Rispondi
Level 3

Playstation Staff

Rif.: assetto toyota minolta

Buono a sapersi... Per caso sai a quali delle macchine premio è possibile applicare le modfiche da gara?

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 11 di 22 (1.338 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Chevrolet!

Volante Thrustmaster T500RS, sedile Playseat Evolution Alcantara, tv Samsung UE40B8000XP, amplificatore Magnat MC1, diffusori acustici Magnat Quantum 603, convertitore D/A Arcam rDac a cui è connessa la PS3 con cavo in fibra ottica.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 12 di 22 (1.329 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

ragazzi ma solo a me la corvette zr1 non tiene una cippa? ho fatto come tutti comprata cambio olio modifiche da gare e gomme da corsa morbide e non vedo sta grande anderenza, al confronto ho la ford gt che mi hanno regalato e quella tiene molto di piu...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 13 di 22 (1.315 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Prova a giocare sugli alettoni aumentando la deportanza dello spoiler posteriore e sulla campanatura soprattutto sulle ruote anteriori

Giochi PS3: Gran Turismo 5 (Signature Edition) - Gran Turismo 5 Academy Edition - GTA IV - ModNation Racers - Little Big Planet - Fifa09 - Skate - Devil May Cry 4 - Tekken 6 - L.A.Noire - GTA V - Gran Turismo 6 Anniversary Edition
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 14 di 22 (1.305 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

gia fatto tutte le modifiche alle sospensioni e agli allettoni e non vedo molta differenza.

quindi i casi sono 2: o che sbaglio qualche inpostazione in quella macchina (non credo che  possa sbagliare una impostazione su una sola macchina e sulle altre 200 che ho no), oppure le prestezioni di quella macchina non sono cosi tanto super da come quello che ho letto in giro.

un esempio nell'ovole nella gara delle macchine americane nel sezione estremo con la corvete zr1 faccio una media di 46 seconi piu o meno al giro e la macchina a piu di 900 cv

con la ford gt sempre in quella pista faccio 43 secondi bassi e la macchina se non sbaglio ha 870 cv

stesso discorso con altre macchine tipo pagani che tiene molto di piu rispetto la zr1

riassumendo voglio solo farmi un idea se questa impressio che ho è così anche  per voi oppure no,

poi alla fine ogniuno si trova meglio con la macchina che riesce a guidare di piu

io amo tantissimo la FTO superturing, non è troppo potente ha una buona accelerazione e tine che è una favola

vi saluto e buon divertimento a tutti XD

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 15 di 22 (1.294 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Si, al confronto con la Zonda direi che ha un po' meno tenuta, non so a confronto con la Ford GT che non l'ho ancora provata. In ogni caso tieni conto che nel campionato delle auto americane io l'ho usata stravincendo sulle altre! Io l'assetto delle sospensioni l'ho lasciato ai valori di default, con gomme da corsa morbide ed alettoni, soprattutto l'anteriore, con molto carico aerodinamico. Tieni conto però che quando la tenuta di strada di un'auto dipende molto dall'aerodinamica, non devi stare in scia alle altre auto durante la percorrenza della curva perchè in quel caso tutta la deportanza fornita dalle appendici viene vanificata. Infatti io ho sfruttato al meglio la scia nei rettilinei, ma nelle curve ben mi sono guardato dallo starne fuori. Un discorso a parte merita la formula Nascar. Se non sbaglio doveri avere il replay della gara.

Volante Thrustmaster T500RS, sedile Playseat Evolution Alcantara, tv Samsung UE40B8000XP, amplificatore Magnat MC1, diffusori acustici Magnat Quantum 603, convertitore D/A Arcam rDac a cui è connessa la PS3 con cavo in fibra ottica.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 16 di 22 (1.259 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

int_R-Ray ha scritto:

Mi raccomando, applica le modifiche da gara: semplicemente fantastica. Con l'elaborazione al massimo ottieni un bolide da oltre 900 CV con guidabilità ottima: io ci ho vinto il "Like The Wind"! :Cool:

ciao...mi spieghi come fai con la corvette ZR1 a fare l'ovale?? A indyanapolis nessun problema...ma per l'ovale sto impazzendo! Con la "Furai" arrivo sempre 2° perchè al primo proprio non ci arriva...ma con la ZR1 giro molto piu lento...l'aerodinamica l'ho settata, infatti sterza bene...il problema è che in curva pur tenendo l'acceleratore al massimo, perde tanta velocità! Qualcuno può aiutarmi per favore?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 17 di 22 (1.240 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

togli l'abs, funziona anche per le nascar

Giochi PS3: Gran Turismo 5 (Signature Edition) - Gran Turismo 5 Academy Edition - GTA IV - ModNation Racers - Little Big Planet - Fifa09 - Skate - Devil May Cry 4 - Tekken 6 - L.A.Noire - GTA V - Gran Turismo 6 Anniversary Edition
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 18 di 22 (1.228 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Sulle nascar poi avrei una domanda: non so se sia un bug, ma sia durante l'ultimo evento speciale che nel torneo a livello estremo dedicato a loro, il controllo di stabilità non si può disattivare (e quindi l'ABS può essere azzerato del tutto). E' normale tutto questo?

Per il "Like the wind" io ho usato la Formula GT se non ricordo male... Con q uella gli ovali sono banali...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19 di 22 (1.206 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Si a quanto pare è normale, proprio dopo aver postato ho provato a fare l'ultima prova Nascar e effettivamente non fa eliminare l'abs, ma nella prima ricordo di averlo disattivato

in ogni caso nel like the wind dovrebbe farlo disattivare del tutto

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20 di 22 (1.198 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos