Gran Turismo

Rispondi

Member

Member
[nismo gt]
Messaggio 31 di 44 (2.619 Visualizzazioni)

Riferimento: Record in assoluto di velocità in GT4

basta non fiunziona adesso lo compro nuovo che faccio prima:Thumbs:
Utilizzare testo non formattato

basta non fiunziona adesso lo compro nuovo che faccio prima:Thumbs: prima di comprarne uno nuovo ... provalo anche su un'altra PS2 o PStwo :smileywink:

Member

Member
[nismo gt]
Messaggio 33 di 44 (2.619 Visualizzazioni)

ci provo

Member

Member
[Stralis]
Messaggio 34 di 44 (2.619 Visualizzazioni)

Mah... io sulla play 3 devo riniziarlo... peccato ero al 92%... quanto sudore mi era costata... ma siete sicuri che sia una gran velocità sti 630? con gt3 mi pareva di essere arrivato sui 900 e passa impennando...
Boh adesso lo ricomincio... sono abbastanza esperto di auto ect... voglio proprio vedere cosa riesco a combinare... a presto!

io ho raggiunto i 597 con la tommy kaira ZZII !!!!!!
i 600 ancora no...purtroppo

io ho raggiunto i 597 con la tommy kaira ZZII !!!!!! i 600 ancora no...purtroppo ci arriverai a 600 :smileywink: ... io stentavo i 540 ...:smileysurprised: ----------------------------------------------------------- Ora son sicuro .... ho superato l'americano ... :Thumbs: I-R

Level 1

Level 1
nefertario
Messaggio 37 di 44 (2.634 Visualizzazioni)

non ho ben capito cosa intendete per record di velocità.
nel senso, nel test curse con l'escudo e qualche settaggio un pò esasperato tocchi i 2800 kmh.
ovvio che è un bug ma io quella velocità l'ho letta e non ho ancora trovato nessuno che ci è arrivato (sempre sfruttando il bug ovviamente) quindi è un record pure quello... :smileywink:

Member

Member
[MostrodelVolante]
Messaggio 38 di 44 (2.634 Visualizzazioni)

ciao ragazzi...io mio record nn è di 610 ma di 573.72km/h mi sono confuso..scusatemi...posto la foto della velocità:

xo facendo la pista all'incontrario ho fatto i 577km/h:smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

Member

Member
[Swet]