Gran Turismo

Rispondi

Rif.: Italian Forum GT Academy!

Ciao, si puoi partecipare, tutti possono partecipare!! Dai bambini ai veri piloti, non c'è nessuna restrizione :smileyhappy:

Ti auguro buona fortuna!

BF3 Stats
Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
armi84
Messaggio 12 di 110 (721 Visualizzazioni)

Finito di scaricare oggi i 3 GB della Gt Academy (in pratica una giga demo di GT5 XD). Appena avviata mi ha già fatto scaricare una patch: la 1.01... Pure questa demo ha problemi come GT5? Speriamo di non dover installare altre patch...:Stupid:

[ Modificato ]

CRASH-90 ha scritto:

Ciao, si puoi partecipare, tutti possono partecipare!! Dai bambini ai veri piloti, non c'è nessuna restrizione :smileyhappy:

Ti auguro buona fortuna!

no no è come nelle altre edizioni bisogno essere maggiorenni con patente e senza licenze da piloti. Che poi la provi chiunque è un altro discorso. Per rispondere all'utente c'è scritto solo che non si deve aver partecipato a campionati di Karting per due stagioni 

QUI IL REGOLAMENTO

Level 4

Level 4
BiancoBlu93
Messaggio 14 di 110 (681 Visualizzazioni)

Il foglio rosa vale? XD

Member

Member
peppone1234
Messaggio 15 di 110 (663 Visualizzazioni)

:Stupid:si vale anke il patentino del 50!!!!!!!XD

Member

Member
malex80
Messaggio 16 di 110 (655 Visualizzazioni)

ho un problema, ho scaricato e installato GT Academy 2012 (anche l'aggiornamento), ma quando lo faccio partire mi dà errore (8002E5B0), come se non si collegasse al PSNetwork, invece è collegato. Giocando con GT5 o altri giochi on line non mi dà problemi; lo stesso problema ce l'ha anche "miriammia"

(link al suo messaggio)

http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-e-Consigli-Generale/problemi-server-gt-academy-201...

forse si deve aprire un porta nel modem/router? non penso, comunque riprovo nei prossimi giorni a vedere se il problema si risolve.

Grazie.

Beta Tester
super_panino
Messaggio 17 di 110 (647 Visualizzazioni)

monello5 ha scritto:

CRASH-90 ha scritto:

Ti auguro buona fortuna!

no no è come nelle altre edizioni bisogno essere maggiorenni con patente e senza licenze da piloti. Che poi la provi chiunque è un altro discorso. Per rispondere all'utente c'è scritto solo che non si deve aver partecipato a campionati di Karting per due stagioni 

QUI IL REGOLAMENTO

Esatto, monello 5 ha ragione.

Nello specifico copio la parte del regolamento che ne parla:

[cut]

Nello specifico, i partecipanti dovranno possedere le seguenti caratteristiche:
• Avere 18 anni o più;
• Essere titolari di una patente di guida valida, senza alcuna restrizione (non provvisoria), emessa dalle autorità italiane competenti, con la categoria di guida (autovettura) appropriata chiaramente indicata;
• Non esser titolari di una patente della categoria A o una patente MSA superiore o equivalente in un'altra ASN riconosciuta dalla FIA;
• Essere titolare di un passaporto valido;
• Non avere precedenti penali;
• Godere di buone condizioni di salute, secondo i requisiti medici della Motor Sports Association (“MSA”) (dettagli disponibili presso http://www.msauk.org/uploadedfiles/msa_forms/Comp_Licence_Notes.pdf);
• Non aver sottoscritto un contratto di guida competitiva con team automobilistici, organismi, agenti o società di management;
Non aver disputato gare di campionato di Karting per due stagioni;
• Essere in possesso di una PlayStation 3 sulla quale è stata scaricata ed installata la demo ufficiale GT Academy, oltre ad un account PlayStation Network valido (“PSN Account”) la cui registrazione risulti effettuata nel paese di residenza del partecipante e di un collegamento a banda larga ad Internet. La registrazione di un account con il PlayStation Network è gratuito; per la partecipazione agli eventi live decade l’obbligo di possedere una PS3 e di un collegamento ad internet;
• I partecipanti dovranno rilasciare una liberatoria con il consenso per le interviste, le foto, i filmati o ogni altra forma di comunicazione che la Società Promotrice riterrà opportuna durante le fasi della FINALE NAZIONALE e dell’assegnazione dei premi. Le riprese video/audio saranno utilizzate dalla Società Promotrice, dalle società del gruppo Sony o dai loro partner commerciali per scopi promozionali attinenti il torneo, il gioco o la premiazione. Detto consenso varrà per tutti i media ed avrà durata illimitata;
• Iscrivendosi alla competizione, ciascun partecipante conferma di soddisfare i citati requisiti di partecipazione. Il Promotore si riserva il diritto di verificare l’idoneità dei candidati in qualsiasi momento durante la competizione (per es. richiedendo copie del passaporto e/o patente di guida del candidato). Il mancato possesso anche di un solo requisito di cui sopra determinerà l’esclusione del partecipante dalla competizione. Nel caso di disputa circa l’idoneità dei partecipanti, la decisione della Società Promotrice sarà definitiva.

[cut]

Per leggere il regolamento completo clicca sul link sopra!

Member

Member
lightning-manu
Messaggio 18 di 110 (624 Visualizzazioni)

Rif.: GT Academy 2012: Live

io o guardato sul sito ma non dice niente ancora per caso a qualcuno sono gia arrivate le auto??

malex80 ha scritto:

ho un problema, ho scaricato e installato GT Academy 2012 (anche l'aggiornamento), ma quando lo faccio partire mi dà errore (8002E5B0), come se non si collegasse al PSNetwork, invece è collegato. Giocando con GT5 o altri giochi on line non mi dà problemi; lo stesso problema ce l'ha anche "miriammia"

(link al suo messaggio)

http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-e-Consigli-Generale/problemi-server-gt-academy-201...

forse si deve aprire un porta nel modem/router? non penso, comunque riprovo nei prossimi giorni a vedere se il problema si risolve.

Grazie.

si anche a me da questo errore, deve essere un sovraccarico dei server, io provo per un po di volte e poi riprende a funzionare correttamente :smileyhappy:

@ monelo @super_p:

mea culpa, raramente guardo i termini e le condizioni :smileyfrustrated: pardon.

BF3 Stats

Member

Member
Duzzo88
Messaggio 20 di 110 (611 Visualizzazioni)

Rif.: GT Academy 2012: Live

Ciao a tutti, io ho un problema: Nel GT academy ho presi gli ori nei primi 10 eventi e come sicuramente saprete prendendo tutti gli ori, le auto utilizzate sono fruibili anche in GT5, il problema è che quando avvio GT5 non mi arriva nessuna notifica e non mi compaiono le auto in "CONSEGNA AUTO"... qualcuno sa come mai??? Cosa devo fare?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie