Gran Turismo

Rispondi

Level 3

Level 3
cecco71
Messaggio 21 di 27 (411 Visualizzazioni)

Rif.: THREAD SCAMBIO OGGETTI GT5 (Caschi-Tute-Vernici)

Salve a tutti, io aldilà delle tute e caschi (qualcuno mi potrebbe dire quante sono in tutto?) sto cercando di finire il museo, ho un sacco di doppie Ford e Citroen se avete bisogno di scambiare qualcosa aggiungetemi alla lista amici e ditemi di quale carte avete bisogno!!! se le ho doppie ve le invio volentieri ovviamente anche io farò lo stesso!! ciao e grazie a tutti!!!

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
MikeMaz86
Messaggio 22 di 27 (387 Visualizzazioni)

Signore e signori...collezionare da soli tutti i caschi e le tute è veramente dura! serve collaborazione!!

Io sono disposto a passare tutti gli oggetti in queste tabelle qui sotto, che aggiorno di tanto in tanto!

Caschi

Tute

Potete fare una vostra lista grazie a questa tabella di esempio da stamparvi da excel.

A chi mi aggiunge e vuole fare scambi, spiegherò un trucco per passare gli oggetti senza perderli dal proprio account, altro che doppioni ihihihi

ID: MikeMaz86

Member

Member
FedericoKart
Messaggio 23 di 27 (336 Visualizzazioni)

Ciao driver53, puoi scambiarmi il wrap-11 e il wonderland-11 posso darti un auto, tute, caschi, ecc . Scegli tu.

Member

Member
eddiehouse_91
Messaggio 24 di 27 (317 Visualizzazioni)

Ragazzi sto cercando disperatamente una tuta rossa o rossa con inserti neri e un casco completamente bianco.... c'è qualcuno che mi può aiutare? dirmi dove trovarli? o disposto a scambiarli???

Member

Member
LEONE-1980
Messaggio 25 di 27 (256 Visualizzazioni)

ciao (nn sn riuscito a capire il nick) a me servirebbero tute scorpion e per caso sai un sito dove ti fa vedere tutte le tute e i caschi io nn riesco a trovarlo

Member

Member
SPIDEON
Messaggio 26 di 27 (227 Visualizzazioni)

ciao a tutti, sono l'utente SPIDEON, se volete aggiungermi scambio volentieri tutto quello che ho per qualche tuta o casco :smileyvery-happy: se vi serve una lista dei caschi in excel, mandatemi una mail a: abe.86@libero.it che ve la mando senza problemi :smileyhappy:

Level 1

Level 1
Peppino91
Messaggio 27 di 27 (193 Visualizzazioni)

Tute e Caschi

Ciao ragazzi cerco qualcuno che sia disposto a scambiare tute e caschi...fatemi sapere se volete dare un'occhiate questo è il mio garage: http://www.mygranturismo.net/gear.php?id=34456 ciao a tutti! :smileyvery-happy:

Peppino91
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie