Gran Turismo

Rispondi

Member

Member
mika1979
Messaggio 1 di 4 (2.649 Visualizzazioni)

configurare volante

ciao a tutti un aiuto non riesco a configurare volante thrustmaster gt experience con gran turismo 5 appena preso, funziona tutto tranne i pedali freno e acceleratore.

Premetto che il volante funziona benissimo con f1 2010

grazie

Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
dannythefox
Messaggio 2 di 4 (2.562 Visualizzazioni)

Rif.: configurare volante

Preso ieri sera!

Allora puoi procedere in 2 modi:

1) Riassegni i comandi nella configurazione del pad sul menù di GT5 (e puoi usare il foglietto di istruzioni allegato)

2) Riprogrammi comandi del volante direttamente dal volante (vedi libretto di istruzioni)

Io ieri ho usato il secondo metodo, solo che devi rifare la procedura ogni volta che lo accendi, appena ho tempo provo a cambiare le impostazioni direttamente dal gioco, dovrebbe evitare l'inconveniente!

---------------------------------------------------------
VIVI LIBERO O MUORI DA EROE
//PS3 40GB //Phlips7600LCD42Ambilight" FullHD //HarmanKardon 7.1.

Member

Member
GAETIX66
Messaggio 3 di 4 (2.271 Visualizzazioni)

ciao ragazzi,ho da poco acquistato la ps3 con il gioco GT5,mi sono fatto regalare il volante "thrustmaster gt experience"per poter giocare "come quelli veri",il problema è nel fatto che non riesco a configurare la funzionalità delle palette posteriori per l'uso del cambio marcia manuale,per il resto tutto è ok.

qualcuno mi saprebbe dire dove sbaglio? premetto che seguo alla lettera le istruzioni allegate.

grazie in anticipo e scusate la mia lungaggine nello scrivere.

ciao GAETIX66

Member

Member
puma84d84
Messaggio 4 di 4 (28 Visualizzazioni)

Salve mi chiamo davide io ho il volante della ferrari pero non mi legge la pedaliera su granturismo 5 come faccio? Se qualcuno sa darmi queste informazioni mibcontatti ad angel_19984@hotmail.it grazie mille
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie