Gran Turismo

Rispondi

b-spec in remoto! Entrate se vi interessa :)

Ragazzi volevo proporvi se vi interessava di fare un bel gruppo per il b-spec in remoto. Attualmente il mio pilota è solo livello 6 però grazie alle gare in remoto potrebbe aumentare di molto e voi potreste expare il pilota che più piace. dato che ultimamente devo stare a casa e ho abbastanza tempo da dedicare alla b-spec da pc se qualcuno è interessato e vuole aggiungermi al psn sarà ben accettato. possiamo organizzarci anche qui. che ne dite? se non sapete come funziona il b-spec in remoto basta andare nella sezione 8.4 del manuale in gt5. Spero che la cosa vi piaccia :smileyhappy:. Vi aspetto!!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: b-spec in remoto! Entrate se vi interessa :)

ciao seril io ho su un pilota che lascio fisso per quello, in serata ne aggiungero' un secondo...

aggiungimi pure , sono furbovolpe (come qui) sul psn:Wink:

aggiunto :smileywink:! ricordatevi di fare ottieni premio per ricevere crediti e l'exp dei piloti. creane anche più di uno se ne vuoi di più. se volete potete expare anche il mio a tempo perso

Member

Member
gio1310
Messaggio 4 di 221 (1.390 Visualizzazioni)

ti ho aggiunto!! nick gio1310

Member

Member
BARKONS
Messaggio 5 di 221 (1.369 Visualizzazioni)

ciao aggiungetemi BARKONS bspecial remoto

senz'altro :smileywink:

aggiunti tutti e ho iniziato il grande pomeriggio di exp!! ricordatevi di condividere i piloti che volete expare e di ritirare i premi

stasera dalle 21 in poi do manforte anche io a seril89, facendo  un par d'ore di exp per la communinty:Wink:

grazie mille :smileyhappy:. dovrei averti fatto fare un paio di gare ai piloti mi sa

Se vuoi aggingi anche me...

io ne ho addirittura 5 :smileyhappy:

ti piace ikariam ? :smileytongue:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie