Gran Turismo

Rispondi
Soluzione accettata

Ragazzi Aiuto GT5 Volante

[ Modificato ]

Ciao a tutti ragazzi vi scrivo per sapere un consiglio e una opinione sui i modelli usciti da poco ho recenti di volanti per giocare in giochi da corsa....Io nn ne so molto di volanti ma so che mi serve uno con il cambio, marcia , pedale (acceleratore, freno e cambio manuale) certamente sterzo con gli stessi tasti del controller della Ps3 e cmq nn voglio spendere una fortuna massimo massimo 150grz a tutti aiutatemi xD... e se anche possibile che sia compatbile con pc ps2 ps3 e senza fili....

Ps: con quali giochi si possono giocare con i volanti io so solo GT5 perora se ce ne sono altri me li potete anche dire se volete grz ancora =)

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
Lele_GSX-R
Messaggio 2 di 5 (569 Visualizzazioni)

Rif.: Ragazzi Aiuto GT5 Volante

Il volante perfetto per la tua descrizione è il Logitech Driving Force GT, lo trovi sia usato che nuovo a cifre inferiori al tuo budget di spesa, è compatibile al 100% con GT5, e credo anche con il 90% dei restanti giochi di guida, ha tutti i tasti del controller PS3 (incluso il tasto PS) e anche qualche tasto in più. Ottimo Force Feedback, ed è completamente compatibile con PC.... 

[ Modificato ]

Grz mille del consiglio !
cmq ai solo GT5 come gioco da corsa....

e poi questo volante e compatibile con Need for Speed The Run ?

Level 1

Level 1
Lele_GSX-R
Messaggio 4 di 5 (535 Visualizzazioni)

Non saprei dirti nello specifico se è compatibile con l'ultimo Need for Speed, ma Logitech è il più grande produttore di periferiche e volanti del mondo, ed è partner Playstation da molto tempo con i volanti, quindi suppongo proprio di si. Se vuoi usare altri titoli di corsa ci sono i vari Colin McRae Dirt, Need for Speed, Test Drive... 

io ho un g27 e prima avevo un driving force gt......e ti consiglio anche io il driving force gt , ha un rapporto qualità prezzo imbarazzante, ovvero per quel che costa è un signor volante, preciso e funzionale, vedrai che lo amerai

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie