Gran Turismo

Rispondi

Member

Member
miriammia
Messaggio 1 di 7 (254 Visualizzazioni)

problemi server gt academy 2012

[ Modificato ]

ho scaricato gt academy ma non mi fa giocare xchè non si connette al server dice errore 8002E5B0

l'ho eliminato e riscaricato x la seconda volta ma e lo stesso sempre errore,

con i giochi o con la connessione non ho problemi gioco come sempre e sono connesso al playnetwork

qualcuno mi sa aiutare?????????????????????????????

grazie

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
malex80
Messaggio 2 di 7 (240 Visualizzazioni)

Rif.: problemi server gt academy 2012

anche a me dà lo stesso errore "Si è verificato un errore. (8002E5B0) :Argh:

Beta Tester
super_panino
Messaggio 3 di 7 (209 Visualizzazioni)

Buongiorno, mi sto informando per voi! Potete spiegarmi quando avete il problema? Quando lo scaricate o quando lo avviate?

Member

Member
malex80
Messaggio 4 di 7 (178 Visualizzazioni)

se non ricordo male: il gioco si avvia ma ad un certo punto dà quel messaggio di errore, premo la casella OK, poi fa vedere il filmato iniziale ed infine c'è il filmato in loop della macchina nissan vista ai raggi-X che fa la chicane tra i birilli ed esce un riquadro con scritto tipo che per giocare a GT Academy bisogna avere un account PSN ed essere collegati. Qualcuno mi ha detto che ha avuto lo stesso problema, ma poi provando più volte si è riuscito a collegare. Forse è un problema di sovraffollamento del server di GT Academy, perché io con GT5 gioco tranquillamente in gare on-line con altri utenti. Se hai bisogno di informazioni più precise fammi sapere, e grazie per l'interessamento.

Beta Tester
super_panino
Messaggio 5 di 7 (162 Visualizzazioni)

Ciao, secondo me il problema è dovuto all'eccessivo numero di piloti! Se il problema persiste prova a cancellare e a riscaricare l'applicazione. Fammi sapere! :Thumbs:

Level 2

Level 2
Mixer81
Messaggio 6 di 7 (138 Visualizzazioni)

Rif.: problemi server

Ciao a tutti oggi è giovedi eh a me nn parte gt5 on line dal gioco proprio............ sapreste aiutarmi mi da errore con un numero anche a voi ????????????:Help::xCry:

MIXER81
Beta Tester
super_panino
Messaggio 7 di 7 (111 Visualizzazioni)

Rif.: problemi server

Che numero di errore hai? Sapere il numero potrebbe aiutare! :smileyhappy:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie