Gran Turismo

Rispondi
Beta Tester
Biroger
Messaggio 1 di 9 (1.030 Visualizzazioni)

Provato Gran Turismo 5 Prologue!!!!!

Con mia estrema gioia, ieri pomeriggio, girovagando per l'IAA di Francoforte, mi sono imbattuto in due stand che mi hanno fatto rizzare le antenne... PlayStation 3 e Gran Turismo 5 Prologue...:smileyvery-happy: ovviamente entro e mi capita davanti agli occhi una visione fantastica: PS3, volanti e GT5 a tutto andare :Love: :Love: ... dopo aver compilato una breve cartolina, il tizio mi fa accomodare in una postazione professionale, con volante, pedaliera, schermo, sedile da auto sportiva e ovviamente PS3 :smileyvery-happy: ... inizia il gioco: la sessione di (soli) 4 minuti e mezzo su un'audi R8 finisce prima che impari a usare degnamente il volante (dall'ottimo feedback), ma quanto basta per godere della grafica spettacolare e dell'ottima fisica...

conclusione: gioco fantastico!!!:Love: :smileyvery-happy:
Utilizzare testo non formattato

Riferimento: Provato Gran Turismo 5 Prologue!!!!!

Volevo essere al tuo posto :xCry: cmq che Gran Turismo è fantastico si sa da quando è uscito il primo :smileyvery-happy:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Member

Member
vince-black88_it
Messaggio 3 di 9 (1.030 Visualizzazioni)

Con mia estrema gioia, ieri pomeriggio, girovagando per l'IAA di Francoforte, mi sono imbattuto in due stand che mi hanno fatto rizzare le antenne... PlayStation 3 e Gran Turismo 5 Prologue...:smileyvery-happy: ovviamente entro e mi capita davanti agli occhi una visione fantastica: PS3, volanti e GT5 a tutto andare :Love: :Love: ... dopo aver compilato una breve cartolina, il tizio mi fa accomodare in una postazione professionale, con volante, pedaliera, schermo, sedile da auto sportiva e ovviamente PS3 :smileyvery-happy: ... inizia il gioco: la sessione di (soli) 4 minuti e mezzo su un'audi R8 finisce prima che impari a usare degnamente il volante (dall'ottimo feedback), ma quanto basta per godere della grafica spettacolare e dell'ottima fisica...

conclusione: gioco fantastico!!!:Love: :smileyvery-happy:

Ah però, bene una presenza anche al salone dell' automobile di Francoforte.
Curiosità, il volante sai per caso che modello era? Driving force o g25? O magari altro?
Beta Tester
Biroger
Messaggio 4 di 9 (1.030 Visualizzazioni)

Ah però, bene una presenza anche al salone dell' automobile di Francoforte.
Curiosità, il volante sai per caso che modello era? Driving force o g25? O magari altro?

credo logitech, però non ne sono sicuro e certamente non so il modello...

se vuoi ho scritto altri informazioni nella sezione "giochi per ps3" :Thumbs:

Member

Member
[DriveR8]
Messaggio 5 di 9 (1.030 Visualizzazioni)

E pensare che è solo un prologo...chissà la versione completa come sarà!!

Member

Member
vince-black88_it
Messaggio 6 di 9 (1.030 Visualizzazioni)

credo logitech, però non ne sono sicuro e certamente non so il modello...

se vuoi ho scritto altri informazioni nella sezione "giochi per ps3" :Thumbs:

Ho visto, hai detto con la frizione, presumo quindi sarà stato il g25.

Member

Member
[Fredvv]
Messaggio 7 di 9 (1.030 Visualizzazioni)

beato te!!! volevo essere al tuo posto a provare questo fantastico prologo

Member

Member
[Valentino]
Messaggio 8 di 9 (1.030 Visualizzazioni)

Ciao ma come simulazione è tanto più realistico del 4 e la grafica è come te la fanno vedere sui filmati, o è peggio o meglio? risp
Beta Tester
Biroger
Messaggio 9 di 9 (1.030 Visualizzazioni)

Ciao ma come simulazione è tanto più realistico del 4 e la grafica è come te la fanno vedere sui filmati, o è peggio o meglio? risp

per la prima domanda non so dirti, perché a GT4 ci ho giocato pochissimo... la grafica è al livello di quella dei filmati
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie