Gran Turismo

Rispondi

Member

Member
pizzico86
Messaggio 21 di 110 (907 Visualizzazioni)

Rif.: GT Academy 2012: Live

Quindi mi sa che non posso partecipare visto che ho partecipato a gare di karting :xCry: :xCry: :xCry: :xCry: :xCry: :xCry: che amarezza!!!!

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
super_panino
Messaggio 22 di 110 (903 Visualizzazioni)

lightning-manu ha scritto:

io o guardato sul sito ma non dice niente ancora per caso a qualcuno sono gia arrivate le auto??

Duzzo88 ha scritto:

Ciao a tutti, io ho un problema: Nel GT academy ho presi gli ori nei primi 10 eventi e come sicuramente saprete prendendo tutti gli ori, le auto utilizzate sono fruibili anche in GT5, il problema è che quando avvio GT5 non mi arriva nessuna notifica e non mi compaiono le auto in "CONSEGNA AUTO"... qualcuno sa come mai??? Cosa devo fare?

Ciao, come detto nel post qui sotto:

super_panino ha scritto:
A riguardo delle macchine premio: guardate le ultime righe di questa pagina:

http://eu.gran-turismo.com/it/academy/2012/

Dice che verrà scritto qui quando e come saranno date :smileywink:

Member

Member
pizzico86
Messaggio 23 di 110 (890 Visualizzazioni)

super_panino visto che sei un admin posso avere conferma "ufficiale" a te relativamente al discorso gare kart?

Beta Tester
super_panino
Messaggio 24 di 110 (885 Visualizzazioni)

pizzico86 ha scritto:

super_panino visto che sei un admin posso avere conferma "ufficiale" a te relativamente al discorso gare kart?

Ehm... sono lo stesso che ha scritto anche prima e ha incollato il regolamento :smileyhappy:

Il regolamento dice

Non aver disputato gare di campionato di Karting per due stagioni;

Quindi sei hai disputato delle gare di campionato di Karting nelle ultime due stagioni non puoi partecipare.

Mi dispiace!

Member

Member
pizzico86
Messaggio 25 di 110 (873 Visualizzazioni)

Ops non me ne ero accorto...... che peccato mi metterò l'anima in pace allora :-(

Member

Member
tizio17
Messaggio 26 di 110 (840 Visualizzazioni)

Salve, come tutti voi saprete quest'anno oltre alla modalità online ci sarà quella live.
Tre le tappe: Roma, Catania e Torino che decreteranno 16 finalisti, i quali si affiancheranno agli altrettanti provenienti dalle qualifiche online.
Credo sia molto più semplice qualificarsi dalla "live" visto che a rigor di logica dovrebbero esserci meno pretendenti per un numero abbastanza cospicuo di posti(almeno 5 per tappa).
Il 12-13 Maggio ci svolgerà la tappa di Catania. Abito a un paio di ore d'auto dal capoluogo etneo e vorrei provare ad andare però il problema è che si ha a disposizione un solo tentativo senza conoscere, allo stato attuale, nè tracciato nè tanto meno l'auto messa a disposizione per la prova.
Avete qualche informazione a riguardo? Per caso qualcuno è stato alle prime qualifiche di Roma(quelle del 5-6 Maggio) e mi può raccontare la sua esperienza? Ve ne sarei immensamente grato.

Member

Member
lightning-manu
Messaggio 27 di 110 (728 Visualizzazioni)

lìho gia fatto ma dice solo "riguardo le tempistiche delle consegne dei  premi sarà scritto su questa pagina" non dice altro però quanto bisognerà aspettare

:Argh:

Member

Member
nickholas23
Messaggio 28 di 110 (723 Visualizzazioni)

ciao e molto bello GTacadamy:smileyhappy:

Member

Member
ilsayan
Messaggio 29 di 110 (707 Visualizzazioni)

scusate spero di postare nella sezione giusta...io volevo sapere dove le trovo le auto che ho sbloccato sul mio garage xchè nn mi appaiono

Beta Tester
super_panino
Messaggio 30 di 110 (661 Visualizzazioni)

ilsayan ha scritto:

scusate spero di postare nella sezione giusta...io volevo sapere dove le trovo le auto che ho sbloccato sul mio garage xchè nn mi appaiono

Ciao, se vai più in alto in questa stessa pagina ho scritto:

super_panino ha scritto:
A riguardo delle macchine premio: guardate le ultime righe di questa pagina:

http://eu.gran-turismo.com/it/academy/2012/

Dice che verrà scritto qui quando e come saranno date :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie