Gran Turismo

Rispondi

Rif.: Serata Pazza GT5 - Giovedì 12 Luglio - Ore 21:00

Scusate l'assenza, ci vediamo alla prossima in programma... lunedì :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

bellissima serata .. anche se alle 22 mi sono dovuto disconnettere .... :smileyhappy: , alla prossima!

MVP
Duca26
Messaggio 23 di 25 (80 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ragazzi scusate per il commento postato in ritardo ma non potevo mancare nell'esprimere le mie emozioni in questa serata divertente e favolosa il tutto condita da commenti da veri appassionati di videogames.

Grazie a voi.

Non dimenticherò mai l'ultima gara è stata favolosa, per quasi tutti i giri era un testa a testa tra me e il mitico Ninomini23, successivamente nella parte finale si è avvicinato yughy tanto da superarmi e ha trasformato la gara in un testa a testa tra lui e Ninomini23.

Sempre nell'ultima pista Snow non sò in quale gara stava correndo ma vedeva tutte le posizioni diverse da quelle reali forse era l'effetto della neve XD da teletrasporto si era avverato?

Per non dimenticare l'incidente di Igor commentato da lui per tutta la gara in cui forse ero coinvolto anch'io, ma ti giuro io non c'entro sono povero e indifeso :Stupid:

Le new entry si sono rivelate degli utenti sorprendenti sotto tutti i profili, complimenti continuate così :smileywink:

Grazie ancora a tutti alla prossima :smileyhappy:

E intanto io mi sono beccato il cash da 2° posto anche se in verità ero ultimo!! :smileytongue:

Colpa mia se era buggato? :Lol:

Comunque serata divertentissima e per uno come me che non è capace a giocare su GT5 è TAAAANTO 

Alla prossima! :smileywink:

a quando la prossima serata gt5?
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie