Grand Theft Auto

Rispondi

Eventi Rockstar GTA multiplayer

Come faccio a partecipare agli eventi Rockstar in multiplayer di GTA 4??

Ho letto che c'è nè uno il 5 Aprile ma dalla descrizione in inglese non capisco cosa devo fare per partecipare....

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 2 di 20 (180 Visualizzazioni)

Rif.: Eventi Rockstar GTA multiplayer

[ Modificato ]

Lorenzo23_ITALY ha scritto:

Come faccio a partecipare agli eventi Rockstar in multiplayer di GTA 4??

Ho letto che c'è nè uno il 5 Aprile ma dalla descrizione in inglese non capisco cosa devo fare per partecipare....

Lorenzo, stavo giusto cercando un compagno perché anche io vorrei partecipare. Le istruzioni per accedere all'evento uscirano domani. A quanto so io (non ho mai partecipato ad un evento R*) bisogna essere almeno in 2, online insieme, e poi giocare ad una modalità alla quale sta giocando la Rockstar. La modalità alla quale giocare la scrivono loro stessi nella chat sul sito. Se ti interessa mandami un PM oppure aggiungimi sul PSN: IiN (la prima lettera è una i maiuscola, NON una L minuscola). Sul Social Club invece sono IiN___ (tre trattini bassi alla fine).

A dire la verità non rigioco a gta IV da un po', sta sera ci riprendo la mano :smileytongue:

[ Modificato ]

ti aggiungo anche se è tardi...tanto ne fanno tanti di eventi del genere.....comunque provo a esserci domani....

Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 4 di 20 (167 Visualizzazioni)

ti aggiungo anche se è tardi...tanto ne fanno tanti di eventi del genere.....comunque provo a esserci domani....

Grande :Wink:

[ Modificato ]

Sti eventi sarebbero fantastici....se solo riuscissi a partecipare:Lol: :Lol: :Lol:

Partecipato a 3 sessioni di gioco....1 in TLAD e 2 in TBOGT

FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 7 di 20 (152 Visualizzazioni)

Ahaha, spettacolo! Ce n'è voluto di tempo però alla fine ne è valsa la pena. Abbiamo passato praticamente 1 ora a fare drift al porto nell'attesa :smileytongue:

Appena cominciata la diretta mi sono visto accettare la mia richiesta d'amicizia e visto che anche io stavo sulla lista amici, sopra il mio profilo, per un istante ho avuto un W.T.F. mi stanno spiando la play! 

Io mi sono fatto tutto TLAD e 1 TBOGT.

IiN ha scritto:

Ahaha, spettacolo! Ce n'è voluto di tempo però alla fine ne è valsa la pena. Abbiamo passato praticamente 1 ora a fare drift al porto nell'attesa :smileytongue:

Appena cominciata la diretta mi sono visto accettare la mia richiesta d'amicizia e visto che anche io stavo sulla lista amici, sopra il mio profilo, per un istante ho avuto un W.T.F. mi stanno spiando la play! 

Io mi sono fatto tutto TLAD e 1 TBOGT.

tra l'altro ti devo chiedere delle cose...perchè mentre io riuscivo a partecipare di culo e non sempre...tu eri fisso..che tocca fare per giocare sempre??

Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 9 di 20 (140 Visualizzazioni)

Questo (http://www.youtube.com/watch?v=R11bw5njSkE) è il video di un partecipante all'evento. Nella prima partita ci sono anche io, mi intravedo per qualche istante un paio di volte. Nella seconda se non sbaglio dovrebbe esserci Lorenzo. Attendiamo comunque il sunto ufficiale della R*.

[ Modificato ]

l'autore del video mi entra sul culo della Infernus al minuto 11:22 LOL:Stupid: :Lol: :Lol: :Lol:

L'unica cosa è che non ho partecipato alla Party Mode...perchè non ho capito come si entrava...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie