Gran Turismo

Rispondi

Rif.: aggiornamento 2.03

LOBOKEN che poi mi devi spiegare cosa centra il lobo del Ken come ID nel PSN,cmq...se vuoi dare libero sfogo ai tuoi pensierini vieni pure in stanza da noi questa sera che ti chiamo alla cattedra e ti interrogo sui MANCATI pilotini di F1....sai ce ne sono tanti illusi e pochissimi veri,ma proprio veri,bene ti aspettiamo a braccia aperte e mi raccomando carica bene l'auricolare prima che si discuterà per ore...se hai studiato abbastanza,altrimenti si tratta di pochi minuti e sarai valutato da un povero pilota Mancato.....

Non fare l codardo fatti vivo aspetto la tua richiesta di amicizia PADDISTA da strapazzo :smileywink:

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
jukusSSJ4
Messaggio 22 di 35 (156 Visualizzazioni)

LOBOKEN ha scritto:

continuano ad aggiustare cose ininfluenti che solo lo 0,1% dei giocatori di gt5 gradisce invece di risolvere problemi noti e molto fastidiosi:

- la fisica differente dalla sezione PRATICA all'online ... ogni volta che mi devo provare un auto sono costretto ad aprirmi una stanza online per farlo in maniera decente perchè nella sezione non è possibile.

- stanze da 16 giocatori: quando mai si è vista una stanza da 16 giocatori reggere per più 2 minuti? l'audio è pessimo, la gente lagga, la gente cade, alla partenza spesso e volentieri si blocca.
- stanze private online: con le stesse opzioni delle stanze pubbliche

- qualifiche on line: dall'ultimo aggiornamento 2.02 le qualifiche non valgono più, la partenza è sempre casuale.

- trasparenza: invece di mettere una trasparenza che a volte c'è a volte quando ci dovrebbe essere ti frega e non c'è , ci dovrebbe essere la possibilità di settarla in maniera migliore (chessò tipo arrivi hai una velocità superiore di 10 kmh rispetto al tuo avversario diventi trasparente, se è inferiore no. Oppure scegliere se rendere sempre trasparenti tutte le auto, ecc)
- salvataggi veri per le endurance a e b spec e non quella presa in giro che hanno fatto fin'ora.

altro no mi viene in mente al momento.

come si fa a mandare questi suggerimenti a chi di dovere?

ciao

ps: per chi volesse , sul psn sono LOBOKEN, fondatore dei SUPPOSTONI TEAM GT e del PLOTONE SUPPOSTONI di bf3. Noi ci incontriamo la sera verso le 23,30 per fare dei tornei settimanali di gt5 della durata di circa 25 minuti in tutto tra qualifiche e gara. Da noi non sono ammessi i cosiddetti bimbiminkia. 

Sono pienamente d'accordo con te. mi sembra che però la discussione doveva avere un altro titolo e che stia un pò deviando da come era iniziata.

innanzitutto io trovo strano che in questo sito non ci sia una sezione dedicata alla segnalazione dei problemi. c'è solo una sezione F.A.Q. in cui sembra che gran turismo sia il gioco perfetto.

questo a me fa capire che La poliphony non è interessata a quello che pensano i clienti anche perchè in generale ha venduto e sta vendendo bene anche senza ascoltarci.

Io personalmente l'ho comprato con tante speranze dopo essermi trovato benissimo con i capitoli dall'1 al 4. il 5 prologue ci stava soloperchè era un prologue.

Ho comprato NFS shift e mi sono trovato malissimo con l'audio (magari era solo un mio problema, boh?) e col cavolo che sono andato a prendere il 2. Con GT6 applicherò la stessa regola se non risolvono TUTTO. Questa è l'unica cosa che un'azienda prende in considerazione.

Io ho sempre difeso gran turismo contro tutti i giocatori di forza motorsport, ma GT5 lo considero un Flop allucinante che prospera sui successi passati. Non so come la pensate voi in merito ma credo che questo sia il tema di questa discussione. Se non ci ho preso ne comincerò una nuova perchè è giusto che la nostra voce arrivi alla poliphony se vogliamo che facciano un 6° capitolo all'altezza delle nostre aspettative.

jukusSSJ4 ha scritto:
Sono pienamente d'accordo con te. mi sembra che però la discussione doveva avere un altro titolo e che stia un pò deviando da come era iniziata.

innanzitutto io trovo strano che in questo sito non ci sia una sezione dedicata alla segnalazione dei problemi. c'è solo una sezione F.A.Q. in cui sembra che gran turismo sia il gioco perfetto.

questo a me fa capire che La poliphony non è interessata a quello che pensano i clienti anche perchè in generale ha venduto e sta vendendo bene anche senza ascoltarci.

con "in questo sito" ti riferisci al forum o al sito ufficiale di GT?

comunque su Twitter KY in persona tiene sempre informati su quello che fa...

inoltre hanno inserito anche molte cose dalla data di rilascio (gratis) assecondando le richieste dei giocatori come il salvataggio nelle endurace e la possibilità di creare copie del save stesso...

Io personalmente l'ho comprato con tante speranze dopo essermi trovato benissimo con i capitoli dall'1 al 4. il 5 prologue ci stava soloperchè era un prologue.

Ho comprato NFS shift e mi sono trovato malissimo con l'audio (magari era solo un mio problema, boh?) e col cavolo che sono andato a prendere il 2. Con GT6 applicherò la stessa regola se non risolvono TUTTO. Questa è l'unica cosa che un'azienda prende in considerazione.

cioè, fammi capire... la cosa peggiore di shift e che non ti ha fatto prendere il 2 è l'audio?

tu giudichi un gioco di corse, sull'audio? mah!

Io ho sempre difeso gran turismo contro tutti i giocatori di forza motorsport, ma GT5 lo considero un Flop allucinante che prospera sui successi passati. Non so come la pensate voi in merito ma credo che questo sia il tema di questa discussione. Se non ci ho preso ne comincerò una nuova perchè è giusto che la nostra voce arrivi alla poliphony se vogliamo che facciano un 6° capitolo all'altezza delle nostre aspettative.

guarda che appena uscì qui sul forum ne veniva aperto uno al giorno di topic su quanto GT5 avesse deluso qualcuno...

1. GT5 è di gran lunga il migliore della serie sotto il profilo della fisica (il più importante)... che poi c'è gente che pensa ad altro tipo possibilità di personalizzare l'auto... standard che sono orribili (e dubito che le abbiate viste tutte allora)... ecc...

2. tra tutti i giochi di guida su console (specialmente poi su console Sony) GT era, è e rimane il gioco più simulativo in circolazione, ok non sarà perfetto, ma dubito che giochi che hanno deluso anche di più di GT, abbiano lo stesso trattamento che invece riservate solo e soltanto a GT...

solo perchè è GT, allora vuol dire che deve essere perfetto, e se c'è anche una minima cosa che non va, lo devo far sapere a tutto il mondo... con giochi tipo shift, invece... tutti a far finta di niente, quando con il 2 si è raggiunti il culmine della schifezza (a livello di gameplay soprattutto) una fisica ridicola!!!

ma se a te piace così, fai pure...

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.

FRANOVANTA ha scritto:

jukusSSJ4 ha scritto:

con "in questo sito" ti riferisci al forum o al sito ufficiale di GT?

comunque su Twitter KY in persona tiene sempre informati su quello che fa...

inoltre hanno inserito anche molte cose dalla data di rilascio (gratis) assecondando le richieste dei giocatori come il salvataggio nelle endurace e la possibilità di creare copie del save stesso...

cioè, fammi capire... la cosa peggiore di shift e che non ti ha fatto prendere il 2 è l'audio?

tu giudichi un gioco di corse, sull'audio? mah!

guarda che appena uscì qui sul forum ne veniva aperto uno al giorno di topic su quanto GT5 avesse deluso qualcuno...

1. GT5 è di gran lunga il migliore della serie sotto il profilo della fisica (il più importante)... che poi c'è gente che pensa ad altro tipo possibilità di personalizzare l'auto... standard che sono orribili (e dubito che le abbiate viste tutte allora)... ecc...

2. tra tutti i giochi di guida su console (specialmente poi su console Sony) GT era, è e rimane il gioco più simulativo in circolazione, ok non sarà perfetto, ma dubito che giochi che hanno deluso anche di più di GT, abbiano lo stesso trattamento che invece riservate solo e soltanto a GT...

solo perchè è GT, allora vuol dire che deve essere perfetto, e se c'è anche una minima cosa che non va, lo devo far sapere a tutto il mondo... con giochi tipo shift, invece... tutti a far finta di niente, quando con il 2 si è raggiunti il culmine della schifezza (a livello di gameplay soprattutto) una fisica ridicola!!!

ma se a te piace così, fai pure...

fisica riuscita? ma dove? nella sezione pratica o nell'online? perchè lo sai che ci sono 2 FISICHE DI GIOCO BEN DIVERSE, VERO? e mi dici quale altro gioco di corse simulativo ha due fisiche di gioco diverse?

e in questo caso, la fisica di gioco da The Real simulator, quale sarebbe? quella della sezione pratica o quella sezione online?
per quanto mi riguarda trovo più simulativa quella sezione pratica.

per quanto riguarda la perfezione del gioco, sì la pretendo, dopo 6 anni di prese x i fondelli, e di rimandi infiniti. La pretendo sotto ogni punto di vista. Come pretendo macchine varie e non 60 nissan gtr, 50 honda nsx, 100 toyota corolla, ecc ecc. Come pretendo piste nuove e non le solite schifezze che vanno avanti da 15 anni a sta parte (che poi a ben guardare gt5 è il peggiore sotto questo punto di vista, ne avrà di più degli altri 4, ma fanno abbastanza tutte schifo, se vai a vedere le piste dei vecchi gt ce ne sono una marea di più belle di queste).

Per quanto riguarda le cose gratis acosa ti riferisci? ad un paio di nissan gtr accademy (come se non ce n'erano già abbastanza!), una red bull...aria fritta che fa contenti solo i bimbiminkia fun boy. 

LOBOKEN ha scritto:

fisica riuscita? ma dove? nella sezione pratica o nell'online? perchè lo sai che ci sono 2 FISICHE DI GIOCO BEN DIVERSE, VERO? e mi dici quale altro gioco di corse simulativo ha due fisiche di gioco diverse?

e in questo caso, la fisica di gioco da The Real simulator, quale sarebbe? quella della sezione pratica o quella sezione online?
per quanto mi riguarda trovo più simulativa quella sezione pratica.

per quanto riguarda la perfezione del gioco, sì la pretendo, dopo 6 anni di prese x i fondelli, e di rimandi infiniti. La pretendo sotto ogni punto di vista. Come pretendo macchine varie e non 60 nissan gtr, 50 honda nsx, 100 toyota corolla, ecc ecc. Come pretendo piste nuove e non le solite schifezze che vanno avanti da 15 anni a sta parte (che poi a ben guardare gt5 è il peggiore sotto questo punto di vista, ne avrà di più degli altri 4, ma fanno abbastanza tutte schifo, se vai a vedere le piste dei vecchi gt ce ne sono una marea di più belle di queste).

Per quanto riguarda le cose gratis acosa ti riferisci? ad un paio di nissan gtr accademy (come se non ce n'erano già abbastanza!), una red bull...aria fritta che fa contenti solo i bimbiminkia fun boy. 

allora, visto che magari prima non ti conoscevo e te la sei presa perchè ho "azzardato" un giudizio nei tuoi confronti, dopo questo (ed altri) tuo messaggio ti posso assicurare che avevo ragione io...

detto questo, visto che pensi solo a criticare in modo sterile e giusto perchè non hai niente di meglio da fare, la finisco qui, con certa gente che si fissa e non vuole sentire ragioni ed in più è pure maleducata, non si può avere una conversazione che porti a qualche soluzione... quindi sarebbe solo una perdita di tempo, e perderlo per perderlo, preferisco perderlo giocando SERIAMENTE a GT, che stare qui a discutere su quanto faccia schifo e su quanto tu ne sia assolutamente convinto.

stammi bene.

FRANOVANTA ha scritto:

allora, visto che magari prima non ti conoscevo e te la sei presa perchè ho "azzardato" un giudizio nei tuoi confronti, dopo questo (ed altri) tuo messaggio ti posso assicurare che avevo ragione io...

detto questo, visto che pensi solo a criticare in modo sterile e giusto perchè non hai niente di meglio da fare, la finisco qui, con certa gente che si fissa e non vuole sentire ragioni ed in più è pure maleducata, non si può avere una conversazione che porti a qualche soluzione... quindi sarebbe solo una perdita di tempo, e perderlo per perderlo, preferisco perderlo giocando SERIAMENTE a GT, che stare qui a discutere su quanto faccia schifo e su quanto tu ne sia assolutamente convinto.

stammi bene.

aspetta che ti esce qualche altro dlc , così il kazu ti fa contento...

va a giocà và bimbom...

ma cos'è questa invasione di bambini che si credono super-esperti, ohh datevi una calmata! 

non bastavano quelli sul tread di kod!? se avete scritto una fesseria e qualcuno ve lo fa notare, ammettete lo sbaglio e basta! E poi in che schifo di mondo civile viviamo!? si è su un forum pubblico e quindi si usa un linguaggio moderato... no sempre bimbm di qua, strapazzo di la solo perchè non sapete come rispondere...

poi non sentitevi offesi perchè gli altri vi rispondono a tono, altrimenti passate proprio per bambini... :smileyindifferent:

ma robe da matti!

BF3 Stats

è pensare che è tutto nato perchè a me fa schifo il nurb....da là i bimbim hanno preso il sopravvento e portato tutto in caciara... che gentaglia.

[ Modificato ]

LOBOKEN ha scritto:
aspetta che ti esce qualche altro dlc , così il kazu ti fa contento...

va a giocà và bimbom...

questo tuo messaggio parla da solo...

solo gli ignoranti insultano gli altri quando non hanno altri argomenti, e meno male che avevo detto che per me il discorso era chiuso...

sei davvero patetico... continua ad insultare... si vede che è l'unica cosa che sai fare...

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 30 di 35 (112 Visualizzazioni)

Vi chiedo cortesemente di terminare le discussioni personali e di rientrare IT.

Grazie.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie