Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
ciao a tutti volevo sapere dove trovare dei savedata con tutte le auto per gt5 versione italiana quindi salvataggi in ita
ciao biffi63 sei riuscito a inviarmi i savedata????
volevo solo dirti che si hai ragione,ma che per sfiga mia ho perso tutti i miei salvataggi quindi mi tira rifare tutto da capo dato che lavoro 9 ore al giorno e il tempo nn lo trovo .Inoltre ne ho piene le palle di aspettare quella ***** di versione definitiva che ,moltl probabilmente uscirà quando nevicherà rosso!!!!!!
ciao mi potresti dare una grossa mano ... ho sbagliato un bel po' giocando a gt5 potresti inviarmi il save data ( scarafabio@tiscali.it) grazie
Ma poi siete sicuri che funzionano giocando connessi con un'altro psn id? io credo di no
ragazzi mi sa che vi state illudendo...
il save è vero che lo potete salvare su penna, ma funziona sempre e soltanto con l'ID al quale è collegato... non funziona su una PS3 diversa con ID diverso...
FRANOVANTA ha scritto:ragazzi mi sa che vi state illudendo...
il save è vero che lo potete salvare su penna, ma funziona sempre e soltanto con l'ID al quale è collegato... non funziona su una PS3 diversa con ID diverso...
ha ragione FRANOVANTA i savedata sn collegati in modo univoco all'ID cn cui stoto stati creati.........
ciao scusa! ho visto che hai i save data di gt 5.. anche io ho cancellato x sbaglio tutti i miei dati di gt 5.. e ora non ne avrei tanta testa a ricominciare tutto.. me li daresti anche a me i tuoi salvataggi? mi faresti un gran favore.. :) ti lascio il mio msn cosi mi aggiungi.. (toposboromir@hotmail.it) ciaooooooo!!!
italian-sniper90 ha scritto:ciao scusa! ho visto che hai i save data di gt 5.. anche io ho cancellato x sbaglio tutti i miei dati di gt 5.. e ora non ne avrei tanta testa a ricominciare tutto.. me li daresti anche a me i tuoi salvataggi? mi faresti un gran favore.. :) ti lascio il mio msn cosi mi aggiungi.. (toposboromir@hotmail.it) ciaooooooo!!!
forse ti è sfuggito il post dove dicevo che i save funzionano solo sulla stessa console e con ID online del proprietario...
non si possono passare i save...
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni