c'entra una mazza con ciò che ha chiesto maremmatto!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 11 (779 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

DonnyGT1978 ha scritto:

X armi84

Fai una cosa, la prossima volta prima di rispondere ca..ate leggi bene i messaggi che scrivono gli altri!!!

Io mi riferisco all'ultimo prova dell'evento speciale Jeff Gordon e guarda che l'aiuto stabilità è già disattivato di default e cmq non ho parlato di abs che in questo caso non c'entra una mazza con ciò che ha chiesto maremmatto!

No ti sbagli davvero.Non vorrei essere pignolo ma in quell'evento il controllo di stabilità non si può togliere. Lo so perchè mi manca da fare quella prova anche a me... Forse tu ti confondi con la trazione...Se vuoi posso provare a scattare una foto con il celulare...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 11 (767 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

X armi84

Ho ricontrollato ed ho visto che il sistema di stabilità è già attivato come dicevi tu.

Purtroppo inizialmente mi ha tratto in inganno il segnale rosso (/) e guardando velocemente non ho fatto caso al si o no nella impostazione quindi scusa per il precedente messaggio.

In ogni caso questo non cambia il problema di marematto perchè essendo tutti (o quasi) gli aiuti non modificabili continuo nel dire che l'unica strategia è quella di stare incollati all'auto LOWE'S e sfruttare efficacemente le scie delle auto avversarie. Almeno questo è il modo in cui ho preso l'oro. E comunque siccome capita di assistere a diversi sviluppi della gara l'unica cosa da fare è provare e riprovare. Come nel classico stile di GT5.

Visto che hai detto che anche tu devi ancora farla spero che queste due righe ti siano di aiuto per prendere l'oro.

Ciao

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 11 (761 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

DonnyGT1978 ha scritto:

X armi84

Ho ricontrollato ed ho visto che il sistema di stabilità è già attivato come dicevi tu.

Purtroppo inizialmente mi ha tratto in inganno il segnale rosso (/) e guardando velocemente non ho fatto caso al si o no nella impostazione quindi scusa per il precedente messaggio.

In ogni caso questo non cambia il problema di marematto perchè essendo tutti (o quasi) gli aiuti non modificabili continuo nel dire che l'unica strategia è quella di stare incollati all'auto LOWE'S e sfruttare efficacemente le scie delle auto avversarie. Almeno questo è il modo in cui ho preso l'oro. E comunque siccome capita di assistere a diversi sviluppi della gara l'unica cosa da fare è provare e riprovare. Come nel classico stile di GT5.

Visto che hai detto che anche tu devi ancora farla spero che queste due righe ti siano di aiuto per prendere l'oro.

Ciao

Figurati non c'è problema... ^^

Immaginavo che toccava stare in scia a quelli davanti. Comunque al momento non ho voglia di perderci del tempo anche perchè non riuscirò mai a prendere tutti ori in tutte le prove. :Stupid:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 11 (756 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Grazie dei consigli, come già detto le impostazioni non sono modificabili, quindi proverò a tenere la scia, ma al momento non mi riesce proprio....

My Garage:
http://www.mygranturismo.net/user_sheet.php?id=37082
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 11 (750 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Capisco che possa essere frustrante dover ripetere la sfida tante e tante volte ma ripeto che purtroppo è l'unica via e comunque l'esito della corsa dipende dalla prima curva. Come infatti ti sarà già capitato di vedere le macchine avversarie si urtano parecchio e spesso capita che questo rallenti il gruppo facendoti avvicinare un pò di più.

Bene questo è il momento in cui puoi vincere la corsa.

Attenzione però perchè la vittoria la otterrai solo dopo l'ultima curva e sarà un arrivo in volata quindi sarà molto importante superare alla max velocità per evitare che la macchina alla tua destra (ipotizzando di superare all'interno) possa superarti grazie alla maggiore scia del gruppone.

Continua a provare e fammi sapere quando prendi l'oro.

Non è impossibile e non è vero che non ci puoi riuscire.

Parola di un platinatore!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 10 di 11 (744 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos