Gran Turismo

Rispondi

Salve a tutti...Vorrei che si implementassero altri tipi di auto :3

[ Modificato ]

Salve...vorrei che si implementassero altri tipi di auto come per esempio: 

- Smart ForTwo sia modello 2000-2006 che modello 2007-2012 (possibilmente brabus o anche normale) che sarebbe un ottima macchinina per qualche gara con altre auto piccole :3        Smart1.jpg 

Smart2.jpg

Ford Fiesta.jpg

- Ford Fiesta l'ultimo modello è molto carina...soprattutto da rally sarebbe fantastica...

- Ah si...e poi altri tipi di auto come la Fiat panda quella nuova...e altri tipi di fiat...perchè le uniche fiat che ci sono sono brutte xP

Spero siate a favore con me....perchè avere sempre le stesse auto in concessionaria...non mi piace... sono un fan della smart...quindi :Q___ ci sono rimasto male appena non l'ho vista in concessionario... dopo gli ultimi aggiornamenti... ç.ç  Siate a favore con me!!!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Salve a tutti...Vorrei che si implementassero altri tipi di auto :3

in gran turismo, senza l'outsourcing della modellazione delle auto come fanno i concorrenti, la maggior parte delle auto sarà sempre giapponese, o al massimo modelli europei in vendita anche in giappone e con guida a destra

Quindi in teoria...Non si potrebbe fare?

i pd non hanno un forum/blog dove postare i feedback, tutte le parole scritte sui forum playstation sono parole al vento (sicuramente quelle in italiano, i forum controllati sono quelli in inglese, se lo fanno),

il producer europeo si limita a postare le notizie,

non c'è mai stato nè una richiesta di feedback, nè un sondaggio, niente

i PD e specialmente il Kaz fa quello che vuole lui nelle sue/loro possibilità

poi finchè non utilizzano tecniche nuove di modellazione come la scansione laser, invece di continuare a modellare a mano ogni auto, impiegheranno sempre un eternità per ogni modello (l'ultima dichiarazione del Kaz era 6 mesi uomo per ogni auto, assurdo) e saranno sempre privilegiate auto giappo e supercar

[ Modificato ]

Il problema della scansione laser che da risultati mediocri (vedi esempio le auto mal proporzionate e gli interni delle auto poco detagliati di forza motorsport 4).
se Kazunori ci impiega 6 mesi per fare un'auto, significa che lui le cose le vuole fare bene e ha passione per il mondo delle auto.

Per la questione feedback hai ragione, potevano mettere nel sito ufficiale di Gran Turismo una pagina feedback.

ma ora per cercare feedback usa il sito di GTPlanet (da quanto ho saputo) e da poco hanno aperto una sezione del forum di GTPlanet tutta dedicata a Gran Turismo 6.

In poche parole se vuoi dare dei feedback sui giochi di Gran Turismo, l'unico sito è quello di GTPlanet e devi sapere l'inglese se vuoi dare dei feedback al gioco.

PS, ora mi sono ricordato che Kazunori dovrebbe avere anche una pagina su Twitter, se vuoi seguire i suoi aggiornamenti o dare dei feedback. (se sai ovviamente l'inglese come minimo indispensabile)

FULMINE43 made in Japan.

[ Modificato ]

che gtplanet è consultato dai PD lo sò,

sono anche iscritto e lo consulto giornalmente,

secondo me il problema è la mancanza di comunicazione

tornando alla scansione laser è vero che non è molto accurata, ma può essere presa come base di partenza per migliorare il modello, modellando tutto a mano si ottiene probabilmente un risultato migliore ma si impiega troppo tempo per una singola auto

[ Modificato ]

DarthMosco ha scritto:

che gtplanet è consultato dai PD lo sò,

sono anche iscritto e lo consulto giornalmente,

secondo me il problema è la mancanza di comunicazione

tornando alla scansione laser è vero che non è molto accurata, ma può essere presa come base di partenza per migliorare il modello, modellando tutto a mano si ottiene probabilmente un risultato migliore ma si impiega troppo tempo per una singola auto

Modellare le auto con la scansione laser è una perdita si tempo, perché con il tempo che stai a corregere i diffetti dei modelli poligonari delle auto creati con la tecnica laser, tanto vale fare il lavoro manualmente (sapendo che Kazunori è una persona precisa) e per GT6 ora Kazunori ha un team più grande e può ora fare i miracoli con un numero di poligoni più alto e con l'hardware della PS4; sperando che non spreca tempo e risore per Gran turismo per PS Vita, che hanno detto che sono in fase di lavorazione per la versione portatile.

Ma spereo che si concentrino prima per la versione PS4 (tanto come minimo il gioco dovra uscire sulla console nexgen) di GT6 e poi dopo per la versione per la PS VIta.

Poi la base delle auto in per GT6 ci sono già, che sono le auto premium che hanno fato per GT5, a Kazunori gli basta aumentare il numero di poligoni per ogni auto e una parte delle auto per GT6 è fatta.

Bisogna anche eliminare le autto doppie come le più 33 Skyline, 40 MX5 e lasciare solo un modello o 2 per ogni epoca dell'auto (esempio una R32, una R33, una R34 ecc)

Eliminare le auto inutili e lasciare le auto che hanno fatto la storia dell'automobilismo, ma che siano anche utilizabili come la DMC Delorean, Dome Zero (che hanno minimo 200 cavalli questi 2 modelli che ho elencato), tutte le classiche muscle car americane ecc

Aggiornare il parco auto con più auto europee e americane.

Ma comunque ci vorrebbe un pagiana dedicata dove si possono mettere i vari feedback.

Pensa un po che che nel sito di Forza Motorsport hanno una pagina per mettere i feedback.

Spero che Kazunori metta almeno nel sito una pagina per i feedback nel sito di Gran Turismo.

FULMINE43 made in Japan.

[ Modificato ]

più grande quantificabile in quanto 200persone? non c'è paragone con le 500 che lavorano a forza in giro per il modno

ma quale PS4? il 6 esce sulla PS3 entro la fine del 2013 se hanno ancora buon senso, se esce su ps4 è la morte del brand, devono riscattarsi su ps3 prima di pensare alla 4, oltrettutto non uscirebbe prima di fine 2014 su ps4 se non ci sono problemi di sviluppo (sicuramente non al lancio della console e con base installata pari a zero)

con il 6 devono aggiungere contenuti come hanno sempre fatto con il secondo capitolo per ogni PlayStation, la maggior mancanza in gt5 sono i contenuti non certo il comparto tecnico

è più facile che diventino premium le 33 skyline, le 40 mx5, le rx7, le nsx, ect, perchè hanno già un modello premium da cui partire e modificare quei pochi particolari che cambiano, e per come si sono comportati fino ad ora è molto probabile,

il Kaz ha dichiarato tempo fa che effettivamente ci sono troppe varianti delle stesse auto ma probabilmente continueranno a mantenerle

torniamo al problema che sono uno studio giapponese e che non vogliono fare outsourcing, quello che trovano in giappone fanno, 
ogni tanto andranno anche in giro per il mondo (mi sembra di ricordare che all'ultimo SEMA hanno preso i dati di alcune Muscle Car, oltre a quella del vincitore del gt award) ma finchè non utilizzano collaboratori esterni la maggior parte saranno sempre giappo

a me andrebbe bene un gioco con tutti i vecchi circuiti di gt, mount panorama (confermato) e qualche altrro circuito mondiale, oltre a una rimodellazione di alcuni dei circuiti già inclusi che sono porting dal 4°, 

un'aspec a livello del 4°capitolo,

rimozione del bspec o fusione con l'aspec come era nelle endurane del 4°capitolo

il ritorno delle sessioni di pratica e qualfica prima delle gare

restrizioni sull'utilizzo delle auto per ogni gara

mi interessano più i circuiti e il numero di eventi che il numero di auto

le auto premium (senza chiamarle in questo modo) che riescono a modellare entro la data di rilascio (preferibilmente entro luglio 2013/fine 2013),

l'editor di livree, la rimozione dei chip vernice, più opzioni di tuning estetico (non tre spoiler in croce e neanche su tutte le auto), più varietà di cerchi in lega, diverse misure dei cerchi

la completa rimozione delle auto standard anche senza rimpiazzo premium

un nuovo menu molto più fluido di quello attuale

e un sacco di altre cose che non stò a elencare perchè sono parole al vento XD

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 9 di 17 (118 Visualizzazioni)

BlackFlam3_ ha scritto:

Salve...vorrei che si implementassero altri tipi di auto come per esempio: 

- Smart ForTwo sia modello 2000-2006 che modello 2007-2012 (possibilmente brabus o anche normale) che sarebbe un ottima macchinina per qualche gara con altre auto piccole :3        Smart1.jpg 

Smart2.jpg

Ford Fiesta.jpg

- Ford Fiesta l'ultimo modello è molto carina...soprattutto da rally sarebbe fantastica...

- Ah si...e poi altri tipi di auto come la Fiat panda quella nuova...e altri tipi di fiat...perchè le uniche fiat che ci sono sono brutte xP

Spero siate a favore con me....perchè avere sempre le stesse auto in concessionaria...non mi piace... sono un fan della smart...quindi :Q___ ci sono rimasto male appena non l'ho vista in concessionario... dopo gli ultimi aggiornamenti... ç.ç  Siate a favore con me!!!

Ovviamente la nuova panda è meravigliosa...

DarthMosco ha scritto:

più grande quantificabile in quanto 200persone? non c'è paragone con le 500 che lavorano a forza in giro per il modno

ma quale PS4? il 6 esce sulla PS3 entro la fine del 2013 se hanno ancora buon senso, se esce su ps4 è la morte del brand, devono riscattarsi su ps3 prima di pensare alla 4, oltrettutto non uscirebbe prima di fine 2014 su ps4 se non ci sono problemi di sviluppo (sicuramente non al lancio della console e con base installata pari a zero)

con il 6 devono aggiungere contenuti come hanno sempre fatto con il secondo capitolo per ogni PlayStation, la maggior mancanza in gt5 sono i contenuti non certo il comparto tecnico

è più facile che diventino premium le 33 skyline, le 40 mx5, le rx7, le nsx, ect, perchè hanno già un modello premium da cui partire e modificare quei pochi particolari che cambiano, e per come si sono comportati fino ad ora è molto probabile,

il Kaz ha dichiarato tempo fa che effettivamente ci sono troppe varianti delle stesse auto ma probabilmente continueranno a mantenerle

torniamo al problema che sono uno studio giapponese e che non vogliono fare outsourcing, quello che trovano in giappone fanno, 
ogni tanto andranno anche in giro per il mondo (mi sembra di ricordare che all'ultimo SEMA hanno preso i dati di alcune Muscle Car, oltre a quella del vincitore del gt award) ma finchè non utilizzano collaboratori esterni la maggior parte saranno sempre giappo

a me andrebbe bene un gioco con tutti i vecchi circuiti di gt, mount panorama (confermato) e qualche altrro circuito mondiale, oltre a una rimodellazione di alcuni dei circuiti già inclusi che sono porting dal 4°, 

un'aspec a livello del 4°capitolo,

rimozione del bspec o fusione con l'aspec come era nelle endurane del 4°capitolo

il ritorno delle sessioni di pratica e qualfica prima delle gare

restrizioni sull'utilizzo delle auto per ogni gara

mi interessano più i circuiti e il numero di eventi che il numero di auto

le auto premium (senza chiamarle in questo modo) che riescono a modellare entro la data di rilascio (preferibilmente entro luglio 2013/fine 2013),

l'editor di livree, la rimozione dei chip vernice, più opzioni di tuning estetico (non tre spoiler in croce e neanche su tutte le auto), più varietà di cerchi in lega, diverse misure dei cerchi

la completa rimozione delle auto standard anche senza rimpiazzo premium

un nuovo menu molto più fluido di quello attuale

e un sacco di altre cose che non stò a elencare perchè sono parole al vento XD

Bisogna aggiungere anche una cosa.

Se ti ricodi bene GT4, quando compravi un'auto, oltre a rimanere nel garage cariera, rimaneva anche nel garage arcade, così se si dve fare quache gara online con e auto completamente con tutti i pezzi di serie, bata selezionare le auto che sono nel garage arcade (assurdo che in GT5 non si possano collezionare tutte le auto anche nel garage arcade)

E asssurdo che quando devo fare le gare online è mi chiedono di usare auto con componeti di serie, sono costretto a vendere la mia auto e comprarne una'altra nuova, poi la situazione paeggiora se l'auto è del negozio usato e devo perdere un sacco di tempo per trovare l'auto che avevo prima.

Ecco perché ho mollato temporaneamente GT5, proprio per questo problema.

FULMINE43 made in Japan.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie