Grand Theft Auto

Rispondi

Level 1

Level 1
Fasi-GBR-
Messaggio 1 di 8 (229 Visualizzazioni)

Cerco aiuto per trofei online

Ciao a tutti! c'è ancora qualche pazzo come me che vuole prendere i trofei online di GTA??

Il mi ID è Fasi-GBR-

aggiungetemi dicendomi che è per i trofei..

1 o 2 persone le ho trovate però avrei bisogno di altre 2 o 3 per sicurezza e per fare quelli a squadre...

Sono disponibile anche dopo averlo preso a chiunque legga il post e mi aggiunga perchè sò cosa vuol dire prendere un trofeo online di un gioco vecchio di almeno tre anni...:Help:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Cerco aiuto per trofei online

ook :smileywink:

With the lights out it's less dangerous.

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 3 di 8 (199 Visualizzazioni)

Posso aggiungermi anch'io per i trofei di gta 4 online? Praticamente devo fare la maggior parte dei trofei online: le 20 gare (non sono molto bravo :/ ), ecc...se vuoi aggiungimi tu perché non vengo spesso in questa sezione, il mio nick è quello del forum ciaoo :smileyvery-happy:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 4 di 8 (184 Visualizzazioni)

Fasi-GBR- ha scritto:

Ciao a tutti! c'è ancora qualche pazzo come me che vuole prendere i trofei online di GTA??

Il mi ID è Fasi-GBR-

aggiungetemi dicendomi che è per i trofei..

1 o 2 persone le ho trovate però avrei bisogno di altre 2 o 3 per sicurezza e per fare quelli a squadre...

Sono disponibile anche dopo averlo preso a chiunque legga il post e mi aggiunga perchè sò cosa vuol dire prendere un trofeo online di un gioco vecchio di almeno tre anni...:Help:

Posso chiederti l'amicizia? Oggi sono stato online con share93 e mi ha aiutato e più siamo meglio è :smileytongue:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Se c'è qualcuno disponibile per aiutarmi con i trofei online di gtaIV mi aggiunga (bigzell90)! :Wink:

aggiungete anche me servono anche a me è da poco che gioco all'online di gta sulle richieste scrivetemelo che è per gta

Member

Member
Ozymandias20
Messaggio 7 di 8 (81 Visualizzazioni)

Ciao a tutti cerco aiuto anche io per platinare gta! Aggiungetemi scrivendo che è per gta! :smileywink:

Level 1

Level 1
xSkorpion93
Messaggio 8 di 8 (59 Visualizzazioni)

Ragazzi aggiungete anche me... xSkorpion93 :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie