Giochi

Gran Turismo

Gran Turismo

Rispondi
Level 8

Rif.: [Thread Ufficiale] GT Academy 2012

[ Modificato ]

Frusciante1989 ha scritto:

Ciao ragazzi io ho un problema mi sono iscritto 3 volte ormai sul sito gran-turismo.com per partecipare al GTacademy, ma nonostante mi dica di aver spedito una mail di conferma, non mi arriva mai...ho controllato i dati più e più volte, e mi sono iscritto 3 volte per essere certo di essere iscritto, ma ancora non mi arriva la mail di conferma. è normale? grazie per l'aiuto, non vorrei mettermi di impegno per fare il tempo e poi farlo a vuoto, sempre che ci riesca...

Ciao, non devi iscriverti da nessuna parte, devi semplicemente utilizzare l'applicazione GT Academy e fare i tempi lì! Basta la tua iscrizione al PlayStation Network per partecipare. Dove ti iscrivi?

Mi correggo bisogna iscriversi su gran-turismo.com prima della fine dell'ottava prova!

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 61 di 110 (471 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

RobyGT4_GTExD ha scritto:

Ho una novità signori riguardo al mio problema..

Lo riassumo un attimo: Feci un tempo nella prova 8\5 che è stato conteggiato nella classifica globale, ma NON nella classifica italiana nella quale invece non risultavo

Soluzione: Ho fatto un tempo alla cavolo stasera e praticamente è successo che nella classifica globale è rimasto il mio 1.33.1 mentre nella classifica italiana si è salvato l'1.33.5 che ho fatto stasera

Credo che sia un problema di aggiornamento delle classifiche, ma se compari nella classifica globale credo che non ci siano problemi. Aspettiamo comunque notizie!

Messaggio 62 di 110 (471 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Ce l'ho fatta, ma che fatica!

Ora ho il 31114° tempo mondiale.

Certo che si potrebbe fare in modo che la macchina fantasma sia più trasparente perchè spesso scassa davvero i marroni, non fa vedere la strada.

Comunque il gioco ha un baco: quando viene salvata l'auto fantasma e poi viene caricata nel momento in cui l'auto fantasma ragiunge il traguardo prima dell'auto che si sta guidando la PS3 si impianta.

Messaggio 63 di 110 (468 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Beh che dire, un'ultima prova fantastica! Il circuito è davvero ben riprodotto, molto tecnico e veloce :smileyvery-happy:

Io ho preso subito la mano con la 370z, per ora sono oltre la posizione 550, ho provato solo con il pad per adesso, ma prima della fine farò anche dei giri con il volante :smileyhappy:

Messaggio 64 di 110 (454 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

[Thread Ufficiale] GT Academy 2012 problema

[ Modificato ]

Una domanda.

Io ho finito tutti gli eventi completandoli con l'oro e volevo sapere quando mi dovrebbero dare le auto?

PS volevo sapere un'altra cosa.

Ho notato che i tempi dalla sfida 1 fino alla 6 sono stati cancellati i tempi record miei e dei miei amici, per caso devo ri fare quei eventi per avere le auto o basta soltanto che io abbia fatto tutte le sfide oro per avere le auto?

Ah il mio tempo dell'ultimo evento nell'ultima sfida sul circuito di Motegi e di 1:35.350, non male come tempo.

FULMINE43 made in Japan.
Messaggio 65 di 110 (445 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Rif.: [Thread Ufficiale] GT Academy 2012 problema

Ricordate che:

Per procedere all'evento finale di GT Academy 2012 è necessario iscriversi sul sito web ufficiale gran-turismo.com PRIMA che tutti i round siano conclusi.
Messaggio 66 di 110 (390 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

in che senso bisogna iscriversi alla gt acc. ma non è sufficente scaricare il trial... o per iscrizioni si intende essere iscritto al sito di gt 5 in generale?

Messaggio 67 di 110 (370 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

CrisiDiNervi ha scritto:

in che senso bisogna iscriversi alla gt acc. ma non è sufficente scaricare il trial... o per iscrizioni si intende essere iscritto al sito di gt 5 in generale?

In questa pagina: http://eu.gran-turismo.com/it/academy/2012/

Nella colonna di sinistra c'è scritto "Modulo di iscrizione alla finale nazionale".

Bisogna cliccare e completare il processo!!

Messaggio 68 di 110 (367 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

[ Modificato ]

oggi ho montato la postazione e sono riuscito a fare 1.32.3xx :smileyvery-happy: posizione in classifica italiana 146° ad 1 secondo e 2 dal 1°!

è stata dura! prima che finisca voglio almeno arrivare sotto l'1.32.xxx :smileyvery-happy:

i primi? imprendibili!! XD oltre ad un ottimo volante (che io ho) ci vuole anche una ottima postazione (la mia è fai da te :smileytongue:) secondo me..

Messaggio 69 di 110 (333 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

ciao, io con il joypad ho fatto 1.33.650 ma oggi compro il THRUSTMASTER Ferrari WirelessGt Cockpit 430 scuderia edition con cloches ferrariF1 e spero di raggiungere anche io un tempo piú o meno come il tuo CRASH. Cosa ne dite di questo mio prossimo acquisto?
Messaggio 70 di 110 (315 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos