Gran Turismo

Rispondi
Soluzione accettata

Ultimo pack auto e relativo aggiornamento.

Ciao a tutti!

Ho acquistato l'ultimo pack-auto uscito il 18 gennaio e mi sto divertendo alla grande, ma ho un dubbio che non sono riuscito a risolvere e su cui forse qualcuno mi può illuminare:

Avevo letto da qualche parte che, nell'aggiornamento precedente il rilascio del pack-auto in questione, erano state modificate le prestazioni delle auto elettriche utilizzando l'accumulatore di energia durante le frenate (una specie di kers per la F1) e che era stata implementata la possibilità di regolare la potenza delle ventole aspiranti sulla Chaparral 2J. Siccome non sono riuscito a trovare queste regolazioni, volevo sapere se c'è qualcuno che le ha trovate e, eventualmente, come accedere ai relativi settaggi (la gloriosa Chaparral 2J è una delle mie macchine preferite e tuttora la utilizzo in molti tipi di competizione).

Grazie e buon divertimento a tutti!

Mauro (Roma)

"Se non sai spiegare una cosa semplicemente, vuol dire che non l'hai capita abbastanza"
(Albert Einstein, 1879-1955)
(Steve Jobs, 1956-2011)
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Ultimo pack auto e relativo aggiornamento.

P.S.: ho visto anche su Youtube che, utilizzando il test-track presente nell'ultimo DLC, c'è gente che è riuscita a spingere la Rad-Bull X2012 Prototype ad oltre 600 (!) km/h.
Qualcuno saprebbe dirmi come fare? Grazie ancora e a presto!

Mauro.
"Se non sai spiegare una cosa semplicemente, vuol dire che non l'hai capita abbastanza"
(Steve Jobs, 1956-2011)

maumog46 ha scritto:

Ciao a tutti!

Ho acquistato l'ultimo pack-auto uscito il 18 gennaio e mi sto divertendo alla grande, ma ho un dubbio che non sono riuscito a risolvere e su cui forse qualcuno mi può illuminare:

Avevo letto da qualche parte che, nell'aggiornamento precedente il rilascio del pack-auto in questione, erano state modificate le prestazioni delle auto elettriche utilizzando l'accumulatore di energia durante le frenate (una specie di kers per la F1) e che era stata implementata la possibilità di regolare la potenza delle ventole aspiranti sulla Chaparral 2J. Siccome non sono riuscito a trovare queste regolazioni, volevo sapere se c'è qualcuno che le ha trovate e, eventualmente, come accedere ai relativi settaggi (la gloriosa Chaparral 2J è una delle mie macchine preferite e tuttora la utilizzo in molti tipi di competizione).

Grazie e buon divertimento a tutti!

Mauro (Roma)

probabilmente hanno tradotto male, se vai su notizie nella schermata di gt 5 e poi su aggiornamento 2.03 viene riportato quanto segue:

- Il freno rigenerativo delle auto elettriche, che recupera energia convertendo in elettricità l'energia cinetica, è stato potenziato al fine di estendere l'autonomia di guida.
- Ora anche le auto elettriche avanzeranno lentamente (come le normali auto automatiche) quando si rilascia il freno senza premere l'acceleratore.
- Ora il calcolo dei punti prestazione dell'auto da gara Chaparral 2J tiene conto delle maggiori prestazioni garantite dalla deportanza generata dalla ventola.

dunque la ventola della chapparal non si toocca e il freno elettrico dovrebbe fare in automatico, anche se  non ho mai corso con le elettriche dopo questo aggiornamento

Vero. Come dici tu, probabilmente hanno tradotto in maniera insufficiente. Buona giornata e grazie!
(Steve Jobs, 1956-2011)
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie