Gran Turismo

Rispondi

Level 1

Level 1
DrumFirth
Messaggio 1 di 10 (466 Visualizzazioni)

Scelta auto: HISTORIC RACING CUP (A-Spec - Esperto)

Ciao a tutti, molte volte divento matto per trovare l'auto adatta per vincere un determinato evento. Adesso sono bloccato all'evento HISTORIC RACING CUP (A_Spec - ESPERTO) ma non so quale auto usare e nell'eventualità come settarla. Qualcuno può darmi una mano?

Ho cercato su Youtube ma non trovo video decenti.

Starei cercando anche sempre a livello esperto un'auto che possa farmi vincere all'evento GRAN TURISMO ALL STARS.

Grazie a tutti

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Scelta auto: HISTORIC RACING CUP (A-Spec - Esperto)

io le feci entrambi con la lamborghini del 74 moddata completamente con cambio settato a 230 di velocità max e con l'alettone, aumentai leggermente la deportanza e come aiuti usai solo l'abs a 1 e l'antipattinamento , niente tcs, se riuscissi a non usare l'antipattinamento potresti anche osare di piu', cmq le vinsi senza troppi intoppi, la prima abbastanza facilmente, sulla pseudo montecarlo invece feci piu' fatica e ricordo bene che quando la vinsi al primo curvone ebbi la fortuna di fare ua staccata perfetta senza tamponamenti quindi con la macchina bella in trazione e mi sono ritrovato secondo dietro la toyota7 cercando poi di non lasciarla scappare, diversamente ma te lo sconsiglio se hai giocato anche alla modalità b spec e sei andato avanti c'è una gara che regala proprio la toyota7 ma credo sia la medesima e se non ricordo male la vinsi quando mi sono potuto permettere di dare al mio pilota una chaparral 2j, io ti consiglio la lambo del 74, modifiche complete, cambio sui 230 max non oltre perchè piu' di quello non fai alla fine spendi il giusto senza impazzire e in qualche tentativo te la porti a casa, tanto solo montecarlo ti farà ostiare

Level 1

Level 1
maremmatto
Messaggio 3 di 10 (441 Visualizzazioni)

Se è quella sul circuito di Montecarlo, io l'ho vinta con la Toyota7, gomme più morbide possibili, inclinazione alettoni al massimo e cambio con marce molto ridotte per cercare di avere maggior accellerazione (la Toyota7 nelle ripartenze non è fenomenale).

My Garage:
http://www.mygranturismo.net/user_sheet.php?id=37082

Level 1

Level 1
DrumFirth
Messaggio 4 di 10 (433 Visualizzazioni)

Ok, grazie gentilmente riuscite a darmi il setting giusto della Lamborghini del 74? Ma soprattutto cosa elaborare

Grazie :-)

Level 1

Level 1
DrumFirth
Messaggio 5 di 10 (429 Visualizzazioni)

Non so io non ce la faccio, arrivo perennemente secondo... C'è la 2D Race Car che arriva sempre prima e manco riesco a battagliarci, alla prima curva su Deep Forest prende e se ne va, nei rettilinei mi da troppo distacco, anche le altre macchine corrono molto più di me.

sei sicuro di aver elaborato la macchina completamente ?? cambio , trasmissione , motore e tutto il resto gomme incluse, perchè a montecarlo ci puo' stare che fatichi un po' ma a deep forest dovresti riuscire a riprenderla circa al pen'ultimo curvone dell'ultimo giro, come setting io non feci granchè, aumentai solo la deportanza dell'alettone e misi la velocità rapportata a 230 , o forse sui 250 per deep forest o sui 230 per montecarlo, cmq io non so se si puo' fare ma la mia chaparral 2j completamente elaborata è condivisa online, se puoi' usarla basta che mi aggiungi come amico e con quella vinci veramente facile

Level 1

Level 1
DrumFirth
Messaggio 7 di 10 (415 Visualizzazioni)

Adesso ricontrollo e guardo, poi comunque ti aggiungo, grazie intanto

Level 1

Level 1
DrumFirth
Messaggio 8 di 10 (404 Visualizzazioni)

Niente ragazzi ho bisogno delle opzioni di guida e del settaggio preciso della macchina quindi cambio, deportanza e altro... E' la decima volta ma prendo perennemente 7 secondi dalla prima, datemi una man per piacere

Ho trovato questo set per la Toyota 7 ma non ricordo se era buono ........ provalo aero 60/85 LSD 9/36/18 oppure 30/55/40 H -28/-28 flex 13.8/15.8 amm est 9/9 amm comp 8/8 barre 5/6 camber 1,5/1,3 conv 0.00/ +0.10

Level 1

Level 1
DrumFirth
Messaggio 10 di 10 (392 Visualizzazioni)

Grazie mille, ci provo

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie