Gran Turismo

Rispondi

Member

Member
ATTILA70000
Messaggio 1 di 4 (214 Visualizzazioni)

pach per gare endurance

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum mi presento a tutti gli amici , il mio nik è attila 70000 volevo sapere se esiste una pach per le gare endurance ovviamente mi riferisco alle gare di 24 ore 9 ore ect,su altri forum ho letto che doveva uscire una pach per salvare ogni volta che si entra hai box,siccome sono messaggi che sono stati pubblicati nel 2011,ora mi chiedo è vero che esiste questa pach oppure ho letto una cosa non vera??rigrazio anticipatamente a chi mi risponde a questo mio dubbio,per chi mi volesse contattare eccovi mia mail   attilal70@yahoo.it  p.s è maledettamente impossibbile trascorrere piu di 24 ore davanti alla play oltre che si rischia la fusione della console e del propio cervello!!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: pach per gare endurance

Ciao e benvenuto! :smileyhappy: La patch è uscita già da molto tempo e quando rientri ai box (sia a-spec che b-spec) noti che c'è il tasto sospendi e annulla. Quanfo ti sei stancato di gareggiare premi su sospendi e il gioco è fatto!  

Spoiler

Member

Member
ATTILA70000
Messaggio 3 di 4 (177 Visualizzazioni)

ma io non ho scaricato nessuna pach.pero' la settimana scorsa ho scaricato l'utimo aggiornamento per gran turismo 5 puo essere che la pach era inclusa in questo ultimo aggiornamento? e poi volevo sapere una volta salvato,cioè come mi hai scritto entrando  hai box per salvare come faccio per ripredere da dove ho salvato?? se puoi mandami una mail  piu' dettagliata per piacere  a questa mail attilal70@yahoo.it grazie

Per la patch se hai scaricato l'ultimo aggiornamento dovrebbe essere inclusa, insieme a tutte le altre patch precedenti. Per quel che riguarda l'endurance una volta entrato ai box e aver selezionato  "Sospendi" il gioco salva il punto in cui ti trovi e puoi uscire, se continui il salvataggio verrà annullato e prosegui finchè non rientri ai box. Una volta sospesa la gara per riprenderla basta avviare nuovamente GT, dopo il caicamento iniziale il gioco caricherà immediatamente la gara (saltando tutte le schermate dei menù) e ti ritroverai nuovamente ai box e potrai proseguire la corsa. Attento durante il caricamento della gara a non premere O,  o questo verrà annullato e perderai così la possibilità di continuare annullando la gara. 

È più difficile dirlo che farlo! :Wink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie