Gran Turismo

Rispondi

Rif.: [Thread Ufficiale] GT Academy 2012

Scusate volevo un informazione ma i round sono sempre fattibili? Mi spiego, siccome ho letto i giorni affianco ai round volevo sapere ma si posso fare solo in determinati giorni con determinate fasce orarie? O i giorni indicano da che giorno ogni round è disponibile? Un'ultima cosa, chi ha GT5 ha qualche vantaggio, bonus?...non so leggevo di certe auto, grazie, ciao! :Smile:

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Werz090 ha scritto:

Scusate volevo un informazione ma i round sono sempre fattibili? Mi spiego, siccome ho letto i giorni affianco ai round volevo sapere ma si posso fare solo in determinati giorni con determinate fasce orarie? O i giorni indicano da che giorno ogni round è disponibile? Un'ultima cosa, chi ha GT5 ha qualche vantaggio, bonus?...non so leggevo di certe auto, grazie, ciao! :Smile:

Gli eventi li puoi fare a qualunque orario e a qualunque giorno.

L'importante che si riesca a farli tutti prima che finisca la GT academy.

FULMINE43 made in Japan.

Ah ok perfetto, ma c'è già una data di termine? o non si sa? Grazie, ciao!

Member

Member
Udria
Messaggio 34 di 110 (442 Visualizzazioni)

Ciao a tutti, scusate ma non sono riuscito a capire come funzionano gli eventi live della gt academy. Qualcuno è così gentile da spiegarmi se bisogna iscriversi da qualche parte o se basta l'account psn, grazie mille!

Udria ha scritto:
Ciao a tutti, scusate ma non sono riuscito a capire come funzionano gli eventi live della gt academy. Qualcuno è così gentile da spiegarmi se bisogna iscriversi da qualche parte o se basta l'account psn, grazie mille!

ti basta scaricare gt academy e giocare tranquillamente senza iscriverti da nessuna parte, ogni 2 sett si sbloccano automaticamente gli eventi fino a fine giugno.

per le vetture bonus vinte, Yamauchi ha detto che verranno rilasciate a fine gt academy  cioè a fine giugno/ primi luglio, aspettiamoci un aggiornamento di gt

Beta Tester
super_panino
Messaggio 36 di 110 (343 Visualizzazioni)

L'ultimo giorno per partecipare, come scritto nella prima pagina della discussione, è il 24 giugno. Puoi fare gli eventi quando vuoi prima della scadenza! Per rispondere ad una domanda di prima: se hai GT5, ottenendo tutti ori nelle prove ottieni la macchina che usi nelle prove in GT5! Solo che le auto ancora non si possono riscattare, appena se ne sapranno le modalità lo scriveremo :Thumbs:

Level 4

Level 4
BiancoBlu93
Messaggio 37 di 110 (338 Visualizzazioni)

super_panino ha scritto:
L'ultimo giorno per partecipare, come scritto nella prima pagina della discussione, è il 24 giugno. Puoi fare gli eventi quando vuoi prima della scadenza! Per rispondere ad una domanda di prima: se hai GT5, ottenendo tutti ori nelle prove ottieni la macchina che usi nelle prove in GT5! Solo che le auto ancora non si possono riscattare, appena se ne sapranno le modalità lo scriveremo :Thumbs:

Sul sito ufficiale e nelle news su GT5 è stato già annunciato come verranno distribuiti i premi ecco il link

http://eu.gran-turismo.com/it/news/d44159.html

Beta Tester
super_panino
Messaggio 38 di 110 (336 Visualizzazioni)

BiancoBlu93 ha scritto:

super_panino ha scritto:

Sul sito ufficiale e nelle news su GT5 è stato già annunciato come verranno distribuiti i premi ecco il link

http://eu.gran-turismo.com/it/news/d44159.html

Ottimo! Grazie per la precisazione :smileyhappy:

Level 1

Level 1
andy25andy
Messaggio 39 di 110 (318 Visualizzazioni)

Rif.: GT Academy 2012: Live

jury1990 ha scritto:
Gli ori sono facili da prendere.. presi tutti al primo tentativo ma ripetuti per fare tempi migliori... per le macchine non saprei non ho guardato GT5 se me le ha messe... ma se le mette sicuramente saranno nei biglietti da riscattare

I premi, verranno distribuiti dalla settimana del 4/7 a tutti coloro che hanno partecipato. Ovviamente, chi ha conquistato l'oro a tutti gli eventi vincerà le vetture usate in GT ACADEMY in GT5, chi l'argento le divise o caschi, e chi non ha preso nemmeno il bronzo... Può ritenersi bravo in altri giochi, perché per non prendere almeno l'argento in GT ACADEMY 2012 bisogna giocare ad occhi chiusi... Io personalmente ho preso l'oro a tutti gli eventi anche se non al primo tentativo, e attendo con ansia le Nissan.

Level 1

Level 1
andy25andy
Messaggio 40 di 110 (318 Visualizzazioni)

Rif.: Italian Forum GT Academy!

Ciao a tutti, Pizzico cosa significa "Licenza kart"? In che modo l'hai presa?
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie